Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono commosso. complimenti

Comment

• Font Size
      Gran lavoro ludo....!!!!!!!!!!
      metti altre foto!!!!
      anche del mono finito...sapevo che l'avevi iniziato ma non finito!
      e complimenti x le grafiche bianche e blu del 250!!!!!!

Comment

• Font Size
        ludo io le carene le farei su questa base

bella no?

Comment

• Font Size
          io veramente metterei le carene della nuova mito che somigliano alla cagiva 500gp

Comment

• Font Size
            ragazzi....vedrete...il dilemma carene non lo voglio svelare fino a che non ho finito la moto, vi assicuro un risultato MOLTO RACING e di effetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io veramente metterei le carene della nuova mito che somigliano alla cagiva 500gp
              sarebbe come mettere delle carene di un 1098 su una R1 dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by ludo87 View Post
                ragazzi....vedrete...il dilemma carene non lo voglio svelare fino a che non ho finito la moto, vi assicuro un risultato MOLTO RACING e di effetto
                so' troppo curioso,quando credi di vestirla la bimba?

Comment

• Font Size
                  Anch'io sono curiosissimo...
                  dai che attendiamo in tanti!!!
                  Buon lavoro

Comment

• Font Size
                    dopo le sessioni di esami penso di finirla, quindi per fine febbraio

Comment

• Font Size
                      Quanto ti invidio....

Veramente i complimenti per il lavoro... ho anche io un progetto simile per la mia Rgv... ma la moneta limita la fantasia...
                      ancora complimenti

Comment

• Font Size
                        Grande Ludo, bel progetto! Sai che anch'io sono appassionato .....ti ricordi la 500 che avevo postato? Cosa intendi fare per l'aspirazione? Ho notato che cambiando scarichi e altre cosucce la cosa che su questo motore cambia di pi? l'erogazione e la carburazione ? proprio l'aspirazione. Poi magari ? un'esperienza soggettiva, non so. Mantieni il miscelatore o lo tappi e fai miscela? E qui non dico nulla perch? provando vengon fuori 1000 filosofie... Dimmi dimmi che sono curioso

Comment

• Font Size
                          miscela diretta in serbatoio, tanto su questa moto il miscelatore serve solo per la miscela e non come su altremoto dove ha anche scopo di lubrificazione del banco....
                          per quanto riguarda l'aspirazione monto carburatori rialesati a 31,5 mm con getti giusti e poi casse filtro attaccate alle carene laterali (sono contrario ai filtri a cono singoli...)
                          spero di essere stato esauriente nella risposta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ludo87 View Post
                            miscela diretta in serbatoio, tanto su questa moto il miscelatore serve solo per la miscela e non come su altremoto dove ha anche scopo di lubrificazione del banco....
                            per quanto riguarda l'aspirazione monto carburatori rialesati a 31,5 mm con getti giusti e poi casse filtro attaccate alle carene laterali (sono contrario ai filtri a cono singoli...)
                            spero di essere stato esauriente nella risposta
                            Certo, ma le casse filtro te le fai in casa?? Su quella che avevo postato, in questi mesi si ? fatto un lavoro sugli air-box artigianali laterali che ha migliorato parecchio l'erogazione, su quella per? ci sono i tromboncini, non i pannelli...
                            Sempre su quella dopo molte prove si ? tornati all'uso del suo miscelatore perch? varia la percentuale della miscela in base all'apertura del gas, senza arriva sempre costante e in certe situazioni non andava proprio bene...ho parlato con un altro ragazzo che ha un gamma e lui si trova bene con miscela ma la faceva molto magra...non so quanto gli durer?...spetta che mi tocco x lui

Comment

• Font Size
                              con lo spillo giusto e i getti giusti la miscela diretta fà solo più che bene ad un motore 2t, ovviamente con olio tipo motul800 (che reputo il migiore) e simili

cmq per quanto riguarda l'airbox mi metterò li e con molta pazienza faro varie prove, anche se nn sarebbe una brutta idea trovarne uno serio già fatto e ad un prezzzo onesto
                              Last edited by ludo87; 10-12-07, 21:55.

Comment

• Font Size
                                ma scusa, l'airbox sul 2 tempi non penso che conti tanto, nel senso... volume ok, ma non dinamico, dove vai solo ad incasinarti con i flussi.

Comment

X
                                Working...
                                X