Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 Vs Aprilia Rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    1098 ? superiore come potenza massima.
    La rsv piu' semplice da portare al limite...dunque potrebbe anche succedere di andare piu forte.
    Del 1098 non mi ? piaciuta la trazione.
    Nel complesso ,vista la differenza generazionale tra le 2 moto mi sarei aspettato una differenza maggiore.
    Il 1198 credo sia un'ulteriore passo in avanti rispetto la 1098,mi risulta che abbiano anche risolto i problemi di trazione
    Toh... Che strana somiglianza di pareri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      ...E la RSV4 ? meglio di tutte le altre....

Comment

• Font Size
        Toh... Che strana somiglianza di pareri...
        sostanzialmente anche blunda dice che la differenza, pur essendoci, non ? cos? "evidente"

sono d'accordo, pur avendo ancora provato poco il 1098 ma conoscendo abbastanza la RSV.... Per i problemi di trazione, avevo un minimo sospetto...ma attendo verifiche pi? serie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          sostanzialmente anche blunda dice che la differenza, pur essendoci, non ? cos? "evidente"

sono d'accordo, pur avendo ancora provato poco il 1098 ma conoscendo abbastanza la RSV.... Per i problemi di trazione, avevo un minimo sospetto...ma attendo verifiche pi? serie
          la moto provata non era mia, ma mi ? stato concesso di fare una prova "lunga"
          dunque avevo provato qualche modifica.
          Premesso che era messa bene,le sospensioni modificate,scarico e centralina,cambio elettronico.
          Il problema di trazione nel momento in cui si mette mano al gas, secondo me ed il mio tipo di guida,faceva perdere parte del potenziale della moto che cmq nel complesso mi piacquette molto.
          Per inciso l'avrei presa se non fosse stato per la v4.

Comment

• Font Size

nel caso l'avessi presa sarei andato subito di kr,giusto per iniziare

Comment

• Font Size
              nel caso l'avessi presa sarei andato subito di kr,giusto per iniziare

io ho cominciato proprio con quelle e a Rijeka mi ha stupito perch? non c'? stato alcun problema di stabilit? o sbacchettamenti. Su consiglio di molti, avevo infilato le forcelle di 5 mm per compensare la maggiore altezza del posteriore...ma cos? la moto non curvava e allargava molto. Ho recuperato altezza al posteriore senza perdere in stabilit? e migliorando l'inserimento...ma per me ancora non ci siamo (o forse sono io che non mi adatto)

Per la trazione ho solo notato che, pur avendo girato in tempi pi? alti di quelli soliti (mediamente 2-3 sec), il TC (settato come sul GSXR) interveniva molto pi? di frequente (tanto da doverlo disinserire per troppa...invadenza ). Ok che la coppia ? ben maggiore e che faceva un gran caldo....per?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by NICRIS View Post
                effettivament eda possesore di RSV ti dico, prova a spostarla anche solo senza accenderla e poi mi dici perch? la Ducati ? meglio
                eddai siamo UOMINI o signorine?? do' sta' el fisico

Comment

• Font Size

serve un mono?

Comment

• Font Size
                    la moto provata non era mia, ma mi ? stato concesso di fare una prova "lunga"
                    dunque avevo provato qualche modifica.
                    Premesso che era messa bene,le sospensioni modificate,scarico e centralina,cambio elettronico.
                    Il problema di trazione nel momento in cui si mette mano al gas, secondo me ed il mio tipo di guida,faceva perdere parte del potenziale della moto che cmq nel complesso mi piacquette molto.
                    Per inciso l'avrei presa se non fosse stato per la v4.
                    se riusciremo a fare un'uscita assieme ci scambiamo le moto KRizzate

Comment

• Font Size
                      io ho cominciato proprio con quelle e a Rijeka mi ha stupito perch? non c'? stato alcun problema di stabilit? o sbacchettamenti. Su consiglio di molti, avevo infilato le forcelle di 5 mm per compensare la maggiore altezza del posteriore...ma cos? la moto non curvava e allargava molto. Ho recuperato altezza al posteriore senza perdere in stabilit? e migliorando l'inserimento...ma per me ancora non ci siamo (o forse sono io che non mi adatto)

Per la trazione ho solo notato che, pur avendo girato in tempi pi? alti di quelli soliti (mediamente 2-3 sec), il TC (settato come sul GSXR) interveniva molto pi? di frequente (tanto da doverlo disinserire per troppa...invadenza ). Ok che la coppia ? ben maggiore e che faceva un gran caldo....per?...
                      io ti ho detto gi? come risolvere ma tu sei di coccio

Comment

• Font Size
                        premesso che:
                        ho provato 1098, base e S, ma non erano a punto
                        ho provato vari RSV V2 a punto
                        so come va il 1098R con i 16,5" punto
                        so come va l'1198S con kr ma non mi hanno fatto provare l'1198S con pirelli/metz...

mi spiace ma sino al 18 corrente mese non ho informazioni a sufficienza per esprimere un giudizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          premesso che:
                          ho provato 1098, base e S, ma non erano a punto
                          ho provato vari RSV V2 a punto
                          so come va il 1098R con i 16,5" punto
                          so come va l'1198S con kr ma non mi hanno fatto provare l'1198S con pirelli/metz...

mi spiace ma sino al 18 corrente mese non ho informazioni a sufficienza per esprimere un giudizio

Si, ma muoviti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            se riusciremo a fare un'uscita assieme ci scambiamo le moto KRizzate
                            Ommamma che inverno che mi tocca subire!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Semplice, guidale entrambe e poi ce lo dici no?

Io un'idea ce l'ho di dove sta la superiorità, e pensa un po', me l'ha confermata anche un Vostro illustre Priliato
                              Da quando hai rifiutato la passeggiata a Viù non sei più il mio idolo
                              Last edited by CokiDrug; 01-09-09, 14:12.

Comment

• Font Size
                                Si, ma muoviti!
                                Spero di ripetere il mio best di 1'53" a Racalmuto in sella alla Giallona!!!

Tra l'altro in quella occasione mi era stato detto

"anche se non ? proprio male male come giri .. magari tieni troppo i freni in mano ed ? per quello che la leva ti va a pacco..."

mitico Ninni!!!

Comment

X
                                Working...