ciao ragazzi
questo ? il mio progetto che sto realizzando: Suzuki RGV500 con motore Rg 500 2t ovviamente
un breve elenco dei pezzi :
- telaio e telaietto suzuki rgv250
- avantreno showa derivato da una aprilia rs 250 del 2000
- cerchi aprilia rs 250, in attesa dei marchesini o marvic (devo ancora scegliere)
- motore suzuki rg gamma 500 (completamente rifatto a nuovo, alberi lucidati, reimbiellati con bielle lucidate, cilindri rettificati a 57,00 mm con un aumento di cilindrata a 516 cc, carburatori ho sia gli originali che 4 mikuni da 34 ma non ho ancora deciso,vedr?)
- impianto elettrico semplificato
- strumentazione ancora da decidere
- impianto di scarico, OVVIAMENTE Jollymoto versione da 108 mm
- carene---Vedrete ..
piano piano vi posto un p? di foto dei pezzi
iniziamo con gli alberi rifatti, i carter dove li ho momentaneamente messi devo ancora sabbiarli...
come potete vedere ora si che sono racing ...
x? ho dovuto vendere un rene per rifarli
il dilemma .....carburatori originali o no?...vedr? cosa mi dir? la musa ispiratrice
valvole rotanti con coperchietti, gi? modificati i timing di apertura-chiusura
impianto elettrico appena modificato, devo ancora fare delle modifiche, cmq rende l'idea
centraline varie: cdi, centralina valvole, regolatore di tensione e bobine
ecco l'avantreno showa, che sostituir? quello abominevole dell'rgv
questo ? il mio progetto che sto realizzando: Suzuki RGV500 con motore Rg 500 2t ovviamente
un breve elenco dei pezzi :
- telaio e telaietto suzuki rgv250
- avantreno showa derivato da una aprilia rs 250 del 2000
- cerchi aprilia rs 250, in attesa dei marchesini o marvic (devo ancora scegliere)
- motore suzuki rg gamma 500 (completamente rifatto a nuovo, alberi lucidati, reimbiellati con bielle lucidate, cilindri rettificati a 57,00 mm con un aumento di cilindrata a 516 cc, carburatori ho sia gli originali che 4 mikuni da 34 ma non ho ancora deciso,vedr?)
- impianto elettrico semplificato
- strumentazione ancora da decidere
- impianto di scarico, OVVIAMENTE Jollymoto versione da 108 mm
- carene---Vedrete ..
piano piano vi posto un p? di foto dei pezzi
iniziamo con gli alberi rifatti, i carter dove li ho momentaneamente messi devo ancora sabbiarli...
come potete vedere ora si che sono racing ...
x? ho dovuto vendere un rene per rifarli
il dilemma .....carburatori originali o no?...vedr? cosa mi dir? la musa ispiratrice
valvole rotanti con coperchietti, gi? modificati i timing di apertura-chiusura
impianto elettrico appena modificato, devo ancora fare delle modifiche, cmq rende l'idea
centraline varie: cdi, centralina valvole, regolatore di tensione e bobine
ecco l'avantreno showa, che sostituir? quello abominevole dell'rgv
Comment