Originally posted by Karolis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio WIP - Honda RS250R
Collapse
X
-
-
Tu forse non hai capito che l'ho linkata anche io questa cam e consigliata a tutti perch? anche se "giocattolo" per 8 euro di meglio non c'? Anzi, alcune costano 30 40 50 e fanno uguale o quasi.
Ho per? notato che il font per l'ora e la data sulla mia ? diverso.
Nel filmato che avevo messo io ? di un altro tipo, ed ? diverso anche per gli altri. Solo che nel filmato della gara della 125 il video ? perfetto, mentre in altri ondula. O dipende dalla memory come dici tu, o magari dalla versione (sicuro ce ne stanno 10 almeno).
La mia se usata come webcam sembra ondulata anche con la memory rimossa, quindi probabile che sia proprio cos?. Rimane il fatto che per 8 euro troppo fa Solo che se l'ondulamento si potesse evitare sarebbe meglio, no? Non ? una grande pretesa :P
La mia:
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostTu forse non hai capito che l'ho linkata anche io questa cam e consigliata a tutti perch? anche se "giocattolo" per 8 euro di meglio non c'? Anzi, alcune costano 30 40 50 e fanno uguale o quasi.
Ho per? notato che il font per l'ora e la data sulla mia ? diverso.
Nel filmato che avevo messo io ? di un altro tipo, ed ? diverso anche per gli altri. Solo che nel filmato della gara della 125 il video ? perfetto, mentre in altri ondula. O dipende dalla memory come dici tu, o magari dalla versione (sicuro ce ne stanno 10 almeno).
La mia se usata come webcam sembra ondulata anche con la memory rimossa, quindi probabile che sia proprio cos?. Rimane il fatto che per 8 euro troppo fa Solo che se l'ondulamento si potesse evitare sarebbe meglio, no? Non ? una grande pretesa :P
La mia:
SUNP0001 - MD80 mini camera test - YouTube
Comment
-
Forse intendiamo "versione" anche in modo diverso. C'? pure un tipo di MD80 che ha gli interruttori invece dei pulsanti, ad esempio. Poi se non sbaglio qualcuna aveva anche una maggiore risoluzione, anche se fondamentalmente sicuramente sono sempre le stesse. Il font della data non si cambia per quel che so.
Comment
-
Tornando ON Topic...
Ecco una foto veloce del successivo upgrade che interessa ancora i freni, a breve info pi? approfondite e foto!!
Comment
X
Comment