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Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque non esageriamo !l'importante ? divertirsi ... per? rimarrai stupito dal rumore di un birettore in fase di decollo quando ti affiancher? .........
p.s. dovrebbero essere 182-188 c/ca cavalli ruota (banco Perlini ) appena faremo la messa a punto al banco sapr? il motore ha subito dei bei lavoretti.
comunque non esageriamo !l'importante ? divertirsi ... per? rimarrai stupito dal rumore di un birettore in fase di decollo quando ti affiancher? .........
p.s. dovrebbero essere 182-188 c/ca cavalli ruota (banco Perlini ) appena faremo la messa a punto al banco sapr? il motore ha subito dei bei lavoretti.
Azz Dany complimenti! a parte le ovvie tolleranze e condizioni della prova che rendono il risultato assoluto scarsamente significativo, ci? che sicuramente ? eccezionale ? il guadagno rispetto alla condizione di partenza.
Ricordo di aver letto che il motore della Ducati di Hodgson vincitrice del mondiale sbk '03 erogava 190 cv alla ruota..
Azz Dany complimenti! a parte le ovvie tolleranze e condizioni della prova che rendono il risultato assoluto scarsamente significativo, ci? che sicuramente ? eccezionale ? il guadagno rispetto alla condizione di partenza.
Ricordo di aver letto che il motore della Ducati di Hodgson vincitrice del mondiale sbk '03 erogava 190 cv alla ruota..
b? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.
b? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.
4500 km
mhh starno..quando lo dicevo io che i motori Ducati preparati erano piu affidabili dei giapponesi preparati..mi si pighhiava puu culu
Raga siccome non ho tempo di seguire per problemi di lavoro, vi pregherei di rimanere in topic, questo perchè in altre sezioni da un semplice off topic sono partiti flame, offese, insulti e alla fine qualcuno s'è preso il ban... qui non vorrei capitasse lo stesso...
per ora non chiudo, ma cerchiamo di tornare a parlare di V4 vs 1198... per quel poco che c'è da dire.
b? parliamo del 2003 , ora un 1200 R con elaborazione stock arriva tranquillamente a 185-190 cavalli ruota con elaborazione sbk si prendono ancora altri 15 cv, senza considerare che un 104 (07) ufficiale faceva 1000 km , mentre ora con il 1200 mi ha riferito perlini in sbk ha tenuto il motore che ha fatto il record di velocit? in australia per 4500 km , poi l'ha tirato gi? per revisionare , ma ancora andava e molto bene.
se i piloti non sbagliano marce o sfollano ( il cambio ? la parte pi? stressata nel 1200!) praticamente non ci sono rotture.
? chiaro che i giapponesi hanno circa 20 cavalli in pi? mediamente , ma la maggior coppia riesce a compensare il tutto in accelerazione.
dani
4500 non mi sembrano tanti, mi sembrano troppi per un motore preparato stk
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