io penso che la tua scelta deve essere basata su che tipo di guida ti piace....una ? un bicilindrico e l altra un 4 cilindri a v
detto questo a favore di ducati c ? da dire che ha fatto una gran moto ma :
devo prendere per forza il 1198 il 1098 non mi basta???
gi? il 1098 non ? una moto "facile" e molto stancante il 1198 non sar? peggio
si il 1198 ha il tc (ok io parlo da completamente ignorante in materia )ma ? veramente fondamentale avwerlo?e tarato dalla casa in certi casi e stili di guida non potrebbe limitarli?
per tararlo ottimamente quanta gente conoscete??
poi come concessionari purtroppo ahim? anche ducati non brilla o ottimi conce o pessimi
ma questo anche aprilia
invece se si sceglie per aprilia si sceglie la vera innovazione,una moto completamente nuova molto bella come linea avanti anni luce (mio modesto parere)? vero non ? stata ancora provata ma telaisticamente ci metto le mani sul fuoco quel motore ha girato molto sui telai rsv e qwuelle quote i tecnici aprilia le conosco molto bene
l aprilia ? molto pi? piccola e compatta di ducati e a prima vista sembra molto maneggevole
io mi terrei ancora un p? il k7 e poi via di v4 ......
sai in serravalle che risate

detto questo a favore di ducati c ? da dire che ha fatto una gran moto ma :
devo prendere per forza il 1198 il 1098 non mi basta???
gi? il 1098 non ? una moto "facile" e molto stancante il 1198 non sar? peggio

si il 1198 ha il tc (ok io parlo da completamente ignorante in materia )ma ? veramente fondamentale avwerlo?e tarato dalla casa in certi casi e stili di guida non potrebbe limitarli?

per tararlo ottimamente quanta gente conoscete??
poi come concessionari purtroppo ahim? anche ducati non brilla o ottimi conce o pessimi

invece se si sceglie per aprilia si sceglie la vera innovazione,una moto completamente nuova molto bella come linea avanti anni luce (mio modesto parere)? vero non ? stata ancora provata ma telaisticamente ci metto le mani sul fuoco quel motore ha girato molto sui telai rsv e qwuelle quote i tecnici aprilia le conosco molto bene

io mi terrei ancora un p? il k7 e poi via di v4 ......
sai in serravalle che risate

Comment