io uso il tts (barattolo verde, colore olio rosso, tanto per capirci) e ho fatto 6000km tutti in montagna tra i 7500 e i 12000giri e la moto ? sempre andata perfettamente, per i residui non ho ancora guardato, quindi non so dire niente, per? come fumosit? quelli che mi stanno dietro mi dicono che ne ha pochissima, ammeno che non rimanga in colonna per un p? e poi apra di colpo.
Per quanto riguarda la v-power, io non la uso perch? cosa troppi dindi, cmq c'? qualcuno che dice che avendo degli additivi per "pulire" i motori 4t, leva una parte di lubrificazione al motore, creando un potenziale rischio di scarsa lubrificazione e quindi un possibile grippaggio, non so se sia vero, io queste cose ve le riporto cos? come le ho sentite, non lo ho mai verificato ne tantomeno ho approfondito l'argomento.
Per quanto riguarda la v-power, io non la uso perch? cosa troppi dindi, cmq c'? qualcuno che dice che avendo degli additivi per "pulire" i motori 4t, leva una parte di lubrificazione al motore, creando un potenziale rischio di scarsa lubrificazione e quindi un possibile grippaggio, non so se sia vero, io queste cose ve le riporto cos? come le ho sentite, non lo ho mai verificato ne tantomeno ho approfondito l'argomento.
Comment