Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e come lo avresti saputo,per volont? divina?
    pensa,ho anche la scusante...
    tu invece,uomo navigato e divoratore indeFESSO di asfalto,dall alto del tuo manico e della tua esperienza sei stato capace di dire cio che hai detto...
    che che poi viene smentito sistematicamente dall evidenza dei fatti
    ma un po di vergogna no eh?
    niente proprio...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=gtmaster;8484824]pensa,ho anche la scusante... [QUOTE]

Quindi confermi che quello di cui ti ho accusato ? vero.

tu invece,uomo navigato e divoratore indeFESSO di asfalto,dall alto del tuo manico e della tua esperienza sei stato capace di dire cio che hai detto...
      che che poi viene smentito sistematicamente dall evidenza dei fatti
      ma un po di vergogna no eh?
      niente proprio...
      Ovvero? non fare tanti giri di parole, arriva al sodo come faccio io senza continuare ad arrampicarti sugli specchi. :specchio:
      Inoltre non conoscendomi affatto come fai a sentenziare questi giudizi nei miei confronti? forse solo perch? ho scritto qualche c@zzata provocatoria rispondendoti qui sul Forum?
      Io almeno qui sul Forum ho qualcuno che mi conosce e puo permettersi di scrivere di me essendo inoltre lui considerato una persona seria e credibilissima, tu al contrario mi sembra che ultimamente sei un po preso di mira per le tue considerazioni monarchiche...

Grazie per collaborare al successo di questo post...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=wheelier78;8485687][QUOTE=gtmaster;8484824]pensa,ho anche la scusante...

Quindi confermi che quello di cui ti ho accusato ? vero.

Ovvero? non fare tanti giri di parole, arriva al sodo come faccio io senza continuare ad arrampicarti sugli specchi. :specchio:
        Inoltre non conoscendomi affatto come fai a sentenziare questi giudizi nei miei confronti? forse solo perch? ho scritto qualche c@zzata provocatoria rispondendoti qui sul Forum?
        Io almeno qui sul Forum ho qualcuno che mi conosce e puo permettersi di scrivere di me essendo inoltre lui considerato una persona seria e credibilissima, tu al contrario mi sembra che ultimamente sei un po preso di mira per le tue considerazioni monarchiche...

Grazie per collaborare al successo di questo post...
        non so,esattamente,a cosa tu ti riferisca,quindi non so che risponderti...
        io invece,pensa,non ho nessuno che mi conosca,ma mi pare lo stesso di avere parecchia comunanza di vedute con la maggior parte dei frequentatori...
        io non sentenzio alcun giudizio su di te,ci mancherebbe,nemmeno ti conosco
        mi limito a leggere cio che scrivi ed a fare 2/3 considerazioncine personali.
        PUo anche darsi che chi ti conosce pensi intimamente che hai dette delle incommensurabili cazzate,e che per evitare di rovinare il rapporto ci abbia messo una pezza (anche due :-)) buttandola in caciara,chiss?......
        Il forum ? condivisione.
        Quindi anche le cazzate possono essere condivise.
        ma non aspettarti un plebiscito di consensi,come infatti non ? stato...
        Se poi insisti,come hai fatto tu...
        Oltretutto non per provocare,ma perch? intimamente convinto,la perculatio ? inevitabile...
        E questo sia che io giri in 56 al mugello,sia che sia fermo imbullonato,eh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          non so,esattamente,a cosa tu ti riferisca,quindi non so che risponderti...
          io invece,pensa,non ho nessuno che mi conosca,ma mi pare lo stesso di avere parecchia comunanza di vedute con la maggior parte dei frequentatori...
          io non sentenzio alcun giudizio su di te,ci mancherebbe,nemmeno ti conosco
          mi limito a leggere cio che scrivi ed a fare 2/3 considerazioncine personali.
          PUo anche darsi che chi ti conosce pensi intimamente che hai dette delle incommensurabili cazzate,e che per evitare di rovinare il rapporto ci abbia messo una pezza (anche due :-)) buttandola in caciara,chiss?......
          Il forum ? condivisione.
          Quindi anche le cazzate possono essere condivise.
          ma non aspettarti un plebiscito di consensi,come infatti non ? stato...
          Se poi insisti,come hai fatto tu...
          Oltretutto non per provocare,ma perch? intimamente convinto,la perculatio ? inevitabile...
          E questo sia che io giri in 56 al mugello,sia che sia fermo imbullonato,eh...
          E beh, non sai a cosa mi riferisco ma allo stesso tempo dici che hai la scusante...beccato...

Noto anche con dispiacere che quando sei messo alle strette il tuo tono nel rispondere si placa notevolmente e la tua spavalderia viene sopraffatta da una finta umilt?, volta forse a raccimolare qualche consenso, che non fa altro che metterti in ridicolo maggiormente.

Continua pure la tua ottima perculazio che intanto abbiamo appurato che di moto non ci capisci una seg@...

Lamps

Comment

• Font Size
            Avete AMPIAMENTE rotto i coglioni eh , ve lo dico proprio in amicizia

Comment

• Font Size
              Originally posted by wheelier78 View Post
              E beh, non sai a cosa mi riferisco ma allo stesso tempo dici che hai la scusante...beccato...

Noto anche con dispiacere che quando sei messo

alle strette il tuo tono nel rispondere si placa notevolmente e la tua spavalderia viene sopraffatta da una finta umilt?, volta forse a raccimolare qualche consenso, che non fa altro che metterti in ridicolo maggiormente.

