Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio WIP - Honda RS250R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    eh appunto

    ? per quello che io gli ho preso solo un avantreno di scorta.
    Hai fatto assolutamente bene, forcelle spettacolari. Se ti capita qualcosa del genere da non spendere un capitale fammi sapere

    Comment


    • Font Size
      #32
      se non ? ancora riuscito a piazzare quel manichino, posso chiedere!

      le forcelle su quella moto non son come quelle che ho preso io, son pressurizzate!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        se non ? ancora riuscito a piazzare quel manichino, posso chiedere!

        le forcelle su quella moto non son come quelle che ho preso io, son pressurizzate!
        Ok, fammi sapere qualcosa purch? il prezzo non sia esagerato

        Comment


        • Font Size
          #34
          eh bisogna vedere cosa intendi per esagerato.. considera che nuove costan 12 pali eh...

          le mie le ho pagate un terzo del valore e costano 9.800.. comunque sia, luned? faccio sapere tutto a te e ad altri che mi hanno mandato pm

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            eh bisogna vedere cosa intendi per esagerato.. considera che nuove costan 12 pali eh...

            le mie le ho pagate un terzo del valore e costano 9.800.. comunque sia, luned? faccio sapere tutto a te e ad altri che mi hanno mandato pm
            A rigor di logica le hai pagate pi? di 3mila. Grazie comunque eh ma credo siano fuori dal mio budget

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il prossimo aggiornamento riguarda ancora la termica ed ? made in Michelotto, effettuato sempre al primo cambio pistoni.

              Ho montato le sue teste scomponibili con una bella cupola da utilizzare con i pistoni STD bombati. Non dispongo delle quote del disegno (per correttezza comunque ? meglio non postarle) ma posso fornirvi qualche bella foto. Lo squish che adotto con queste teste si aggira tra 0.62 e 0.65 a seconda di quello che si vuole ottenere dal motore.

              Ecco le foto





              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dani_RS_250 View Post
                A rigor di logica le hai pagate pi? di 3mila. Grazie comunque eh ma credo siano fuori dal mio budget
                eh si, siamo l? intorno... allora le prenderanno altri se sono ancora disponibili... peccato perch? componenti del genere su una VERA moto da corsa come la tua sarebbero state davvero una chicca!!

                p.s.: le teste di michelotto sono favolose!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  eh si, siamo l? intorno... allora le prenderanno altri se sono ancora disponibili... peccato perch? componenti del genere su una VERA moto da corsa come la tua sarebbero state davvero una chicca!!

                  p.s.: le teste di michelotto sono favolose!
                  Comunque le WP che ho ora vanno troppo bene, se ne sentir? l'esigenza le cambier?. Se il tuo amico non le ha ancora vendute ho qualche contatto ancora
                  Grazie, danno anche un bel miglioramento rispetto alle teste STD.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    adeso daniele aspettiamo un bel video fatto da una gopro,on board,non quel video che c'? su youtube che si vede solo una curva^^
                    vogliamo vedere sto mostro che si mangia le 600 e le 1000^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mika89 View Post
                      adeso daniele aspettiamo un bel video fatto da una gopro,on board,non quel video che c'? su youtube che si vede solo una curva^^
                      vogliamo vedere sto mostro che si mangia le 600 e le 1000^^
                      Appena ne trovo una a buon prezzo la prendo sicuramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Qui una foto della testa originale dove si pu? chiaramente notare il diverso disegno della cupola.




                        Qui invece per chi lo aveva chiesto qualche immagine dettagliata del motore smontato durante la manutenzione periodica, potete rendervi conto anche voi che ? davvero di piccole dimensioni.





                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dani_RS_250 View Post
                          Qui una foto della testa originale dove si pu? chiaramente notare il diverso disegno della cupola.




                          Qui invece per chi lo aveva chiesto qualche immagine dettagliata del motore smontato durante la manutenzione periodica, potete rendervi conto anche voi che ? davvero di piccole dimensioni.





                          a vederlo cosi pare piu semplice e molto meno incasinato del motore stradale aprilia rs 250-.-

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mika89 View Post
                            a vederlo cosi pare piu semplice e molto meno incasinato del motore stradale aprilia rs 250-.-
                            Assolutamente si, fare manutenzione ? facile e veloce come su tutte le GP 125/250. L'Aprilia stradale in confronto ? un casino assoluto, dopo aver messo mano su questa tornare alle altre moto ? un dolore

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il prossimo aggiornamento ? datato 29/06/2012 ed ? un aggiornamento diciamo "per met?". Riguarda sempre la termica ed alleggerimento/miglioramento estetica della moto.

                              Ecco le foto.






                              Ho acquistato un codone in carbonio dal team Biagioli Corse, realizzato sulle misure dei codoni delle ultime Honda Rs250RW che hanno partecipato al mondiale, senza dubbio la resa estetica ? di alto livello mentre l'alleggerimento non ? cos? rilevante ma qualcosa si riesce a togliere rispetto al codone in VTR.

                              Potete notare anche che in queste foto oltre al codone c'? qualcosa di diverso, riguarda le espansioni KIT JHA con silenziatori in titanio che mi sono state prestate sempre da Vincenzo per fare qualche test e vedere se c'? qualche miglioramento rispetto alle Jollymoto che monto sulla moto.
                              Beh che dire, il miglioramento si sente e anche parecchio, queste marmitte migliorano tutto l'arco di erogazione del motore con un particolare miglioramento nel fuorigiri, rispetto alle mie Jollymoto ho trovato 500giri in pi?!! Ho dovuto seguire parecchio la carburazione per farla andare decentemente e cambiarla pi? volte nella giornata. Una volta finito il test ho restituito le marmitte a Vincenzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                questo codone quanto ti ? costato?ma ? portante?o ha bisogno del telaietto di alluminio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X