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Altra question prettamente da 2tempisti.... OLIO!!

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    #16
    oggi ho provato il bertolli "robusto" e mi son trovato bene

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      #17
      cmq controllate sempre le specifiche dietro e quelle consigliate dalla casa madre.

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        #18
        una volta ne ho speso 4 euro o gi? di l? per un litro d'olio...nn ricordo ke olio era...per? ? andata!!!!
        hwhehehehehee
        lit mi ha trovato quello...e la mia moto nn ? cos? viziata poi.....hahahhaha

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          #19
          Originally posted by trottalemme
          i migliori pre-mix sono l'elf XT racing e il castrol RX 77,che e' il successore del 747.
          Cio? intendi miscela manuale?!
          Meglio dell'800?
          Rx77 ricinato?

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            #20
            Originally posted by Jack Sparrow
            Originally posted by Vassu07
            Originally posted by Jack Sparrow
            Lunga discussione quella sull'olio...fermo restando che molti team usano olii che in commercio non si trovano dopo lunghe diatribe ho constatato che:
            -il TOP ? MOTUL 800 (costa quasi 20?)
            -la V-power non aumenta le prestazioni e non fa roprio bene ai cuscinetti...
            -il KGR quando l'ho usato per l'Enduro sono stato cazziato
            -l'R2 della Castrol che ? molto pi? nuovo rispetto al TTs ? un'ottimo olio!
            -comunque vada la scelta SINTETICI!!!

            il top motul ? il 600!!!l'800 non ? per miscelatori.....gia che ha bisogno d'olio se gliene dai di meno
            la v-power non ? che aumenti le prestazioni, ma bensi aumenta il potere antidetonante...?d ? molto importante per esser una benziana di tutt i distributori, sporca meno della super normale, e ai cuscinetti non fa un ca##o, in quanto i cuscietti vengono lubificati direttamente del miscelatore nel blocco suzuki.
            un buon olio ? l'elf 747....ma sono tutti oli per miscelazione manuale.....sono troppo densi per i miscelatori automatici......
            io sono sempre andato di Motul 600.....o comunque sia di oli sit 100%, con specifiche ottime.
            Io parlo di Motul 800 perch? ho sempre usato miscela manuale...sia sui cross enduro che su strada...e l'800 ? in assoluto il top di gamma della Motul! :P

            Non ? il migliore!!!! ? il migliore per miscelazione "in nbarattolo"!!!
            il migliore per miscelatori automatici ? il 600....e dato che il tipo ha un gamma 250....vedi un po te!!! ti ricordo che se cavi il miscelatore sul blocco suzuki....rompi!!!!!rompi anche se fai un 10%!!!!

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              #21
              Io ho iniziato col castrol TTS ma devo dire ke anke se ? un'ottimo olio ed ? difficile da trovare, lascia un p? troppi residui, ke di certo nn fanno benissimo alle valvole sullo scarico. Ora uso motul 600, pi? facile da trovare, costa di meno, fuma di meno e nn incrosta le valvole!!!!
              Cmq ricordati di controllare ke abbiano le specifiche richieste dalla casa costruttrice.

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                #22
                scusa??? costa meno?!?! pi? facile?? ma quanto lo paghi?

                va che il castrol ? una pippa.. se parliamo del normale TTS.

                poi hanno fatto il TTS HP e il supercostoso R2 se non ricordo male la sigla.

                ovviamente poi c'era anche il 747 ricinato.

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                  #23
                  il ricinato da quel tocco di classe alla moto che quando la scaldo starei li ore a pipparmi il profumo!!

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                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    scusa??? costa meno?!?! pi? facile?? ma quanto lo paghi?

                    va che il castrol ? una pippa.. se parliamo del normale TTS.

                    poi hanno fatto il TTS HP e il supercostoso R2 se non ricordo male la sigla.

                    ovviamente poi c'era anche il 747 ricinato.
                    L'R2 lo sto usando per l'enduro e va benone...ora ho pulito lo scarico e voglio vedere come va...
                    Per? non ? supercostoso...? sui 14? se non sbaglio.

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                      #25
                      io l'R2 lo pago 19?

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                        #26
                        Originally posted by O'animal91
                        il ricinato da quel tocco di classe alla moto che quando la scaldo starei li ore a pipparmi il profumo!!
                        quoto!


                        quoto anche sul prezzo dell'r2

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                          #27
                          19980 km: elf XT 2t ricinato,v-power e additivo bardhal...
                          faccio il meccanico di macchine da rally,la v-power come detto da vassu07 ai cuscinetti non fa nulla e aumenta il potere antidetonante,in pi? la testa ? uno spettacolo...
                          P.S. con l'elf lasci un profumo di kart che ? esagerato...

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                            #28
                            Originally posted by ricky-250
                            19980 km: elf XT 2t ricinato,v-power e additivo bardhal...
                            la v-power ai cuscinetti non fa nulla e aumenta il potere antidetonante,in pi? la testa ? uno spettacolo...
                            Giureresti con una mano sulla Bibbia questa tua affermazione??!
                            C'? gente che corre anche e mi dice NO urlando alla V-power sul 2t...a questo punto c'? un numero Shell dove contattare qualche ingegnere-chimico a cui chiedere spiegazioni e blablabla vari?
                            ps.in questi giorni contatto un ragazzo che fa regionale e qualche nazionale "under" come si comportava fino all'anno scorso con lil Ktm 250 2t con cui correrva fino all'anno scorso...suo pap? ? anche un buon meccanico professionista...quando mi aggiorna vi dico se vi interessa cos? mettiamo un p? di parere a confronto!!!

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                              #29
                              la vpower SECCA... punto.

                              per quanto riguarda il 747 devo ricredermi... l'ho visto ancora in vendita alla modica cifra di 30 euro al litro... stai maleeeeeee

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                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250
                                la vpower SECCA... punto.

                                per quanto riguarda il 747 devo ricredermi... l'ho visto ancora in vendita alla modica cifra di 30 euro al litro... stai maleeeeeee
                                747...dove?

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