Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rullo di tamburi.. squilli di tromba... ho finito tutto ci? che riguarda la saldatura- costruzione... domani mi arriva il connettore batteria e poi avr? terminato anche l'impianto elettrico... entro la fine della settimana la metto in moto =)

venendo ad oggi... ecco il risultato... io sono estremamente soddisfatto, per essere la mia prima volta non avrei mai pensato di arrivare ad un risultato del genere

p.s. c'? un difetto sull'angolazione del terminale superiore dei laterali, aim? in fase di saldatura ha tirato un p? e ha aumentato di qualche grado il parallelismo tra i due silenziatori ... nei prossimi giorni andr? da un fabbro con il cannello e scaldando piegheremo leggermente lo spillo in modo tale da avere i silenziatori perfettamente paralleli

Comment

• Font Size
      grandeeeee

Comment

• Font Size
        Azz sono lunghissimi e altissimi.. Non troppo?

Aspettiamo di vederla carenata a sto punto

Comment

• Font Size
          sono 40cm di spillo... va bene cos?...

Comment

• Font Size
            Che risultato!!! Complimenti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Spettacolooo!!! Grande Ludo!

Comment

• Font Size
                Magnifica ma le marmitte laterali sono sparate troppo in alto ed i tubi prima dei terminali io li accorcerei un pochino.......comunque complimenti davvero !

Comment

• Font Size
                  Bravo, gran bel lavoro
                  Dalla foto non riesco a vedere, hai luce sufficiente tra la ruota posteriore e le pance superiori?

Comment

• Font Size
                    sisi tutto calcolato, l'unica cosa ch (con la coda provvisoria del 250 seconda serie) non v? bene, sono i silenziatori da 30cm xk? con mono a pacco andrebbero a toccare la coda... ma con quella Gp non ci sar? questo problema... (infatti ora ci sono montati 4 silenziatori da 20cm)

Comment

• Font Size
                      Stupendissima Ludo!!!! Sei proprio un genio!

Comment

• Font Size
                        riepilogo situazione Rs500:
                        - arrivate le bende termiche da mettere sui primi 30 cm delle espansioni... da fare domani
                        - resinare la vasca inferiore che avevo tagliato a met? per allargarla di 30mm... preparato il modello e unito provvisoriamente le 2 met?, domani provvedo a mettere un lamierino che vincoli bene le 2 met? e si inizia a resinare
                        - fare i cavi su misura motorino attuatore valvole
                        - assemblare definitivamente tutta la meccanica
                        - mettere in moto

... avrei voluto farlo oggi; ma mi sono limitato a preparare il manichino della vasca, fare i tubi in treccia su misura e montare il retrotreno con pinza brembo cnc e cerchio marchesini....rimando i lavori in elenco a domani....

nel frattempo ho terminato il carter con messa in moto prolungata per il nuovo utilizzo (25mm pi? lungo il millerighe pedivella e piano del carter)

Comment

• Font Size
                          Anch'io non vedo l'ora che arrivi il 19/04!!!!!!!!!!!
                          Ci sar? anche io con la mia donna a girare!!!!!!!!!
                          P.S. Come facciamo a riconoscerci? Io credo che sar? il pi? barbone di tutti, macchina petasciosa Opel Astra con carrello, RS250 secondo modello con carene nere opache e la mia donna con Raptor 125 bianco con mascherina autocostuita... se mi vedete passate a farmi un saluto, io non conosco nessuno di voi!

Comment

• Font Size
                            io vengo a fare un saluto direttamente in moto ma non penso proprio di girare.

Comment

• Font Size
                              ecco l'Rs500 praticamente finita, devo fare 2 staffette e finire le carene.... ho provato a farla partire da solo ma 4 cilindri e una buona compressione ? un suicidio a spinta....
                              come pesi sono riuscito a limare via ancora qualche kg meglio del previsto... 129,5 kg con acqua e olio cambio (manca solo il peso delle carene), distribuzione dei pesi 55% sull'anteriore ...sono davvero soddifatto

Comment

• Font Size
                                Ottimo risultato, non vedo l'ora di vederla completa di carene

Comment

X
                                Working...
                                X