Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra question prettamente da 2tempisti.... OLIO!!
..col mio suzu e la scorsa mito ho sempre usato Kgr...il problema principale cmq ? essere costanti con la stessa marca? o ? una cavolata?
per chi se ne intende...continuo ad usare kgr?
quindi il tts fa cagare???io ho l' rs 250 e ogni volta ke mi faccio una passeggiata con amici quando apro gli sporco tutta la moto di olio....le marmitte sputano a non finire..ke faccio<'''???considerate ke lo pago 8 euro al litro...e ke cmq ne consumo uno alla settimana
quindi il tts fa cagare???io ho l' rs 250 e ogni volta ke mi faccio una passeggiata con amici quando apro gli sporco tutta la moto di olio....le marmitte sputano a non finire..ke faccio<'''???considerate ke lo pago 8 euro al litro...e ke cmq ne consumo uno alla settimana
anche io lo uso ma fa mlt fumo e a qnt ho sentito lascia parecchi residui... dalla prox volta mi converto al motul 600!!!
se nn trovo nulla di ricinato (nex mi aiuta a trovarlo ) direi che mi converto al motul 600 e abbandono il tts dato che ? pi? la gente che mi dice che ? un cesso di chi mi dice che nn? male..
se nn trovo nulla di ricinato (nex mi aiuta a trovarlo ) direi che mi converto al motul 600 e abbandono il tts dato che ? pi? la gente che mi dice che ? un cesso di chi mi dice che nn? male..
va che il ricinato cmq imbratta parecchio se usi la moto in strada con benza normale.
passa subito al motul e vedrai la differenza.
Comment