Continua pure la tua ottima perculazio che intanto abbiamo appurato che di moto non ci capisci una seg@...

Lamps
              ...era per dire che potrebbe anche essere, avrei comunque la scusante,di mestiere faccio altro
              io non ho bisogno di racCimolare consensi,quelli che ho vengono spontaneamente...
              comunque si,hai ragione,mi hai messo alle strette,non ho piu argomenti e sono stato costretto ad abbassare le penne
              in effetti mi sento un po ridicolo,ed anzi,ti chiedo anche scusa se ti ho mancato di rispetto piu della vita stessa...
              ciao

Comment

• Font Size
                Ma un fiasco di vino e un pacco di tarallucci no eh ? .....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  SHHHHHSCHHHHHHH
                  CHE SIAMOA 40 PAGINUZZE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Scusami Hyper ma perch? ti avremmo rortto i coglioni? hai forse la notifica dei messaggi di DDG sul telefonino?

In caso contrario sei liberissimo di leggerti tranquillamente altri post senza fare inutile polemica, considerato che attualmente questa meravigliosa discussionne ha piu di 8000visite...

Tornando al discorso TC - NON TC, avete letto la prova su Superbike di settembre?

Ho letto con molto piacere che tra una S1000rr e un gsx-r 1000 sullo stesso tracciato e a parit? di pilota, il BMW "rifila" al Gsx-r 2 sec con un pilota medio e 1 sec con pilota veloce.
                    Ora mi chiedo ma perch?, visto che c'era la possibilit? di farlo, non hanno preso due moto uguali (BMW o Aprilia)di cui una con elettronica e una senza per fare la prova?
                    Mettere a confronto la pi? potente e tecnologica 1000 contro una normale gsx-r 1000 secondo me ha falsato notevolmente la prova, sapendo gi? a priori che il BMW ha pi? cavalli e va pi? forte del gsx-r 1000 cosa si volevano aspettare?
                    Anzi, considerato tutto il distacco di 2 secondi mi sembra perfino poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      SHHHHHSCHHHHHHH
                      CHE SIAMOA 40 PAGINUZZE
                      Ah beh se l'obiettivo e' fare il record al gioco di scemo e + scemo si pu? tranquillamente arrivare a 80 pagine .. e mi pare che si sia sulla buona strada ... Muhahahhah

Comment

• Font Size
                        Nessuno esprime il proprio parere in merito?

Comment

• Font Size
                          Beh, questo silenzio tombale mi fa capire che effettivamente,come sempre da me sostenuto, questa elettronica serve a poco se non a nulla ed inoltre se un gsx-r 1000 ha preso 1 sec da un s1000rr chiss? se a parit? di moto e di pilota non sarebbero usciti gli stessi tempi...

Comment

• Font Size
                            Probabilmente l"elettronica servir? agli amatori non molto veloci , infatti i 2 sec di differenza con i medi e il secondo coi veloci denota che pi? si va forte meno l'elettronica fa la differenza.

Gi? Bayliss quando aveva provato la 1198 col TC , per fare i tempi aveva dovuto metterlo al minimo...............

Comunque i "lenti" possono trarne vantaggio, almeno cos? mi dicono in tanti che hanno avuto salvato il culo dal TC .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Probabilmente l"elettronica servir? agli amatori non molto veloci , infatti i 2 sec di differenza con i medi e il secondo coi veloci denota che pi? si va forte meno l'elettronica fa la differenza.

Gi? Bayliss quando aveva provato la 1198 col TC , per fare i tempi aveva dovuto metterlo al minimo...............

Comunque i "lenti" possono trarne vantaggio, almeno cos? mi dicono in tanti che hanno avuto salvato il culo dal TC .
                              Ovvio gius?.
                              naturalmente il concetto di "lento" va sempre preso col beneficio d inventario:
                              esiste un delta enorme,tra i veloci ed i chiodi,nel mezzo del quale si colloca la stragrande maggioranza dei frequentatori di track day.
                              Ovvio che se uno gira al muggio in 2 e 10/12, come fanno in svariati,non puo essere definito lento in senso assoluto,ma di fatto lo ? nei confronti di coloro che sono nei dintorni del 2'...
                              Insomma,il tc non cambia nulla o quasi a quelli che si trovano agli estremi della gaussiana,mentre diventa sempre piu importante a mano a mano che ci si sposta verso l apice della curva.
                              Dove si trova,appunto,la maggioranza dei pistaioli per diletto...
                              Lo scorso lunedi a valle,una volta prese le dovute misure,ribaltavo il gas come non avevo mai fatto,e se la cosa molto probabilmente non ha aiutato i tempi sul giro (non sono sceso sotto il livello 4,e tagliava apprezzabilmente,nulla di che,per carit?,ma tagliava...),di fatto mi ha dato una "quasi" serenit? in uscita mai riscontrata prima...
                              Ed ho visto decollare svariati piloti molto piu lenti di me e con moto decisamente meno performanti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wheelier78 View Post
                                Beh, questo silenzio tombale mi fa capire che effettivamente,come sempre da me sostenuto, questa elettronica serve a poco se non a nulla ed inoltre se un gsx-r 1000 ha preso 1 sec da un s1000rr chiss? se a parit? di moto e di pilota non sarebbero usciti gli stessi tempi...
                                ...il silenzio tombale potrebbe avere anche altre spiegazioni,eh....

Comment

X
                                Working...
                                X