Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo

    Ma senti te sto cojone!

    Da Gpone:

    ----------------------------
    Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo

    Sabato 30 ottobre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Studio Sport XXL – la top ten della settimana”, il nuovo magazine di sport interamente curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini.

    Al centro della puntata, una intervista esclusiva a Valentino Rossi che si confessa al microfono di Giorgio Terruzzi e parla della sua prossima avventura in Ducati: “Alla Ducati sarà più dura che in Yamaha, perché tutti si aspetteranno la vittoria già all’esordio - e aggiunge - La benzina che mi fa andare avanti? La passione e arrivare primo, ma non è soltanto vincere che mi dà la felicita. Quando è una giornata speciale, lo sento dal mattino, ma vivo di dubbi”.

    A proposito dei due campioni di MotoGP e Superbike dichiara: “Nel 2010 hanno vinto Lorenzo e Max Biaggi, peggio di così non poteva andare”.

    Valentino Rossi parla anche della sua fede calcistica per l’Inter e dice: “L’Inter mi ha regalato le più grandi soddisfazioni sportive di quest’anno solare. Mourinho mi piaceva molto, ma Benitez si sta rivelando molto intelligente. Ibrahimovic? Non sono un nostalgico. Comunque anch’io una volta ho chiesto al presidente del Barcellona di darci Messi”.

    E, infine, Rossi si lascia andare ad una dichiarazione assolutamente esclusiva: “Sogno di diventare papà”.
    --------------------------------------

    Pazienza di Lorenzo; è il suo diretto avversario, ma che gli frega di Biaggi? Rosicherà mica? Direi proprio di si se gli dispiace.

    Ora gli mando via mail la mia firma...
    Last edited by Ultrone; 29-10-10, 23:02.

  • Font Size
    #2
    se sono le esatte parole che ha detto (e sinceramente qualche dubbio ce l'ho) è veramente finto, perchè quando biaggi ha vinto il mondiale gli ha pure fatto i "complimenti sinceri"... comunque, penso che buona parte ce l'abbia messa il giornalismo di turno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      se sono le esatte parole che ha detto (e sinceramente qualche dubbio ce l'ho) ? veramente finto, perch? quando biaggi ha vinto il mondiale gli ha pure fatto i "complimenti sinceri"... comunque, penso che buona parte ce l'abbia messa il giornalismo di turno..
      Vediamo domani sera che c'? l'intervista. Intanto mi preparo a sputare sul televisore!

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me l'ha detto scherzando, anche perchè dai in fondo sono sempre stati rivali e quindi la gente si aspetta frasi simili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          secondo me l'ha detto scherzando, anche perch? dai in fondo sono sempre stati rivali e quindi la gente si aspetta frasi simili.
          Mah.. io non ho mai sentito dire a Biaggi : Quest'anno me ? andata male e invece Rossi ha vinto, quindi ? un anno brutto!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ma se lo dice biaggi non fa ridere.. lui mica fa il simpatico di professione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Mah.. io non ho mai sentito dire a Biaggi : Quest'anno me ? andata male e invece Rossi ha vinto, quindi ? un anno brutto!"
              Sarebbe stato troppo ripetitivo a dirlo tutte quelle volte...



              Comunque mah, mi soprenderei se la frase di Rossi non fosse stata detta con il sorriso sulle labbra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si dai....Se sono parole e sue e il giornalista di turno non ha messo lo zampino sono pi? che convinto che l'ha detto in tono scherzoso....Non cerchiamo polemica a prescindere...Che doveva di???Questo ? stato l'anno pi? bello della mia vita???Ha vinto il suo compagno di team "CREDO CHE SIA UN RECORD ANCHE QUESTO"e in pi? il suo rivale storico ? stato il primo Italiano al mondo a vincere il WSBK championship...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'ha detto palesemente ridendo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CrazyBiker View Post
                    l'ha detto palesemente ridendo!!
                    ah, hai gi? visto l'intervista? passa un po' il link..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Sarebbe stato troppo ripetitivo a dirlo tutte quelle volte...



                      Comunque mah, mi soprenderei se la frase di Rossi non fosse stata detta con il sorriso sulle labbra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Sarebbe stato troppo ripetitivo a dirlo tutte quelle volte...



                        Comunque mah, mi soprenderei se la frase di Rossi non fosse stata detta con il sorriso sulle labbra...

                        grande Gibbo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Sarebbe stato troppo ripetitivo a dirlo tutte quelle volte...



                          Comunque mah, mi soprenderei se la frase di Rossi non fosse stata detta con il sorriso sulle labbra...
                          uhauhauhauhauauha
                          ultr?
                          sei monotematicooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma senti te sto cojone!

                            Dammi retta, torna a studiare i principi di base della relativit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              uhauhauhauhauauha
                              ultr?
                              sei monotematicooooooo
                              Se leggi solo i miei post dove nomino Rossi (10 all'anno su 5.000), si, allora sono monotematico...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X