Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto: un amico o un'amica? ... ma soprattutto, ha un'anima?
Io invece la considero (è già ne parlo al femminile) soltanto un oggetto.
Un mezzo meccanico che mi deve soddisfare quando ho voglia di lei e non mi deve rompere le pa**e...
...però quando ci salgo sopra scompare...
La avverto come un prolungamento degli arti e un potenzimento delle mie energie...
Non mi sento sopra una moto... ma solo... libero... nudo.
...e questo succede solo quando l'hai settata per te, per il tuo modo di guidare, di frenare, di sdraiarla.... già, sdraiarla... pieghe assurde che l'R1 che avevo prima se le sognava!
La moto non ha un'anima... caso mai rispecchia quella di chi la guida!
Non parlatele... non vi ascolta e soprattutto non vi risponderà mai.
E' solo un oggetto che prima o poi si romperà... e quando accadrà dovrete solo pensare a come ripararla o con quale altro mezzo sostuirla.
Se vi piace spenderci sopra soldi con accessori o cavolate varie, fate pure, se vi fa piacere.
Se volete darle più cavalli, più coppia o più potenza frenate, fate pure, se vi fa piacere.
Ma non affezionatevi a lei.
E' solo un oggetto che deve riportarvi a casa dalle persone che vi vogliono veramente bene e alle quali dovete pensare quando l'avete sotto al sedere.
Io invece la considero (? gi? ne parlo al femminile) soltanto un oggetto.
Un mezzo meccanico che mi deve soddisfare quando ho voglia di lei e non mi deve rompere le pa**e...
...per? quando ci salgo sopra scompare...
La avverto come un prolungamento degli arti e un potenzimento delle mie energie...
Non mi sento sopra una moto... ma solo... libero... nudo.
...e questo succede solo quando l'hai settata per te, per il tuo modo di guidare, di frenare, di sdraiarla.... gi?, sdraiarla... pieghe assurde che l'R1 che avevo prima se le sognava!
Non parlatele... non vi ascolta e soprattutto non vi risponder? mai.
E' solo un oggetto che prima o poi si romper?... e quando accadr? dovrete solo pensare a come ripararla o con quale altro mezzo sostuirla.
Se vi piace spenderci sopra soldi con accessori o cavolate varie, fate pure, se vi fa piacere.
Se volete darle pi? cavalli, pi? coppia o pi? potenza frenate, fate pure, se vi fa piacere.
Ma non affezionatevi a lei.
E' solo un oggetto che deve riportarvi a casa dalle persone che vi vogliono veramente bene e alle quali dovete pensare quando l'avete sotto al sedere.
mi spiace per te che non riesci a vederla viva
io sono un folle
ma mettiamola cosi
e piu affidabile di una donna
almeno se te la fregano te ne accorgi subito
Bella frase.
Posso farla mia ?
Una votla consideravo la moto come qualcosa di veramente vivo ed avente anima. In seguito, quando ho avuto qualche problema, gli amici si sono prodigati per me e la famiglia anche. La moto... era in garage. Bella quanto volete... ma fredda. A quel punto ho capito che, per quanto grande fosse quella passione... era solo una passione. Le persone hanno un'anima. Il mio tempo era speso meglio sulle persone. La moto aveva un senso come supendo (il pi? bello) passatempo. Mi emoziona... ma per essere vissuta al massimo servono gli amici di contorno. Ormai non vado quasi pi? via se devo andarci da solo e questa cosa mi piace... mi piace molto.
Comment