Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
ragazzi..i lavori continuano tra una settimana + o - arriva l'avantreno OHLINS cn molle specifiche al caso mio, da 8,5 kg con trattamento tin nuovo...ecco la strumentazione aviacompositi
devo giusto ordinare le bobine e il motorino valvole...mi piacciono i lavori precisi, poi mi serviranno anche per ordinare per bene le centraline sul telaietto post
prima di tutto complimenti
ai tempi d'oro fine anni 80 inizio 90 ho visto certi prototipi su base RD 500 e gamma 500 da svenire.
probabilmente il pi? bello ? quello su base RD 500 fatto dal Famoso Giuseppe, praticamente ra una YZR 500 replica Abe
ho letto tutto dall'inizio e avevi scritto che avresti usato una fork dell'aprilia 250
ti volevo dire che per me ? un p? scarsa per una moto del genere ma poi dalle ultime foto ho visto che non ? quella, cos'? ora ? di una suzuki ?
io amo le moto 2 tempi ho le 2 RD e tra non molto anche un gamma 500
la RD 350 ha l'avantreno dell'aprilia 250 rs ha cerchi da 17 con gomme moderne motore lavorato, carburatori kehin 34 valvola piatta (un bel salto dai 22 mikuni originali....)
per? in realt? mi manca l'originale............l'emozione che trasmettono queste moto lasciate originali non si riprovano una volta modernizzate.............o quantomeno se ne provano diverse......
la RD 500 ? originale completamente (tranne il mono, utilizzo quello della cbr 900 primo tipo alzando un pochino anche il retrotreno) ci lavoro sopra da 7 anni e ancora non va come dico io...............per? che emozioni quando la uso................
live...ti sei perso un pezzo di discussione, dove ho scritto in arrivo avantreno ohlins factory con molle da 8,5 kg ...cmq mi fà piacere aver trovato un altro vero pazzo dei 2t
live...ti sei perso un pezzo di discussione, dove ho scritto in arrivo avantreno ohlins factory con molle da 8,5 kg ...cmq mi f? piacere aver trovato un altro vero pazzo dei 2t
allora si mi ero perso un pezzo...........
io fino all'uscita della R1 98 guidavo solo 2 tempi.
devo risolvere il problema della ruggine nel serbatoio della RD 500.
poi la rimetto a punto di carburazione, se va come dico io ci metto anche 4 jolly moto..........
ti assicuro che anche originale com'? adesso guidarla al 90% ? pi? difficile che giudare la mia K7 preparata...........
ma che emozioni.........
con le jolly moto c'? pericolo che mi ci faccio male......
qualche tempo fa mi sono attaccato con un ragazzo con una suzuki sv 650 preparata
alla fine dell'attaccata (dove ho vinto) sbigottito mi ha chiesto che moto era ??
gli ho chiesto quanti anni aveva...........ne aveva 20...........qualcuno meno della mia RD 500
per lui era una moto sconosciuta
guidarla forte ? bellissimo ma molto pericoloso.........per? quando ci sto sopra mi si spegne il cervello........torno nel 1986......
quando ci vado a spasso qualche impennatina ci scappa........
i complimenti che ho ricevuto su questa moto sono tantissimi sia per come ? bella sia perch? ? raro vederla e ancora pi? raro con uno che la spacca per bene come se fossimo negli anni 80............
l'RG 500 gamma in confronto ? una motogp.........molto pi? efficace, stabile
Comment