Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1098 Vs Aprilia Rsv
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostSicuramente il 1098 ? pi? veloce. Considerando la differenza di progetto ci si aspetterebbe MOLTO di pi?. La differenza non ? affatto abissale con moto di serie ben gommate in pista.
Considerendo un confronto inmateria motoristica: Vespa PX 125 - Vespa PX 150...
E comunque sempre di Vespa si tratta....
Decisamente meglio meccanicamente il 1198. Motore sempre della motozappa, ma almeno hanno accorciato la corsa e diventa pi? scorrevole (pistona meno) in ingresso di curva e ha una coppia pi? diluita in uscita, un po' pi? simile a un 4L...
Comment
-
1098 ? superiore come potenza massima.
La rsv piu' semplice da portare al limite...dunque potrebbe anche succedere di andare piu forte.
Del 1098 non mi ? piaciuta la trazione.
Nel complesso ,vista la differenza generazionale tra le 2 moto mi sarei aspettato una differenza maggiore.
Il 1198 credo sia un'ulteriore passo in avanti rispetto la 1098,mi risulta che abbiano anche risolto i problemi di trazione
Comment
-
Originally posted by Blundik View Post1098 ? superiore come potenza massima.
La rsv piu' semplice da portare al limite...dunque potrebbe anche succedere di andare piu forte.
Del 1098 non mi ? piaciuta la trazione.
Nel complesso ,vista la differenza generazionale tra le 2 moto mi sarei aspettato una differenza maggiore.
Il 1198 credo sia un'ulteriore passo in avanti rispetto la 1098,mi risulta che abbiano anche risolto i problemi di trazione
sono troppo invidioso
Comment
-
Originally posted by desmoone View Poste come ?Originally posted by Blundik View Postmi pare,si sia lavorato sul forcellone/leveraggi mono
Comunque la maggior differenza ? data dal motore.
E la RSV4 ? meglio di tutte le altre....
Comment
X
Comment