Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    parafrasando:

"Il gioco ? bello quando dura poco"
    Heiiiiiiiiii ci sei con noi il 26 a San Martino cos? conosci wheeelier

Porto su un po' di mazze da baseball /

Tanto e' spesso

Ho scoperto il sito di weeller

Buaaaabuaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io chiuderei....
      Noooo dai
      Siamo a 27 pagine di post inutile e sterile
      In allegria

Pu?! Crescere sto post

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Son d'accordo con te... Ma le stock non vanno piano

Inviato dal culo rotto di luka79

adesso arriva genio 1 che ti dice che la prilia stk cell?
        genio 2 che ducati stk cell?
        genio 3 che bmw stk cell?
        genio 4 che anche kawa ultimo tipo cell?

si ma suzuki,honda,yamaha,ktm ecc nn ce l'anno e nn girano 20 secondi + lenti

Comment

• Font Size
          Per weeller guarda i contro !

Solo qualche anno fa chi lo avrebbe detto ?
          Na moto andicappata e dire che e' una moto con le palle vedi black che ci gira in 59 !

Pero' siamo nel 2012 !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

prima che arrivi genio 5 : manco 10 sec + lenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              Per weeller guarda i contro !

Solo qualche anno fa chi lo avrebbe detto ?
              Na moto andicappata e dire che e' una moto con le palle vedi black che ci gira in 59 !

Pero' siamo nel 2012 !!
              Appunto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wheelier78 View Post
                Perch? chiudere???

Pensate di essere onnipotenti e chi non la pensa come voi deve essere messo al rogo?

Moderatori mettete nelle clausole dell'iscrizione a DDG che per registrarsi bisogna pensarla assolutamente come VQuattrista e Flaviano perch? nel 2005 quando mi sono iscritto non era specificato.
                ...eeesciii da quel corpoooo...
                Sono iiio,che te lo comandoooo....:gaen:
                aanima gianninettensis,torna da dove sei venutaaaa...
                lascia in pace quel povero corpo mortale di cui ti sei appropriataaaa...
                la cui testa ha gi? taaanti problemi anche senza di teee...!!!

Comment

• Font Size
                  Eccolo il Prof. GT...sei arrivato tardi per? sono gi? andati tutti via...

Adesso cerco sto Gianninettis o come ***** ci chiama e sento cosa mi racconta di bello su di te...sn proprio curioso

Comment

• Font Size
                    p.s. Grazie per aver dato il tuo preziosissimo contributo per arrivare fino ad ora a 27 pagine, pensa che VQuattrista e Flaviano volevano farci chiudere il post

Comment

• Font Size
                      Perch? chiudere???

Pensate di essere onnipotenti e chi non la pensa come voi deve essere messo al rogo?

Moderatori mettete nelle clausole dell'iscrizione a DDG che per registrarsi bisogna pensarla assolutamente come VQuattrista e Flaviano perch? nel 2005 quando mi sono iscritto non era specificato.
                      Se non ti ? mai intervenuto,hai in parte pure modo di poter ammettere questo..............

Comment

• Font Size
                        Perch? chiudere???

Guarda che qui nessuno vuole imporre nulla...tu sei libero di pensarla come vuoi e di scrivere tutto quello che ti pare...figuriamoci..!!!
                        Il mio suggerimento di chiudere il post era dettato solo dai toni divenuti ormai pesanti...visto che sei iscritto dal 2005, l'avrai visto tante altre volte: quando si arriva ad un limite ? meglio chiudere...poi fate come ve pare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Carissimo ma se hai la sensibilita' di un tombino

Hahahahahahaha

A parte gli scherzi come va dalle tue parti?????
                          dalle mie parti stiamo ricostruendo un po' di case ...e ne stiamo abbattendo troppe purtroppo..

in ogni caso l'elettronica serve eccome, tenuta al minimo, solo per salvarti il culo in situazioni estreme.

non ho detto , nemmeno scritto di saper "valutare" quale ticc? sia migliore oppure no.

ho solo scritto che ho provato sia uno che l'altro.
                          e alla fine ho fatto le mie scelte.
                          e ho scelto quello piu' semplice e primitivo montato sul mio kawa.
                          l'ho preso per la semplicit?, e i pochi sbattimenti nella regolazione, 3 legolazioni oppure spento.
                          per me sono gi? troppe.
                          io lo tengo al minimo.
                          Il sistema aprc, troppo evoluto per un troglodita come me, sicuramente lo avrei odiato fin dal primo momento.
                          Lo lascio a chi veramente lo potr? sfruttare a pieno.
                          Per i miei standard , gi? dover ricalibrare tutti in funzione della marca di gomme da usare , ? solo una perdita di tempo assoluta.
                          Perch? io sono fatto cos?.
                          Voi avete la vostra opinione , ? questo il bello di avere gusti diversi.

poi in pista, parlando di prestazioni...arriva quello con il gixxer del 99 , che gira al mugello in duezerodue...e ci f? sentire delle merde a tutti.

genesis ti voglio bene se uno dei pochi "puri" con il quale ? ancora piacevole scambiare 4 chiacchiere.

ti ano tanto...

vi lascio alle vostre turbe tardoadolescenziali , su che cell? meglio e chi no
                          Last edited by mr.logan; 02-09-12, 08:56. Reason: editato genesis gayone da paiura...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

hei genio 5...yamaha r1scorreggiante cell?....sallo.

Comment

• Font Size
                              Lo so, ? arrivata last minute

Comment

• Font Size
                                Scusami tanto ma in un forum libero ognuno puo esprime il proprio parere in merito all'argomento che si sta trattando o no?

Se io penso che il TC a degli inchiodati come noi non serve a una bellemertiaminchia perch? non potrei scriverlo?

Se poi le mie risposte ti infastidiscono puoi sempre non leggerle o semplicemente leggerle e non commentarle.
                                Qualcuno forse puo' dubitare che tu ci stia bellamente coglionando (o se preferisci ci stia facendo passare per coglioni) da troppe pagine?

Dai su, carino il personaggio che ti sei costruito ma ora ha stancato

Comment

X
                                Working...
                                X