raga anke il mio mekka mi ha detto di nn usare spesso la V-power xk? nn f? benissimo al motore. Volevo invece kiedervi se la 98 ottani d? problemi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra question prettamente da 2tempisti.... OLIO!!
Collapse
X
-
eppure a me uno che aveva un blocco strapreparato (che gli ho comprato) mi ha detto che devo sempre mettere v-power xk? se no detono come ha fatto lui, ke ha messo benza normale x un giretto in pista e ha spaccato il mantello di un pistone........
cmq andre se fai i calcoli se compri gli additivi vai a epsnedere mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di piu che comprando la 98 ottani o la v-power
Comment
-
che la moto ? iperstrabombardata e in effetti sarebbe stupido usare benzina normale... ma prima di arrivare a tanto bisogna davvero metterci mano con sapienza.
meglio la ip plus che la vpower.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A sto giro vediamo chi mette dentro sta benedetta V-power e chi no...
Io?Un p? lo messa e poi basta,troppe ansie di chi diceva che fa male...
la IP plus non ha additivi?!
E ancora una cosa l'additivo Bardhal(Octane Booster suppongo) non pu? dare gli stessi problemi degli additivi usati nella V-power?!
Scusate se sono menoso ma sono anni che dubito su quest'argomento...
Comment
-
Raga scusate se mi xmetto ma.... qt di voi corrono in pista? serve davvero spendere oldi su additivi se poi entriamo in curva come paracarri? lasciamo usare benzine speciali e additivi a ki deve scalare 0.010 secondi al giro... mi ci metto anch'io dentro xk? preferirei saper entrare in curva veramente al limite... non il mio! ma al limite delle forza centrifughe e di tenuta della mia belva.
cmq ha ragione anke aprilia con quello ke costa la benza oggi....
Comment
-
tornando all'elf XT 2t ricinato..... qlc sa su che sito lo posso trovare?? oppure dove o su che sito posso comprare dell'olio ricinato che vada bene sull'RS??!! ho bisogno di quell'olio perch? adoro l'odore ma nn lo trovo in rete... aiutatemi!!!!!!!!!! grazie
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250compra il castrol 747.. io l'ho trovato in negozio... prezzo .. oltre il doppio dell'ottimo motul 600
su internet nn si trova niente???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250qua a piacenza si trova.. ? ricinato... in tutti i sensi dato che costa 30 euro la boccia.
ma sono deficenti?
Comment
X
Comment