Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al posto di sfogliare lo Zingarelli, argomenta sul fatto che la 1098 le prenda anche dalla VETUSTA RSV!
Non crederai mica che ci si fermi alla quarta pagina con la sportiva! Se con la Naked ne avete fatte trenta, qui andiamo avanti fino a Natale con le motozappe.....
Ma ne sei proprio sicuro???
Chi le ha provate entrambe nutre forti dubbi sul fatto che l'RSV vada meglio del 1098
Chi le ha provate entrambe nutre forti dubbi sul fatto che l'RSV vada meglio del 1098
GUoto
Lo spererei, la 1098 ? una moto concettualmente nuova rispetto ad RSV, senza contare la maggiore cilindrata.
Toledo di che ti sei affezionato alla nostra sezione dai
un confronto sensato sarebbe RSV contro ducati 996 allora si che l' RSV le prenderebbe
PS: mi ricordo che quando avevo la Tuono, incontrai un collaudatore con il 1098 (cammuffata) e le prese, dopo quella volta l?, oltre che licenziare il collaudatore, rimandarono la produzione di 1 anno
un confronto sensato sarebbe RSV contro ducati 996 allora si che l' RSV le prenderebbe
PS: mi ricordo che quando avevo la Tuono, incontrai un collaudatore con il 1098 (cammuffata) e le prese, dopo quella volta l?, oltre che licenziare il collaudatore, rimandarono la produzione di 1 anno
non sto scherzando, 3 anni f? , un venerdi ,andando su al passo da monterenzio, andai su con sto collaudatore, subito dopo bisano (lui era davanti ) fece un dritto pauroso (la curva ? il destra subito dopo bisano) dopo andai davanti io e arrivati su dava la colpa alla moto perch? non chiudeva abbastanza raccontai l'episodio in giro, ma quel collaudatore non lo incontrai pi? al passo
PS: io ne conosco diversi, e ogni tanto li incontro, ma quello li mi sa che l'hanno messo ai ricambi
Comment