Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in Iraq intorno ai 20 mila dollari... dai non ? male! Sono anche 0+ come gruppo sanguigno quindi non dovresti avere difficolt? a venderlo!
Oppure aspetti :gaen:
in Iraq intorno ai 20 mila dollari... dai non ? male! Sono anche 0+ come gruppo sanguigno quindi non dovresti avere difficolt? a venderlo!
Oppure aspetti :gaen:
Aspetto dai, non voglio lasciarti senza rene :gaen:
Finalmente ? giunta l?ora di iniziare la descrizione degli upgrade del nuovo anno. Siamo un po in ritardo con il rullino di marcia ma data la mole di interventi fatti penso che mi capirete.
Ora possiamo iniziare!!
CICLISTICA (28/01/2013) Non si tratta di un vero e proprio upgrade in quanto ? pi? un intervento di normale manutenzione che su moto da corsa come le 250 GP va effettuato ogni anno ovviamente in relazione ai chilometri percorsi durante la stagione.
Ho mandato a revisionare forcella e ammortizzatore dal mio fidato sospensionista Tondo Luigi che oltre agli interventi normali di revisione ha personalmente curato l?idraulica e i livelli di olio/aria. Sono stati anche anodizzati i registri superiori che con il tempo si erano sbiaditi
Anche l?ammortizzatore ha subito lo stesso intervento della forcella, in aggiunta per? ? stata sostituita la molla con una di carico inferiore adatta al mio peso e collocata una piccola valvola per permettere il controllo rapido del gas all?interno del corpo ammortizzatore, anche in questo caso ? stata curata l?idraulica.
Comment