Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh mamma , tutti parlano di una moto minuscola , che assomiglia ad una 250 e tu dici che ? grossa ... siamo a posto va
poi se per grossa , intendi che ? un pelo pi? larga nella zona serbatoio telaio , ci posso anche credere ( 2 cilindri hanno bisogno di pi? spazio di 1 logico )
oh mamma , tutti parlano di una moto minuscola , che assomiglia ad una 250 e tu dici che ? grossa ... siamo a posto va
poi se per grossa , intendi che ? un pelo pi? larga nella zona serbatoio telaio , ci posso anche credere ( 2 cilindri hanno bisogno di pi? spazio di 1 logico )
allora oggi vi giuro vado a misurare la 848 e la mia tuono 06 e poi vi dico
ma se allora salite su un 4 cil in linea che fate vi sparate per quanto e' largo ???
e poi cosa significa mi pare che in pista i 4 cil pur essendo piu larghi non vadano gran che male
altra precisazione
menolmale che ci sono ancora moto a misura d'uomo e non di obbit (nano malefico )
io sono 185 e sulla v4 non ci sto cran bene sopra
W le moto grosse
dovrebbero fare come fa la buell la versione piccola e quella grossa
dato che se andiamo avanti cosi sti mille sembreranno delle minimoto
e non mi pare che in giro la gente sia cosi piccola e di pancia e di statutra
italiani facciamo moto per italiani i jap facciano quello che gli pare :9
evvai di panza team !!!
a me il serbatoio dell'rsv rompe gi? la scatole
preferisco quello della tuono , pi? curvato .
e mi sembra che sull'rsv abbiano fatto come sulla tuono , una curvatura dolce , senza spuntoni che rompono i marroni
Comment