Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come mai non le hai saldate le due orecchie per il perno posteriore?
Bella!
perch? non mi andava di forare il telaio per creare il passaggio perno.. a lavoro ultimato dar? 2 punti alla parte posteriore delle semipiastre (lato posteriore che vedi in foto) in modo tale da renderle solidali al telaio
perch? non mi andava di forare il telaio per creare il passaggio perno.. a lavoro ultimato dar? 2 punti alla parte posteriore delle semipiastre (lato posteriore che vedi in foto) in modo tale da renderle solidali al telaio
Infatti era quello che mi domandavo. Perch? fare un collare al posto delle stesse piastre ma saldate. Pensavo ci fossero problemi di assemblaggio
Comment