sul 500 è un must per fare un bel lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
Collapse
X
-
-
ragazzi ecco il nuovo motorello dopo un paio di ore di montaggio (montato accensione, volano e le valvole) ..i carburatori sono montati alla veloce (li devo ancora pulire in vasca ad ultrasuoni)
ecco in dettaglio i pistoni nuovi
ecco la nuova culla motore in costruzione
[/quote]
Comment
-
mamma mia che lavoro.
certo che per questi lavori ci vuole un banca propria
cmq complimentissimi
Comment
-
essì...con tutti i $ che ci ho speso e sto continuando a spendere mi sarei già preso un Gp.... ma che gusto c'è a comprare una moto già fatta
2 t fai da tè rulezzz
Comment
-
sti cazzi......cosa mi piacciono ste cose solo che io mi fermo al motore a smontare......come fai ad avere tutta sta esperienza su sti motori?? io solo il 50 sapevo smontarlo
comunque bravo.....ma come costi? deve essere tanto missà.....tra cerchi forche e motore
dillo adesso delle carene....vuoi fare tipo codone dell'r6 e carene di altre sportive oppure qualcosa di classico?Last edited by andy87; 19-12-07, 13:09.
Comment
-
i lavori procedono....
ieri ho terminato la saldatura al tig dei supporti motore (a 240 ampere..così voglio vedere se me le fà saltare)
poi ho chiuso il coperchio frizione modificato...
e ora finalmente si monta per la definitiva moto finita
p.s. come strumentazione in arrivo a gennaio una aviacompositi racing
Comment
-
ragazzi dopo una mattinata di lavoro...ecco la bestia spuntare
p.s. non fate caso all'avantreno xkè è solo li per funzione strutturale, quello serio lo monto dopo aver finito tutto il resto
Comment
-
i lavori continuano...
ecco l'impianto elettrico su misura appena finito (ovviamente verrà sigillato con guaina termorestringente-isolante, dopo averlo testato direttamente sulla moto)
Comment
X
Comment