Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1098 Vs Aprilia Rsv
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostToh... Che strana somiglianza di pareri...
sono d'accordo, pur avendo ancora provato poco il 1098 ma conoscendo abbastanza la RSV.... Per i problemi di trazione, avevo un minimo sospetto...ma attendo verifiche pi? serie
Comment
-
Originally posted by Docste View Postsostanzialmente anche blunda dice che la differenza, pur essendoci, non ? cos? "evidente"
sono d'accordo, pur avendo ancora provato poco il 1098 ma conoscendo abbastanza la RSV.... Per i problemi di trazione, avevo un minimo sospetto...ma attendo verifiche pi? serie
dunque avevo provato qualche modifica.
Premesso che era messa bene,le sospensioni modificate,scarico e centralina,cambio elettronico.
Il problema di trazione nel momento in cui si mette mano al gas, secondo me ed il mio tipo di guida,faceva perdere parte del potenziale della moto che cmq nel complesso mi piacquettemolto.
Per inciso l'avrei presa se non fosse stato per la v4.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postsostanzialmente anche blunda dice che la differenza, pur essendoci, non ? cos? "evidente"
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postnel caso l'avessi presa sarei andato subito di kr,giusto per iniziare
io ho cominciato proprio con quelle e a Rijeka mi ha stupito perch? non c'? stato alcun problema di stabilit? o sbacchettamenti. Su consiglio di molti, avevo infilato le forcelle di 5 mm per compensare la maggiore altezza del posteriore...ma cos? la moto non curvava e allargava molto. Ho recuperato altezza al posteriore senza perdere in stabilit? e migliorando l'inserimento...ma per me ancora non ci siamo (o forse sono io che non mi adatto)
Per la trazione ho solo notato che, pur avendo girato in tempi pi? alti di quelli soliti (mediamente 2-3 sec), il TC (settato come sul GSXR) interveniva molto pi? di frequente (tanto da doverlo disinserire per troppa...invadenza). Ok che la coppia ? ben maggiore e che faceva un gran caldo....per?...
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postla moto provata non era mia, ma mi ? stato concesso di fare una prova "lunga"
dunque avevo provato qualche modifica.
Premesso che era messa bene,le sospensioni modificate,scarico e centralina,cambio elettronico.
Il problema di trazione nel momento in cui si mette mano al gas, secondo me ed il mio tipo di guida,faceva perdere parte del potenziale della moto che cmq nel complesso mi piacquettemolto.
Per inciso l'avrei presa se non fosse stato per la v4.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postio ho cominciato proprio con quelle e a Rijeka mi ha stupito perch? non c'? stato alcun problema di stabilit? o sbacchettamenti. Su consiglio di molti, avevo infilato le forcelle di 5 mm per compensare la maggiore altezza del posteriore...ma cos? la moto non curvava e allargava molto. Ho recuperato altezza al posteriore senza perdere in stabilit? e migliorando l'inserimento...ma per me ancora non ci siamo (o forse sono io che non mi adatto)
Per la trazione ho solo notato che, pur avendo girato in tempi pi? alti di quelli soliti (mediamente 2-3 sec), il TC (settato come sul GSXR) interveniva molto pi? di frequente (tanto da doverlo disinserire per troppa...invadenza). Ok che la coppia ? ben maggiore e che faceva un gran caldo....per?...
Comment
-
premesso che:
ho provato 1098, base e S, ma non erano a punto
ho provato vari RSV V2 a punto
so come va il 1098R con i 16,5" punto
so come va l'1198S con kr ma non mi hanno fatto provare l'1198S con pirelli/metz...
mi spiace ma sino al 18 corrente mese non ho informazioni a sufficienza per esprimere un giudizio
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postpremesso che:
ho provato 1098, base e S, ma non erano a punto
ho provato vari RSV V2 a punto
so come va il 1098R con i 16,5" punto
so come va l'1198S con kr ma non mi hanno fatto provare l'1198S con pirelli/metz...
mi spiace ma sino al 18 corrente mese non ho informazioni a sufficienza per esprimere un giudizio
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSemplice, guidale entrambe e poi ce lo dici no?
Io un'idea ce l'ho di dove sta la superiorità, e pensa un po', me l'ha confermata anche un Vostro illustre PriliatoLast edited by CokiDrug; 01-09-09, 14:12.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostSi, ma muoviti!
Tra l'altro in quella occasione mi era stato detto
"anche se non ? proprio male male come giri.. magari tieni troppo i freni in mano ed ? per quello che la leva ti va a pacco..."
mitico Ninni!!!
Comment
X
Comment