Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma è palese che gli tira il culo che abbia vinto il suo compagno di squadra ed il suo acerrimo rivale di un tempo...
... è finto quando fa i complimenti di rito, finzione che lo accomuna con tutti i vari piloti, NESSUNO ESCLUSO, perchè nessuno vuole perdere nè veder vincere qualcuno che gli sta sulle balle...
... è il vero Rossi quando dice che peggio di così non poteva andare e probabilmente lo dice, anzi di certo lo dice scherzando, ma è palese che lo crede davvero...
... minchia, un'analisi psicologica da asilo come questa potreste anche farla eh!
Ma ? palese che gli tira il culo che abbia vinto il suo compagno di squadra ed il suo acerrimo rivale di un tempo...
... ? finto quando fa i complimenti di rito, finzione che lo accomuna con tutti i vari piloti, NESSUNO ESCLUSO, perch? nessuno vuole perdere n? veder vincere qualcuno che gli sta sulle balle...
... ? il vero Rossi quando dice che peggio di cos? non poteva andare e probabilmente lo dice, anzi di certo lo dice scherzando, ma ? palese che lo crede davvero...
... minchia, un'analisi psicologica da asilo come questa potreste anche farla eh!
Chapeau all'onest? intellettuale!
Almeno qualche Rossista con le palle c'? ogni 10.000!
Se lo ha detto, lo immagino lo abbia fatto col sorriso sulle lebbra. Certo pensandolo sul serio, ma comunque detto per ridere. Poi si vedrà nell'intervista.
beh, ? un vecchio trucco quello di spararle dure col sorriso sulle labbra...
Come quando disse che "a qualcuno tira il cul0 arrivare dietro tutte le domeniche". Evidentemente sta provando le stesse emozioni.
Cmq non mi torna il metterci in mezzo anche Biaggi. E' da tempo che non si vedono e ne si frequentano. La SBK poi ? la Serie B e non dovrebbe nemmeno essere nominata, quindi! Mah... Boh...
Eh dai che ha detto scherzando 1cosa vera. Che altro doveva dire?
Ma tu ci pensi a cosa succederebbe se Biaggi avesse detto "Il mio anno migliore, meglio di così non poteva andare; ho vinto in SBK, e Rossi perde". Detto anche scherzando?
Ti rendi conto di cosa stai dicendo? Di cosa cerchi di giustificare?
Pensaci un attimo se tu saresti così magnanimo a giudicare un Biaggi che dice la stessa cosa a parti invertite. Non usiamo sempre due pesi e due misure e siamo onesti, altrimenti siamo paperi non uomini.
Non doveva dirlo, semplice! Non è che se è Rossi a dirle allora va bene.
----------------------------
Rossi: brutto 2010 con Biaggi e Lorenzo
Sabato 30 ottobre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con ?Studio Sport XXL ? la top ten della settimana?, il nuovo magazine di sport interamente curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini.
Al centro della puntata, una intervista esclusiva a Valentino Rossi che si confessa al microfono di Giorgio Terruzzi e parla della sua prossima avventura in Ducati: ?Alla Ducati sar? pi? dura che in Yamaha, perch? tutti si aspetteranno la vittoria gi? all?esordio - e aggiunge - La benzina che mi fa andare avanti? La passione e arrivare primo, ma non ? soltanto vincere che mi d? la felicita. Quando ? una giornata speciale, lo sento dal mattino, ma vivo di dubbi?.
A proposito dei due campioni di MotoGP e Superbike dichiara: ?Nel 2010 hanno vinto Lorenzo e Max Biaggi, peggio di cos? non poteva andare?.
Valentino Rossi parla anche della sua fede calcistica per l?Inter e dice: ?L?Inter mi ha regalato le pi? grandi soddisfazioni sportive di quest?anno solare. Mourinho mi piaceva molto, ma Benitez si sta rivelando molto intelligente. Ibrahimovic? Non sono un nostalgico. Comunque anch?io una volta ho chiesto al presidente del Barcellona di darci Messi?.
E, infine, Rossi si lascia andare ad una dichiarazione assolutamente esclusiva: ?Sogno di diventare pap??.
--------------------------------------
Pazienza di Lorenzo; ? il suo diretto avversario, ma che gli frega di Biaggi? Rosicher? mica? Direi proprio di si se gli dispiace.
Ora gli mando via mail la mia firma...
penso che l'unica cosa che pu? invidiare rossi a biaggi ?............
.........che in una piccola bacheca ci pu? mettere tutti i suoi trofei.....
Comment