Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto: un amico o un'amica? ... ma soprattutto, ha un'anima?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Comunque... comprare casa ho visto che ha fatto scendere molto la moto nella scala dei miei pensieri. Ogni tanto penso che, arrivata la bella stagione, potrei piantare fiori anzich? andare in moto...

Star? mica diventando Gayo ???

Bull.... aiutami.... concentrati assieme a me e pensa... moto moto moto moto.....

Porca miseria... ho trovato il mio clone!!!
    Anche io ho rinunciato a Cartagena dopo aver visto il conteggio degli oneri che dovr? pagare per la nuova casa!!

Dai, pensiamo assieme.... rapina, rapina, rapina, rapina....

Comment

• Font Size
      MarzullBull !!!!!

Last edited by Dueruote_; 18-12-07, 09:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Che ridere...

... poi penso che l'altro ieri ho saldato il conto all'agenzia....

... e penso al mutuo.....

... hai ragione... pensiamo assieme..... rapina rapina rapina....

Comment

• Font Size
          Beh, a questo punto la domanda mi sorge spontanea.... ma secondo voi....

La moto ? un sogno o i sogni aiutano a guidare meglio?

P.S. per i vaffanc... non utilizzate i pm che senn? mi intasate la casella!
          ma allora lo fai apposta ahahaha non so a questa domanda non saprei rispondere...forse nessuna della due...

Comment

• Font Size
            Porca miseria... ho trovato il mio clone!!!
            Anche io ho rinunciato a Cartagena dopo aver visto il conteggio degli oneri che dovr? pagare per la nuova casa!!

io ho venduto la moto per comprare casa.....

RAPINA RAPINA RAPINA.....

Comment

• Font Size
              Mmm.... non concordo molto.

Sono una persona decisa e con poche paure. Amici, colleghi e la gente che mi conosce... tutti mi rispettano. Sono veloce sul lavoro e nel modo di pensare. Diciamo che ho una discreta opinione di me stesso. Studio di tutto. Mi piace capire ogni cosa con cui vengo a contatto e cerco di migliorarmi sempre. Parlo... ma ascolto nel tentativo di apprendere. Mi sento discretamente competitivo sul piano intellettuale... anche se ammetto le mie sconfitte.

In moto... sono un bradipo e non troppo sicuro. Mi piace e mi sento a mio agio... ma alla mia velocit?. Non cerco di migliorarmi (anche perch? pu? essere rischioso) e non sono competitivo. Direi quasi il contrario di come sono nella vita di tutti i giorni.
              Non sono d'accordo col tuo non essere d'accordo..
              Confondi il risultato con l'approccio. Per me la vera "essenza" di una persona emerge nell'approccio alle varie situazioni, non nel risultato finale: io, ad esempio, in base a ci? che hai raccontato di te stesso, trovo coerenza nel fatto che sei molto "sereno" nell'accettare il tuo status motociclistico di "bradipo": questo appunto denota sicurezza di se stessi, non ti tiri indietro di fronte alla verit? e soprattutto non ritieni che questo singolo aspetto ti faccia perdere "rango" e sicurezza per quanto riguarda il tuo "standing" sociale.

marzullo arrivooo

Comment

• Font Size
                Marzullo docet !!!!!

Comment

• Font Size
                  Bella frase.
                  Posso farla mia ?
                  Una votla consideravo la moto come qualcosa di veramente vivo ed avente anima. In seguito, quando ho avuto qualche problema, gli amici si sono prodigati per me e la famiglia anche. La moto... era in garage. Bella quanto volete... ma fredda. A quel punto ho capito che, per quanto grande fosse quella passione... era solo una passione. Le persone hanno un'anima. Il mio tempo era speso meglio sulle persone. La moto aveva un senso come supendo (il più bello) passatempo. Mi emoziona... ma per essere vissuta al massimo servono gli amici di contorno. Ormai non vado quasi più via se devo andarci da solo e questa cosa mi piace... mi piace molto.

io invece è propio grazie alla moto ed alla passione motociclistica che sono ucito da uin periodo veramente buio
                  non è vero che lei è ferma li in garage e non ti aiuta,ti sta solo aspettando
                  Last edited by batley#24; 18-12-07, 12:54.

Comment

• Font Size
                    Hai fatto tutto da solo.... è tuo il merito di aver scelto un hobby che ti ha rilassato la mente.

Comment

• Font Size
                      Io sono completamente pazzo. St? coltivando l'idea di non vendere mai la Tuono. Magari comprer? un altra moto di seconda mano, ma la Tuono la voglio tenere a vita, come cimelio di una delle cose pi? belle che ho avuto.
                      La lascer? in eredit? ai mie figli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Io sono completamente pazzo. St? coltivando l'idea di non vendere mai la Tuono. Magari comprer? un altra moto di seconda mano, ma la Tuono la voglio tenere a vita, come cimelio di una delle cose pi? belle che ho avuto.
                        La lascer? in eredit? ai mie figli.
                        discorso gi? sentito... discorso gi? fatto in prima persona.
                        Ero innamoratissimo della mia Cagiva Freccia... portata dal demolitore.
                        Ero cos? innamoratissimo della mia Freccia che ho poi comprato un Paso.
                        Ce l'ho ancora ma lo devo vendere perch? non ho posto.
                        Vender? anche la mia RSV, la moto che quando la guardo mi manda in fibrillazione il cuore... vender? anche lei quando mi sar? andata a noia per comprarne un'altra da rivendere quando avr? finito di darmi quello che cerco.

Comment

• Font Size
                          Credo che tutti i motociclisti abbiano dichiarato eterno amore ad una moto.... che hanno lasciato !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by telaino View Post
                            Vender? anche la mia RSV, la moto che quando la guardo mi manda in fibrillazione il cuore... vender? anche lei quando mi sar? andata a noia per comprarne un'altra da rivendere quando avr? finito di darmi quello che cerco.
                            sei cos? pure con le donne? ehehehe sto scherzando!

Comment

• Font Size
                              Beh... io sono infedele con le moto quanto lo sono alle donne !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by telaino View Post
                                Col caz.zo! Non per tutti ? cos?...io ho comprato ulo ZZR1400 che ? in tutto e per tutto meglio dello Zx12r...eppure...per chi credi che abbia comprato i regali di Natale? Lo Zx12r ? ancora qui...andiamo verso il quinto anno...

Comment

X
                                Working...
                                X