Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? quasi 1/3 in meno... se si parlasse di un composito, allora si scenderebbe ancora come peso... cmq in carbonio con funzione strutturale ad esagerare risparmi 300gr circa...
? quasi 1/3 in meno... se si parlasse di un composito, allora si scenderebbe ancora come peso... cmq in carbonio con funzione strutturale ad esagerare risparmi 300gr circa...
oggi ? partita per l'ultima tappa...finalmente il dunque dell'intero progetto... salvo imprevisti sabato mattina vado a ritirarla con le nuove espansioni ... come scelta lamiera dolce da 0,8mm, configurazione uscite 2 vicine nel codone e 2 a dx gemellare stile le vecchie 500 Gp, silenziatori in alluminio satinato con fissaggio a doppia molla, per le superiori i beccucci dei silenziatori dritti e per le inferiori inclinati....spero a breve di poter caricare le fotografie del mezzo in dirittura di arrivo =)
Ciao Ludo! Ho visto questa moto di persona in officina qualche settimana fa, suppongo fosse li per gli scarichi! Mi ? balzata subito agli occhi appena l'ho vista e, spero non sarai geloso, l'ho squadrata moltissimo! Ho notato subito il motore Suzuki e mi son detto " chi sa se questo pazzo che sta facendo sto lavoro ? del forum", non mi sbagliavo! Sembra un lavoro fatto bene soprattutto per i supporti motore! Spero di vedere presto i nuovi scarichi
Ciao Ludo! Ho visto questa moto di persona in officina qualche settimana fa, suppongo fosse li per gli scarichi! Mi ? balzata subito agli occhi appena l'ho vista e, spero non sarai geloso, l'ho squadrata moltissimo! Ho notato subito il motore Suzuki e mi son detto " chi sa se questo pazzo che sta facendo sto lavoro ? del forum", non mi sbagliavo! Sembra un lavoro fatto bene soprattutto per i supporti motore! Spero di vedere presto i nuovi scarichi
quella che hai visto ? il manichino che funge da dima per le espansioni... (di quello che hai visto rimarranno solo le espansioni e il telaio.. tutto il resto verr? sostituito con la gioielleria..).. in giro per ora ho preferito portarla in configurazione anonima...
Florindo mi ha detto che me la dar? per il 15 Luglio... speriamo... incomincio ed essere un p? stufo di aspettare... da 5 gg di attesa a + di 1 mese...
visto che mi era stato detto che il telaietto anteriore rsv factory in allu non era un granch?... me lo sono fatto io...? una piuma... a voi indovinare quanto pesa
p.s. mancano le staffe reggi strumentazione reggi motorino attuatore valvole, staffe centralina e il port a batteria...
il primo braccio prende forma...
la mia dima incomincia a servire... e soprattutto inizia ad intravedersi l'abbozzo di un telaietto anteriore
quasi finito
il mio telaietto in allu e l'originale a confronto =)
Comment