Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggi tecnico: RSV4 vs 1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    CALMA !!!

quello che conosco lo porterò sempre , ed il prox anno ancora più più più .... , il nuovo RSV4 speriamo vadi bene , perchè mi sono già compromesso

mentre tu Elio la tua cucitrice la rottami ?

la mia cucitrice di rottami è 'na bestia... infatti NON è un landini testacalda

p.s. se vuoi ritrovo il report che mettesti dopo averla provata... e non aveva ancora il nuovo mono XXF
    Last edited by elio; 12-11-08, 15:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      la mia cucitrice di rottami ? 'na bestia... infatti NON ? un landini testacalda

p.s. se vuoi ritrovo il report che mettesti dopo averla provata... e non aveva ancora il nuovo mono XXF
      Ritrovalo che voglio leggerlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Se ci metti le mani TUTTI i motori diventano pi? delicati (chiedere al SOMMO MIP per conferma)

ecco perch? non ci si pu? improvvisare lavori alla ricerca di cavalleria, ma bisogna fare una cosa equilibrata
        no toledo, non tutti ed in ogni modo non con quei risultati, certamente aumenta lo stress ma non si rompono cos? facilmente (esempio ci motori di RSV preparati con pi? di 30000km senza nessun problema, non preparati estremi ma cmq toccati e quei motori non sono un esempio di precisione in tolleranza).
        come hanno detto il 1098 va lasciato perdere, il 999 reggeva meglio (i valori in campo erano altri ovviamente).
        Un GSX se lo prepari non si rome facile fidati (certo non ? che abbia molto senso prepararlo )

Per Elio, ? inutile che continui ad elogiare i 4cil e denigrare i 2...non ? la motooooo ? il manico (e a te manco un v12 te fa cammin?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ritrovalo che voglio leggerlo!
          trovato... minchia, non pensavo fosse passato tanto tempo

la faccia di marione dopo averla provata a misano 3 giri non l'ho fotografata, purtroppo

poche chiacchiere
          in pista Rsv4 oppure sistema la K7 (e non parlo della molla mono e fork)

Comment

• Font Size
            trovato... minchia, non pensavo fosse passato tanto tempo

la faccia di marione dopo averla provata a misano 3 giri non l'ho fotografata, purtroppo

poche chiacchiere
            in pista Rsv4 oppure sistema la K7 (e non parlo della molla mono e fork)
            come vedi io non sono un TALEBANO ducatista io le provo tutte e ho anche comprato jappe !!

p.s. c'? anche la controprova del 1098 "standard" che prov? elio !!

Comment

• Font Size
              come vedi io non sono un TALEBANO ducatista io le provo tutte e ho anche comprato jappe !!

p.s. c'? anche la controprova del 1098 "standard" che prov? elio !!

mai affermato tu sia un Taleban-Ducatista, anzi

e stai pure per convertirti al V4

Comment

• Font Size
                mai affermato tu sia un Taleban-Ducatista, anzi

e stai pure per convertirti al V4
                un attimo convertire ? una parola grossa , la definirei una prova a lungo termine , e comunque solo perch? dal sound sembra un bicilindrico che gira molto alto !! STUPENDO !! .
                comunque penso che per il 2009 ancora la mia motina ne avr? poche di avversarie 195 cv e 170 kg ...... prova a prendermi con il tuo kakkasettete !!

Comment

• Font Size
                  un attimo convertire ? una parola grossa , la definirei una prova a lungo termine , e comunque solo perch? dal sound sembra un bicilindrico che gira molto alto !! STUPENDO !! .
                  comunque penso che per il 2009 ancora la mia motina ne avr? poche di avversarie 195 cv e 170 kg ...... prova a prendermi con il tuo kakkasettete !!

basta solo che ti prendo o devo anche togliere il gas per non andarti via?

Comment

• Font Size
                    se ci metti le mani si rompe , infatti con l'albero originale ? sconsigliatissimo cercare qualche giro in alto (che tra l'altro non serve !) il motore diventa fragilissimo !!
                    il motore del 1098 non deve mai girare sopra 11000 giri , mai !!
                    11000 giri.........
                    io a 11000 giri sto ritirando su per la terza coppia..........in nac nac fino a 14000............

Comment

• Font Size

allora dovresti sentire il rumore della R1 2009 da messa da corsa.............
                      una M1......quindi sempre un bicilindrico che gira molto alto.......sai gli scoppi sfasati

per la kakkasette............se passi la mia di motore giuro che prendo una tanica di benzina e la brucio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        per la kakkasette............se passi la mia di motore giuro che prendo una tanica di benzina e la brucio

l'hai detto !!!

Last edited by dany999s; 13-11-08, 07:43.

Comment

• Font Size
                          attento live a dire queste cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            chiamami quando le dai fuoco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              chiamami quando le dai fuoco
                              e chi se lo perde il fal?!

Cmq, per il sondaggio, RSV4

Comment

• Font Size
                                Si avvicina l'inverno... C'è bisogno di accendere il riscaldamento....

Comment

X
                                Working...
                                X