Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusami ludo,ma 816gr non sono assai?
    per fare un paragone,quello in ferro della 250 98 pesa 1140gr,pesato ieri giusto?

Comment

• Font Size
      ? quasi 1/3 in meno... se si parlasse di un composito, allora si scenderebbe ancora come peso... cmq in carbonio con funzione strutturale ad esagerare risparmi 300gr circa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ludo87 View Post
        ? quasi 1/3 in meno... se si parlasse di un composito, allora si scenderebbe ancora come peso... cmq in carbonio con funzione strutturale ad esagerare risparmi 300gr circa...
        ti linko questo esperimento che sto provando
        HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - esperimento folle,telaietto ant in carbonio

Comment

• Font Size
          domani parte ...per farsi fare le espansioni su misura =).. se va tutto bene per fine settimana me la ridanno

Comment

• Font Size
            oggi ? partita per l'ultima tappa...finalmente il dunque dell'intero progetto... salvo imprevisti sabato mattina vado a ritirarla con le nuove espansioni ... come scelta lamiera dolce da 0,8mm, configurazione uscite 2 vicine nel codone e 2 a dx gemellare stile le vecchie 500 Gp, silenziatori in alluminio satinato con fissaggio a doppia molla, per le superiori i beccucci dei silenziatori dritti e per le inferiori inclinati....spero a breve di poter caricare le fotografie del mezzo in dirittura di arrivo =)

Comment

• Font Size
              cheFFigata!

attendiamo le foto

Comment

• Font Size
                Ciao Ludo! Ho visto questa moto di persona in officina qualche settimana fa, suppongo fosse li per gli scarichi! Mi ? balzata subito agli occhi appena l'ho vista e, spero non sarai geloso, l'ho squadrata moltissimo! Ho notato subito il motore Suzuki e mi son detto " chi sa se questo pazzo che sta facendo sto lavoro ? del forum", non mi sbagliavo! Sembra un lavoro fatto bene soprattutto per i supporti motore! Spero di vedere presto i nuovi scarichi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandelz89 View Post
                  Ciao Ludo! Ho visto questa moto di persona in officina qualche settimana fa, suppongo fosse li per gli scarichi! Mi ? balzata subito agli occhi appena l'ho vista e, spero non sarai geloso, l'ho squadrata moltissimo! Ho notato subito il motore Suzuki e mi son detto " chi sa se questo pazzo che sta facendo sto lavoro ? del forum", non mi sbagliavo! Sembra un lavoro fatto bene soprattutto per i supporti motore! Spero di vedere presto i nuovi scarichi
                  quella che hai visto ? il manichino che funge da dima per le espansioni... (di quello che hai visto rimarranno solo le espansioni e il telaio.. tutto il resto verr? sostituito con la gioielleria..).. in giro per ora ho preferito portarla in configurazione anonima...

Florindo mi ha detto che me la dar? per il 15 Luglio... speriamo... incomincio ed essere un p? stufo di aspettare... da 5 gg di attesa a + di 1 mese...

Comment

• Font Size
                    visto che mi era stato detto che il telaietto anteriore rsv factory in allu non era un granch?... me lo sono fatto io...? una piuma... a voi indovinare quanto pesa
                    p.s. mancano le staffe reggi strumentazione reggi motorino attuatore valvole, staffe centralina e il port a batteria...

il primo braccio prende forma...

la mia dima incomincia a servire... e soprattutto inizia ad intravedersi l'abbozzo di un telaietto anteriore

quasi finito

il mio telaietto in allu e l'originale a confronto =)

Comment

• Font Size
                      ecco il peso piuma

Comment

• Font Size
                        sei un drago ludo ;-)

Comment

• Font Size
                          un'abbozzo di come star? la strumentazione... a me piace moltissimo..

Comment

• Font Size
                            bello bello bello,ora mi vendi la dima?^^
                            cosi me lo faccio pure io,ihihih,il mio telaietto ? storto,e non ho una saldatrice per farmela

Comment

• Font Size
                              non la vendo per ora... devo fare altri telaietti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ludo87 View Post
                                ecco il peso piuma

comunque il telaietto ant originale del mio suzuki pesa 450g....
                                volevo rifarmelo alleggerito ma poi ho lasciato perdere

Comment

X
                                Working...
                                X