Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
Caro ludo87 comlimenti
Stai tirando fuori un mezzo veramente spettacolare...un 500 2T del genere ? sempre stato il mio sogno....continuer? a seguire gli sviluppi...
ciao...
24 pagine tutte d'un fiato.non mi dilungo in complimenti a questo ragazzo la cui genialità è così concreta e sbalorditiva da rendere superfluo ogni commento...riflettendoci,pochi post nella mia vita mi hanno appassionato così tanto...
io sono sconvolto......sei un mitoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
adesso seguo con interesse la fine lavori........
non ti nascondo che mi hai fatto venire voglia di prendermi una vecchia ducati e rifarla come hai fatto tu......se solo non avessi la casa da finire lo farei....sara la 1 cosa che far? appena posso.
di news posso aggiungere queste 2 foto scattate giorni fà...
bianco perla di fondo con adesivi maschera, ora devo dare il blu sopra
peccato che siano 3 settimane che piove..sennò a questo punto avrie finito di verniciare da un bel pò e avrei già postato foto della moto finita
eccovi i lavori sulla vasca inferiore...
peccato che il bianco perla nn venga in foto dal vivo è moolto meglio
per la parte superiore spero nel sole del prossio week end
quà la vasca con le maschere totalmente riverniciata di blu
quà ho tolto quasi tutte le maschere
questo è il risultato finale con tutte le maschere tolte ..peccato per un mio piccolo errore di applicazione dell amaschera sulla I di suzuki...vedrò di nasconderlo con qualcosa
questa sera vado da un amico a fare il perno del canotto di sterzo in ergal per montare le piastre factory
la moto poi è finita, ora mi sto dando alla rifinitura, rifaccio il look alle espansioni e più avanti terminali by ajko
non voglio fare in fretta xkè nn potrei ancora guidarla e quindi cerco di prolungare perchè una volta che la finisco la devo provare...
spero che il mio tendine si riprenda un pò xkè dopo 3 mesi dà ancora molte rogne
oggi anzichè studiare....mi sono messo a lavorare sulla mia rgv 500
ho preparato la piastra inferiore e ho montato il canotto di sterzo in ergal
poi ho montato il cuscinetto di sterzo inferiore e finalmente ho potuto montare le piastre factory sulla moto...ecco il risultato...secondo me...spettacolari...a voi il giudizio
Comment