Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!
A wh?,non ricominci?,te prego....
L ho provata anche abbastanza approfonditamente in strada,e non mi ha fatto impazzire.
ma credo che in pista la storia sia diversa,e comunque a meno che tu non sia abituato a guidare delle sbk tutti i giorni,fatico a comprendere come una moto con quei numeri possa essere considerata noiosa...
ma magari tu guidi una rc211 v scampata alla pressa,chiss?....
a wh?,non ricominci?,te prego....
L ho provata anche abbastanza approfonditamente in strada,e non mi ha fatto impazzire.
Ma credo che in pista la storia sia diversa,e comunque a meno che tu non sia abituato a guidare delle sbk tutti i giorni,fatico a comprendere come una moto con quei numeri possa essere considerata noiosa...:d
lui di allena e va fortino
noi almeno io non mi allenoper nulla
A wh?,non ricominci?,te prego....
ma credo che in pista la storia sia diversa,e comunque a meno che tu non sia abituato a guidare delle sbk tutti i giorni,fatico a comprendere come una moto con quei numeri possa essere considerata noiosa...
No Gt non voglio essere presuntuoso ma avendo provato l'S1000rr in pista subito dopo essere sceso dalla mia RSV4 ti confesso che la BMW non mi ha colpito particolarmente.
Poi, calcolando che la moto non era la mia, non mi sono osato a forzare staccate o di fare uscite con il coltello tra i denti e nel guidato o dove c'era la possibilit? di aprire tutto il gas non mi ha fatto rimpiangere per niente la mia moto nemmeno per un istante.
Apri tutto il gas e l'anti-wheeling ti tiene li la moto con la ruota anteriore leggermente alzata senza senza possibilit? di decidere tu cosa fare, nel misto guidato l'ho trovata pi? pesante dell'Aprilia e molto meno agile, passando sui cordoli li digerisce senza nemmeno sentirli (la mia Aprilia appena li vede gi? inizia a muoversi), i freni sono ottimi ma comunque un po sotto a quelli dell'Aprilia e il motore chiaramente avendo pi? potenza ai massimi regimi tira di pi?.
A me piacciono le moto belle toste, che ci posso fare?
pensa che se trovassi un prototipo 500 2T da pista me lo comprerei al volo ma purtroppo qui in Italia non se ne trovano.
no gt non voglio essere presuntuoso ma avendo provato l's1000rr in pista subito dopo essere sceso dalla mia rsv4 ti confesso che la bmw non mi ha colpito particolarmente.
Poi, calcolando che la moto non era la mia, non mi sono osato a forzare staccate o di fare uscite con il coltello tra i denti e nel guidato o dove c'era la possibilit? di aprire tutto il gas non mi ha fatto rimpiangere per niente la mia moto nemmeno per un istante.
Apri tutto il gas e l'anti-wheeling ti tiene li la moto con la ruota anteriore leggermente alzata senza senza possibilit? di decidere tu cosa fare, nel misto guidato l'ho trovata pi? pesante dell'aprilia e molto meno agile, passando sui cordoli li digerisce senza nemmeno sentirli (la mia aprilia appena li vede gi? inizia a muoversi), i freni sono ottimi ma comunque un po sotto a quelli dell'aprilia e il motore chiaramente avendo pi? potenza ai massimi regimi tira di pi?.
A me piacciono le moto belle toste, che ci posso fare?
Pensa che se trovassi un prototipo 500 2t da pista me lo comprerei al volo ma purtroppo qui in italia non se ne trovano.
col kaiser chiedi a ludo qua sul forum se non esistono 500
Invece di MOTOGP mi ? scappato MOTORE
La ***** di tastiera android ...
Se ? invece ? il concetto,a non essere chiaro,lo ribadisco:
Ai regimi dove le stradali sono al top,le moto da corsa si stanno schiarendo la voce,ed i valori sono molto simili.
Quindi,appunto,elevati in assoluto,ma non certo demoniaci al punto da essere" impossibili"da guidare senza tc...vero che hanno 250 cv,ma a 17/18 mila giri ...
Aggiungici poi delle fasature dove il motore non respira certo a pieni polmoni ed il gioco ? fatto...
Ricordo,quando ancora facevano provare le motogp a fine stagione ai giornalisti ,che il responso era sempre lo stesso:
"La moto ? di gran lunga pi? facile di una maxi ss..."
E per quanto venissero fatte provare con mappe"da giornalisti"il concetto non cambia...
Certo quelle prove che facevano vedere anche in tv, con pieghe di 15 gradi massimo e giri massimo a 6-7000, dove qualcuno se pure riuscitoa sdraiare?
Siamo seri, chiunque qui dentro provasse a salire su un Gp alla prima curva sarebbe una lumaca sicuro, e alla prima riapertura del gas verrebbe ritrovato su marte, oltre a lasciare una bella striscia marrone al primo rettilineo spalancando tutto il gas e scusate il francesismo.
Non abbiamo nemmeno un idea di quanto sia veloce una MotoGP, mi sembra palese
Certo quelle prove che facevano vedere anche in tv, con pieghe di 15 gradi massimo e giri massimo a 6-7000, dove qualcuno se pure riuscitoa sdraiare?
Siamo seri, chiunque qui dentro provasse a salire su un Gp alla prima curva sarebbe una lumaca sicuro, e alla prima riapertura del gas verrebbe ritrovato su marte, oltre a lasciare una bella striscia marrone al primo rettilineo spalancando tutto il gas e scusate il francesismo.
Non abbiamo nemmeno un idea di quanto sia veloce una MotoGP, mi sembra palese
credo sarebbe impossibile per me spalancare anche sul dritto a martello il gas su una motogp.
WHEELIER SEI PROPIO UN LIGURE
HAHAHAHAHAH
braccino corto
Grazie Fu, finalmente sei riuscito a scrivere il mio nick nel modo giusto...
Per i prototipi di ludo ho visto qualche lavoretto che ha fatto, tipo il telaio rs 250 con motore Suzuki gamma 500, ma quelle modifiche al telaio (taglia e salda) non mi convincono troppo perch? secondo me le torsioni per cui ? previso quel telaio vengono modificate.
Per VQuattrista: io purtroppo tutti i miei risparmi li ho spesi tutti sulla mia rsv4, se vuoi fare societ? tu la paghi e io la uso...
Comment