Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? Vignando nomina solo Biaggi e inquadrano solo lui anche se raccoglie margherite per il prato....
e comunque stavolta la 1? inquadratura del collegamento per chi ? stata?
Ce ne sono di piloti in SBK quest'anno che desidererebbero raccogliere le MArgherite che sta raccogliendo MAX....
scusate il ritardo ......mi sono sposato oggi ......
ho messo fabrizio nel duetto zamagni/bobbiese
per il modo in cui ha detto .....che aprilia fa 330 e lui 318 .....da strafottente e da vittima ...
anche a me una volta piaceva grilgia di partenza ....ma da quando bobbiese si permette di prendere x il culo .....biaggi - milan - e berlusconi ......fa un pò tristezza .....considerando che era nelle liste di forza italia ma non è stato votato.....
politica a parte .....non è qui il posto x discuterne ...
inoltre prima di andare su italia 1 - prendeva x il culo anche meda-cereghini-reggiani adesso gli lecca il culo.....
la trasmissione è scaduta parecchio
io non ce l'ho con fabrizio però mi pare che abbia preso la scia del vecchio Max , con le dichiarazioni ....
perch? Vignando nomina solo Biaggi e inquadrano solo lui anche se raccoglie margherite per il prato....
e comunque stavolta la 1? inquadratura del collegamento per chi ? stata?
forse perch? biaggi porta soldi ....michel no
come dici tu ..nel bene e nel male se ne parla sempre ....dove c'? biaggi e rossi ....si vende .....con gli altri no .......e questo i giornalisti lo sanno ....da sempre
eccomi arrivo anch'io dal matrimonio di quello sopra
Su Fabrizio non mi esprimo, ma Bobbiese e Zamagni hanno davvero rotto il cazz
Gioved? sera hanno passato un'ora a parlare di "fantamercato" della Motogp, sparando un mare di cazzate e non hanno parlato per un secondo delle splendide gare della SBK a Monza
L'unica battuta sulla SBK l'hanno fatta per evidenziare che ha loro 2 Biaggi sta sulle palle, come sempre, dicendo cosa?? E grazie che biaggi ha vinto, con una moto che va 30kmh + forte delle altre!!!! (testuali parole dette da Bobbiese, guardatevi la registrazione se non ci credete)
ieri sera alla fine della trasmissione griglia di partenza , Bobbiese ha chiuso con 2 battute .....ci dispiace non aver parlato di sbk , lo faremo la prossima volta , come dice Zamagni quando vince Biaggi ? meglio non parlarne .....poi con una moto che fa 330 kmh probabilmente sarei riuscito a vincere pure io ....
smettetela di dire cazzate ......
michel fabrizio a superbiketv prime parole mentre spiegava il circuito di monza : eccoci nel rettilineo dove aprilia fa 330 kmh e noi 318 kmh ....
ah michel smettila di lamentarti hai rotto le palle .....dai gas ......che sono 3 anni che sei ufficiale ducati e non hai ancora vinto niente ......
? come dire che il grande troy bailyss ha vinto perch? aveva una moto superiore agli altri
non siete giornalisti obbiettivi ......invece di essere contenti che un pilota italiano con moto e sponsor italiano possano vincere x la prima volta un mondiale , visto che vi sta sulle palle ....vi permettete di fare tv a modo vostro .....
come dici tu ..nel bene e nel male se ne parla sempre ....dove c'? biaggi e rossi ....si vende .....con gli altri no .......
Allora bisogna far capire a Biaggi che i soldi li deve far arrivare all'Aprilia con un aumento delle vendite (grazie alle sue vittorie) perche' mi sa che a Noale ancora non se ne sono accorti di questo prodigioso effetto Marketing di Biaggi.
scusate il ritardo ......mi sono sposato oggi ......
ho messo fabrizio nel duetto zamagni/bobbiese
per il modo in cui ha detto .....che aprilia fa 330 e lui 318 .....da strafottente e da vittima ...
anche a me una volta piaceva grilgia di partenza ....ma da quando bobbiese si permette di prendere x il culo .....biaggi - milan - e berlusconi ......fa un pò tristezza .....considerando che era nelle liste di forza italia ma non è stato votato.....
politica a parte .....non è qui il posto x discuterne ...
inoltre prima di andare su italia 1 - prendeva x il culo anche meda-cereghini-reggiani adesso gli lecca il culo.....
la trasmissione è scaduta parecchio
io non ce l'ho con fabrizio però mi pare che abbia preso la scia del vecchio Max , con le dichiarazioni ....
piu' che altro io la vedo su tv9(emittente di grosseto)e non ti dico la pubblicita' che ci zeppano!!!!auguroni per le nozze,brucche
Allora bisogna far capire a Biaggi che i soldi li deve far arrivare all'Aprilia con un aumento delle vendite (grazie alle sue vittorie) perche' mi sa che a Noale ancora non se ne sono accorti di questo prodigioso effetto Marketing di Biaggi.
bisognerebbe far capire a Biaggi che i soldi andrebbero dati a chi se li merita "lavorando" invece di "usarli" per altri interessi... c'? sempre gente che ? in cassa integrazione....
bisognerebbe far capire a Biaggi che i soldi andrebbero dati a chi se li merita "lavorando" invece di "usarli" per altri interessi... c'? sempre gente che ? in cassa integrazione....
Discorso sterile ed inutile, allora anche valentino dovrebbe dare i soldi alla fiat, stoner alla malboro eccc...
Discorso sterile ed inutile, allora anche valentino dovrebbe dare i soldi alla fiat, stoner alla malboro eccc...
ma la yamaha ha lo sponsor fiat da pi? tempo... e la ducati lo stesso...
l'alitalia ? arrivata quest'anno?? proprio nel momento di crisi... sar? pure inutile o sterile ma la realt? ? questa purtroppo...
questa ? veramente una grandissima vaccata. cosa centrano i piloti con questi discorsi populisti?
iannuzzina, lo so che ti hanno gi? spernacchiato gli altri, ma io a quelli come te toglierei qualche diritto.
perch? la democrazia in certi casi ? una gran vaccata.
e l'idea che il tuo voto in cabina elettorale pesi quanto il mio mi fa venire i tic nervosi, infatti mo' fumo
Comment