Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ludo87 View Post
    le piastre tanto sono momentanee, appena ho i fondi mi faccio 2 belle piastre in ergal e poi le anodizzo azzurro e mi prendo le pedane arretrate
    a me bianche piacciono molto, altrimenti nere, ma azzure proprio non me gustano

Comment

• Font Size
      Caro ludo87 comlimenti
      Stai tirando fuori un mezzo veramente spettacolare...un 500 2T del genere ? sempre stato il mio sogno....continuer? a seguire gli sviluppi...
      ciao...

Comment

• Font Size
        mamma mia che mezzo pazzesco

Comment

• Font Size
          L'autore di questa moto e' un orgoglio per i motociclisti !

Comment

• Font Size
            Leggo solo ora il tuo post e non ho tempo di sfogliare tutte e 21 le pagine...

Ma vedendo le ffoto del lavoro finito...

Ma io ti amo! Amiamoci!

Comment

• Font Size
              24 pagine tutte d'un fiato.non mi dilungo in complimenti a questo ragazzo la cui genialità è così concreta e sbalorditiva da rendere superfluo ogni commento...riflettendoci,pochi post nella mia vita mi hanno appassionato così tanto...

Comment

• Font Size
                io sono sconvolto......sei un mitoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

adesso seguo con interesse la fine lavori........

non ti nascondo che mi hai fatto venire voglia di prendermi una vecchia ducati e rifarla come hai fatto tu......se solo non avessi la casa da finire lo farei....sara la 1 cosa che far? appena posso.

fattelo dire:

sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  di news posso aggiungere queste 2 foto scattate giorni fà...
                  bianco perla di fondo con adesivi maschera, ora devo dare il blu sopra
                  peccato che siano 3 settimane che piove..sennò a questo punto avrie finito di verniciare da un bel pò e avrei già postato foto della moto finita

Comment

• Font Size
                    eccovi i lavori sulla vasca inferiore...
                    peccato che il bianco perla nn venga in foto dal vivo è moolto meglio

per la parte superiore spero nel sole del prossio week end

quà la vasca con le maschere totalmente riverniciata di blu

quà ho tolto quasi tutte le maschere

questo è il risultato finale con tutte le maschere tolte ..peccato per un mio piccolo errore di applicazione dell amaschera sulla I di suzuki...vedrò di nasconderlo con qualcosa

Last edited by ludo87; 03-06-08, 16:10.

Comment

• Font Size
                      Bella...

Bisognerebbe vederla montata... ma gi? cos? fa un grand'effetto...
                      Complimenti... ah.. come v? il tendine??

Continua cos?... per il puntino sopra la I o ci fai una riga... oppure ci scrivi RGV... comunque sta venendo uno spettacolo...

Bravissimo!!!

Comment

• Font Size
                        bel lavoro, perch? non proponiamo di aprire una sezione delle Special nel forum

Comment

• Font Size
                          complimenti cmq e veramente molto molto bella non ved l'ora di vederla finita .. da guidare sara una goduria

Comment

• Font Size
                            questa sera vado da un amico a fare il perno del canotto di sterzo in ergal per montare le piastre factory

la moto poi è finita, ora mi sto dando alla rifinitura, rifaccio il look alle espansioni e più avanti terminali by ajko

non voglio fare in fretta xkè nn potrei ancora guidarla e quindi cerco di prolungare perchè una volta che la finisco la devo provare...
                            spero che il mio tendine si riprenda un pò xkè dopo 3 mesi dà ancora molte rogne

Comment

• Font Size
                              oggi anzichè studiare....mi sono messo a lavorare sulla mia rgv 500

ho preparato la piastra inferiore e ho montato il canotto di sterzo in ergal
                              poi ho montato il cuscinetto di sterzo inferiore e finalmente ho potuto montare le piastre factory sulla moto...ecco il risultato...secondo me...spettacolari...a voi il giudizio

Comment

• Font Size
                                confermo, uno spettacolo.
                                prenditi tutto il tempo, l'arte non ha fretta

Comment

X
                                Working...
                                X