Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo
Collapse
X
-
Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 08:55.
-
Originally posted by Ultrone View PostVedi Litlo, non ? questione di dare una cattiva immagine, o fare i paraculi dicendolo. C'? fin troppa gente che ragiona con 2 canali distinti.
C'? un post che per una spinta a Crutclow sul podio ? andato avanti per 200 pagine, e tutti a ribadire con l'"autorevolezza" dell'antibiaggi e del Rossista (spesso le due cose coincidono), che qua che su che la che gi?, poi Rossi se ne esce con queste frasi poco felici, e tutti a sorridere, ohoh eheh ma scherzava dai! Ma se scherzava cos? Biaggi sai cosa succedeva? Facevano un spoecia in diretta a Fuorigiri con interviste a tutti per incrimare l'assassino Biaggi.
Guarda MikiFF che almeno ha l'onesta di dirlo, e di mettere in firma che ? depresso perch? ha vinto Biagio. Almeno lui non ? ipocrita, ? schietto, un rivale degno.
La massa qua ha i pensieri omologati dei polli nel pollaio.
Quanto all'antirossi lo sono pi? per tirare le balle un p? di la in sezione Motomondiale che per reale avversione.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostVoglio sapere: che fa Litlo? E' un tipo rilassato?
Quando sento la parola "belin" mi rilasso eccome, perchè capisco che è ai miei ordini...ALCUNI genovesi, non tutti eh...diciamo un buon 2811 a caso, sono come una tisana rilassante, fanno i pagliacci in pubblico ma in PM diventano come cavallini mansueti, sempre pronti a trottare...op op op...din din din....vero 2811 ?!Last edited by LITLOPANG; 31-10-10, 09:06.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostLo ha detto proprio al punto 8.
Cmq mi devo ricredere. Non ha detto nulla di particolarmente brutto di quello che lascia intendere il giornalista di GpOne con il virgolettato.
La frase l'ha detta, ma ascoltando tutto il contesto assume un significato pi? leggero, e Biaggi l'ha tirato fuori il giornalista, se no magari lui manco lo nominava.
Alla fine, pi? che Rossi stesso, sono sempre i giornalai da 4 soldi o i tifosi demen-talebeni che lo fanno cascare sulle palle pi? del dovuto.
Lo vedi che avevo ragione?
Tu mi devi ascoltare di pi?, piano piano ti posso "IMPARARE" tante altre cose...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio a tutte ste diavolerie non riesco a starci dietro... ma se lo dici tu.. mi fido basta che siano rilassatevoli!
Chiedi a 2811, in PM ieri ne ha presa una bella rilassante e s'? messo a trainarmi il calesse senza battere ciglio, vedessi come trotta!
Machetelodicoaffare, gi? lo sai...!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostChiedi a 2811, in PM ieri ne ha presa una bella rilassante e s'è messo a trainarmi il calesse senza battere ciglio, vedessi come trotta!
Machetelodicoaffare, già lo sai...!Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 09:13.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postse sono le esatte parole che ha detto (e sinceramente qualche dubbio ce l'ho) ? veramente finto, perch? quando biaggi ha vinto il mondiale gli ha pure fatto i "complimenti sinceri"... comunque, penso che buona parte ce l'abbia messa il giornalismo di turno..
Comment
X
Comment