Originally posted by desmoone
View Post
ora veniamo alla tua domanda... sinceramente mi verrebbe da dire 1198... moto bellissima, da prestazioni top e dal fascino indiscusso, uniche perplessit? sono sto famigerato controllo di trazione vero, e sto motore che alla fin fine non ? quello che gira da un anno e perci? pu? vivere di peccati di giuvent?... io sono innamorate della 1098 s nera per farti darti una alternativa...
aprilia, ? discorso lungo e articolato... la moto ? tutta nuova, motore, ciclistica, soluzioni tecniche... perci? come detto prima i rischi ci sono, in pi? per ora nessuno pu? dare una prova concreta on road perch? nemmeno le riviste sono riuscite a provarla... in pi? la moto dovrebbe essere disponibile da maggio (perci? non 10 mesi come da qualcuno erroneamente detto) ma cmq sempre 6 mesi buoni... a questo punto cosa dire per convincerti... b? ti direi di guardare un po al passato, di certo le RSV non sono moto del piffero e forse l'unica cosa che pagno sono qualche decina di cavalli, per? come ha dimostrato anche il master bike dell'anno passato un progetto vecchio di 6 anni le suonava a fior fior di moto nuove, ipper carrozzate ecc ecc.. perci? tutto potrebbe esser si na scommessa, ma una scommessa vincente, aprilia da sempre maestra nella ciclistica, ha messo in pratica i numerosi anni di esperienza in 125-250 sopratutto vedendo le dimesioni minute della moto...
Per il resto io sono dell'idea che conti molto il cuore... alla fine sono convinto che una moto la devi sentire tua, da quando la vedi a quando la comperi a quando la guidi....
Comment