Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finir dietro non piace a nessuno, figurarsi ad uno che ha vinto un puttanaio di titoli

battuta fatta col sorriso... ma ? solo un'amara verit?
    quando vincono i tuoi "nemici" ... ? un anno dimmerda

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      aauabhuabhabhuabhuabhuabhuabhubhu
      AHHAHHAHAHAHAHAHAHBUHAHA

Ma che czz ti ridi sempre come uno scemo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma tu ci pensi a cosa succederebbe se Biaggi avesse detto "Il mio anno migliore, meglio di cos? non poteva andare; ho vinto in SBK, e Rossi perde". Detto anche scherzando?
        Ti rendi conto di cosa stai dicendo? Di cosa cerchi di giustificare?

Pensaci un attimo se tu saresti cos? magnanimo a giudicare un Biaggi che dice la stessa cosa a parti invertite. Non usiamo sempre due pesi e due misure e siamo onesti, altrimenti siamo paperi non uomini.

Non doveva dirlo, semplice! Non ? che se ? Rossi a dirle allora va bene.
        Come gi? detto da altri rossi sa fare certe battute e altri no...
        E poi Rossi ? uno che negli ultimi 10 anni ha quasi sempre vinto quindi ci sta la battuta, per Biaggi sarebbe stato brutto nell'anno del SUO mondiale tirare dentro anche rossi..
        Comunque a me ha fatto ridere nonostante io tenga per Biaggi

Comment

• Font Size
          non è che le sa fare... è che fa il simpaticissimo di mestiere

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Come gi? detto da altri rossi sa fare certe battute e altri no...
            E poi Rossi ? uno che negli ultimi 10 anni ha quasi sempre vinto quindi ci sta la battuta, per Biaggi sarebbe stato brutto nell'anno del SUO mondiale tirare dentro anche rossi..
            Comunque a me ha fatto ridere nonostante io tenga per Biaggi
            E' una visione malata. Certe cose non si dicono, e se si dicono si passa per cojoni. Sia che a dirle sia Rossi, sia che a dirle sia Biaggi o Lorenzo o Melandri o chicchesia.

Comment

• Font Size
              E' una visione malata. Certe cose non si dicono, e se si dicono si passa per cojoni. Sia che a dirle sia Rossi, sia che a dirle sia Biaggi o Lorenzo o Melandri o chicchesia.

Pare che fa rodere solo te...visoni "malate"...?....."Non di dicono"...??
              Qui su DDG amate polemizzare, questo purtroppo lo si percepisce troppo spesso, avete il brutto vizio di vedere il marcio anche dove non c'?!

Comment

• Font Size
                no asp?
                io non ho quasi mai letto i tuoi post...da un mese a questa parte che li leggo parlano solo di "controrossi"

Lo vedi Ultrone? Devo quotare dj perch? ha visto giusto...!
                Stai dando una cattiva immagine di te, prima di tutto ANTIROSSISTA DOC, ma Rossi non t'ha fatto niente, poi dopo che ho letto un paio di post nella sez. IN PISTA, mi tocca anche definirti FERMONE.

Non si faaaaa....non si faaaaa!!!

Incazzati adesso...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  non ? che le sa fare... ? che fa il simpaticissimo di mestiere

A LUI per? riesce molto bene e lo pagano anche tanto, a TE questo fatto invece fa rodere sempre di pi?, e non becchi nemmeno un quattrino pensa un po'.........

Ma che cazz te lo fa fare, rilassati e goditi le gare, non i piloti!!!

Comment

• Font Size
                    dovrò utilizzare un power balance per i bruciori di culo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Certo che detto da te ... pare quasi na barza
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-10-10, 14:53.

Comment

• Font Size
                        AHHAHHAHAHAHAHAHAHBUHAHA

Ma che czz ti ridi sempre come uno scemo?
                        non saprei....mi succede spesso da quando ti ho visto

Comment

• Font Size
                          A LUI per? riesce molto bene e lo pagano anche tanto, a TE questo fatto invece fa rodere sempre di pi?, e non becchi nemmeno un quattrino pensa un po'.........

mpfffffffffftttt AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CrazyBiker View Post
                            l'ha detto palesemente ridendo!!
                            Facile nascondere dietro un sorriso le dichiarazioni pi? antipatiche...

Comment

• Font Size
                              Lo vedi Ultrone? Devo quotare dj perch? ha visto giusto...!
                              Stai dando una cattiva immagine di te, prima di tutto ANTIROSSISTA DOC, ma Rossi non t'ha fatto niente, poi dopo che ho letto un paio di post nella sez. IN PISTA, mi tocca anche definirti FERMONE.

Non si faaaaa....non si faaaaa!!!

Incazzati adesso...!
                              Vedi Litlo, non ? questione di dare una cattiva immagine, o fare i paraculi dicendolo. C'? fin troppa gente che ragiona con 2 canali distinti.

C'? un post che per una spinta a Crutclow sul podio ? andato avanti per 200 pagine, e tutti a ribadire con l'"autorevolezza" dell'antibiaggi e del Rossista (spesso le due cose coincidono), che qua che su che la che gi?, poi Rossi se ne esce con queste frasi poco felici, e tutti a sorridere, ohoh eheh ma scherzava dai! Ma se scherzava cos? Biaggi sai cosa succedeva? Facevano un spoecia in diretta a Fuorigiri con interviste a tutti per incrimare l'assassino Biaggi.

Guarda MikiFF che almeno ha l'onesta di dirlo, e di mettere in firma che ? depresso perch? ha vinto Biagio. Almeno lui non ? ipocrita, ? schietto, un rivale degno.

La massa qua ha i pensieri omologati dei polli nel pollaio.

Quanto all'antirossi lo sono pi? per tirare le balle un p? di la in sezione Motomondiale che per reale avversione.

Comment

• Font Size
                                non saprei....mi succede spesso da quando ti ho visto

Cosa vorresti dire?

Comment

X
                                Working...
                                X