Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra question prettamente da 2tempisti.... OLIO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga anke il mio mekka mi ha detto di nn usare spesso la V-power xk? nn f? benissimo al motore. Volevo invece kiedervi se la 98 ottani d? problemi.

Comment

• Font Size
      la 98 nn credo... da solo problemi al portafoglio... la vpower ha degli additivi.. ? per questo che non fa benissimo...

Comment

• Font Size
        eppure a me uno che aveva un blocco strapreparato (che gli ho comprato) mi ha detto che devo sempre mettere v-power xk? se no detono come ha fatto lui, ke ha messo benza normale x un giretto in pista e ha spaccato il mantello di un pistone........

cmq andre se fai i calcoli se compri gli additivi vai a epsnedere mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di piu che comprando la 98 ottani o la v-power

Comment

• Font Size
          se arrivi a detonare o c'? qualcosa che non va.. o meglio che usi benzina buona.. ma allora sei gi? da arresto

Comment

• Font Size
            ?

nn ho capito la cosa d'arresto

Comment

• Font Size
              che la moto ? iperstrabombardata e in effetti sarebbe stupido usare benzina normale... ma prima di arrivare a tanto bisogna davvero metterci mano con sapienza.
              meglio la ip plus che la vpower.

Comment

• Font Size
                mano o non mano, sapienza o non sapienza, io ho preso il blocco gi? fatto :P

Comment

• Font Size
                  A sto giro vediamo chi mette dentro sta benedetta V-power e chi no...
                  Io?Un p? lo messa e poi basta,troppe ansie di chi diceva che fa male...
                  la IP plus non ha additivi?!
                  E ancora una cosa l'additivo Bardhal(Octane Booster suppongo) non pu? dare gli stessi problemi degli additivi usati nella V-power?!
                  Scusate se sono menoso ma sono anni che dubito su quest'argomento...

Comment

• Font Size
                    io con quello che costa la benza faccio la normale e basta...
                    niente additivi, niente vpowa.. al massimo la ip plus ogni ... vabb? ogni tanto.

Comment

• Font Size
                      Raga scusate se mi xmetto ma.... qt di voi corrono in pista? serve davvero spendere oldi su additivi se poi entriamo in curva come paracarri? lasciamo usare benzine speciali e additivi a ki deve scalare 0.010 secondi al giro... mi ci metto anch'io dentro xk? preferirei saper entrare in curva veramente al limite... non il mio! ma al limite delle forza centrifughe e di tenuta della mia belva.
                      cmq ha ragione anke aprilia con quello ke costa la benza oggi....

Comment

• Font Size
                        tornando all'elf XT 2t ricinato..... qlc sa su che sito lo posso trovare?? oppure dove o su che sito posso comprare dell'olio ricinato che vada bene sull'RS??!! ho bisogno di quell'olio perch? adoro l'odore ma nn lo trovo in rete... aiutatemi!!!!!!!!!! grazie

Comment

• Font Size
                          compra il castrol 747.. io l'ho trovato in negozio... prezzo .. oltre il doppio dell'ottimo motul 600

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            compra il castrol 747.. io l'ho trovato in negozio... prezzo .. oltre il doppio dell'ottimo motul 600
                            il castrol 747 ? ricinato?? cmq io l'ho cercato ovunque a bologna ma nn ce l'ha nessuno.. mi manca di chiedere sl in un posto....
                            su internet nn si trova niente???

Comment

• Font Size
                              qua a piacenza si trova.. ? ricinato... in tutti i sensi dato che costa 30 euro la boccia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                qua a piacenza si trova.. ? ricinato... in tutti i sensi dato che costa 30 euro la boccia.
                                30 EURO????????????????????
                                ma sono deficenti?

Comment

X
                                Working...