Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto: un amico o un'amica? ... ma soprattutto, ha un'anima?
Io sono completamente pazzo. St? coltivando l'idea di non vendere mai la Tuono. Magari comprer? un altra moto di seconda mano, ma la Tuono la voglio tenere a vita, come cimelio di una delle cose pi? belle che ho avuto.
La lascer? in eredit? ai mie figli.
quoto... a parte il fatto di lasciare in eredit?....
Credo che tutti i motociclisti abbiano dichiarato eterno amore ad una moto.... che hanno lasciato !
Questa ? da quotare......
... non dichiarate amore eterno altrimenti potreste essere presi per il c**o quando la venderete per farne un'altra magari del tutto diversa.
Questa ? da quotare......
... non dichiarate amore eterno altrimenti potreste essere presi per il c**o quando la venderete per farne un'altra magari del tutto diversa.
no la mia vecchia rsv e la mia tuon o 04 saranno sempre nel mio cuore
le altre sono solo state esperienze
e ora la tuono fattoria 07 vedremo
per ora me la guardo in garage la coccolo con diversi accessori
e poi la portero subito in pista in febbraio per il battesimo
che bello essere motociclisti nel bene e nel male
Comment