Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbiese-Zamagni-M.Fabrizio -pupazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    bobbiese dovrebbe cambiare lavoro... il giornalista proprio non gli si addice.
    Chiamare giornalista uno che dice cose cosi' gravi nei confronti di Biaggi mi pare eccessivo!

Comment

• Font Size
      ammazza che palle che siete....fabrizio ha detto che la sua andava 12 km in meno di quella di max?....c'ha ragione e ha detto non la verità ma un'ovvietà e non vedo cosa ci sia di così intollerabile da scatenarci sopra l'ennesima polemica contro di lui......bobbiese è incommentabile....se in più i neuroni son pari a quelli di un koala e vabbè lasciamo perdere....

Comment

• Font Size
        Ma poi ci fosse solo Fabrizio su cui sparlare, ce ne so de piloti di cui si potrebbe dire ma poi............sti ca@@i non ce li metti?
        Ti sbagli comunque, un Koala ha piu' neuroni e anche l'acqua.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ammazza che palle che siete....fabrizio ha detto che la sua andava 12 km in meno di quella di max?....c'ha ragione e ha detto non la verità ma un'ovvietà e non vedo cosa ci sia di così intollerabile da scatenarci sopra l'ennesima polemica contro di lui......bobbiese è incommentabile....se in più i neuroni son pari a quelli di un koala e vabbè lasciamo perdere....
          Dai... non paragonarlo ad un Koala... è il mio animale preferito.. poi se ti ricordi era sull'Arai Replica DOOHAN (mi tiro su dopo essermi inginocchiato nominandolo).
          Un saluto a tutti gli amici Koala.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Perche' Biaggi c'ha il braccino? A parte gli scherzi lo scorso anno anche se non la migliore la Ducati aveva comunque una ottima velocita' rispetto alla concorrenza, quest'anno il divario era molto piu' elevato ecco perche'.

Ma questo è quel che trasmette a te, è soggettivo. Io che lo conosco ammetto che a volte potrebbe evitare certe dichiarazioni che possono essere fraintese ma fondamentalmente è causato tutto dalla sua timidezza difronte alle telecamere che paradossalmente lo fa sembrare sbruffone mentre è solo una facciata per mascherare il suo essere a disagio quando è sotto i riflettori.
            1) Se non era la Ducati la migliore, qual'era la moto migliore?
            2) Non hai spiegato come mai benchè Michel, nonostante avesse 10 Km/h in meno di Biaggi ha vinto. Come mai? Non è che la storia della vel max in rettilineo è una scusa per giustificare le proprie mancanze e anche per sminuire gli altri? A me pare questo ed i fatti, le gare di ques'anno e dell'anno scorso, solo lì a dimostrarlo.
            Last edited by Ultrone; 15-05-10, 15:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Sempre il solito Fabrizio, non ce la fa a stare zitto e a dare gas... poi Gibernau si chiede come mai tanto astio nei confronti di questo pilota!
              Originally posted by AbRR View Post
              Fabrizio non dice niente di sbagliato...ma quello che dice ? sempre in tono polemico....A lungo andare "vedi Biaggi" ? controproducente....
              Spero con tutto il cuore di incontrarvi un giorno in giro per il paddock... venite a cercarmi e presentatevi... perch? sono convinta che avreste anche il coraggio di chiedergli una foto o un autografo ed esserne fieri... ma non vi presentate mai con il vostro nick.. perch? lui legge....

Originally posted by Ludovico View Post
              Lo sport nazionale di daidegas non ? pi? parlare di moto..... ma sparlare di Michel!!!
              Complimenti, intanto aspettiamo la super pole!
              Racconta a Monza cosa ho avuto il coraggio di dirti a proposito di DDG...
              Originally posted by AbRR View Post
              La spontaneit? ? una cosa bellissima...Ma bisogna saperla usare...
              Stoner ha fatto un ghigno con un mondiale in tasca...Pedrosa dopo la vittoria avava la faccia da funerale....? Fabrizio f? il brillante con un bel 2 di picche in mano....

Sia chiaro..non ho niente contro Fabrizio...dico solo che dovrebbe calare un p? i toni essere meno arrogante e dare pi? gas....Poche polemiche e tanto gas....
              CaXXXo ? giovane,ha talento ? bravo....perch? deve tagliarsi la gambe da solo????
              S?...ma non ha un manager che gli possa dare qualche dritta sul comportamento???
              il picche ce l'ha in testa!!!

Originally posted by jack View Post
              ammazza che palle che siete....fabrizio ha detto che la sua andava 12 km in meno di quella di max?....c'ha ragione e ha detto non la verit? ma un'ovviet? e non vedo cosa ci sia di cos? intollerabile da scatenarci sopra l'ennesima polemica contro di lui......bobbiese ? incommentabile....se in pi? i neuroni son pari a quelli di un koala e vabb? lasciamo perdere....
              tanto non capiscono.... ormai qualsiasi cosa dice deve fare notizia.... ma come si dice? "nel bene o nel male purch? se ne parli"...

Comment

• Font Size
                1) Se non era la Ducati la migliore, qual'era la moto migliore?

Quella di Haga

2) Non hai spiegato come mai bench? Michel, nonostante avesse 10 Km/h in meno di Biaggi ha vinto. Come mai? Non ? che la storia della vel max in rettilineo ? una scusa per giustificare le proprie mancanze e anche per sminuire gli altri? A me pare questo ed i fatti, le gare di ques'anno e dell'anno scorso, solo l? a dimostrarlo.

Come non te l'ho spiegato??? Te lo riscrivo..........A parte gli scherzi lo scorso anno anche se non la migliore la Ducati aveva comunque una ottima velocita' rispetto alla concorrenza, quest'anno il divario era molto piu' elevato ecco perche'.

Comment

• Font Size
                  Iannuzzina, è più semplice: digli di fare meno il pagliaccio e lo sbruffone quando lo intervistano, tipo sottointendere che Biaggi ha vinto perchè ha fatto i 330 in qualifica e lui solo 320, quindi lui ha perso perchè andava più piano in rettilineo, e vedrai che nessuno dirà più nulla su di lui, come avviene per altri piloti.

Guarda un pò se qualcuno dice qualcosa su Smrz o Checa, oppure su Haslam.

Per esempio Haslam: è il principale avversario di Biaggi, ma da Biaggista mi guardo bene dal dire qualcosa sul pilota. E' bravo, simpatico, si fa i czz suoi, non straparla o dice cazzate su Biaggi, anzi, si rispettano l'un con l'altro.

Come puoi dire qualcosa su Haslam?

Fabrizio invece che rispetto ha per Biaggi?

Penso che non ci sia nulla da aggiungere: Fabrizio raccoglie quello che semina continuamente. Mi pare chiaro.

Comment

• Font Size
                    Iannuzzina, ? pi? semplice: digli di fare meno il pagliaccio e lo sbruffone quando lo intervistano, tipo sottointendere che Biaggi ha vinto perch? ha fatto i 330 in qualifica e lui solo 320, quindi lui ha perso perch? andava pi? piano in rettilineo, e vedrai che nessuno dir? pi? nulla su di lui, come avviene per altri piloti.

Guarda un p? se qualcuno dice qualcosa su Smrz o Checa, oppure su Haslam.

Per esempio Haslam: ? il principale avversario di Biaggi, ma da Biaggista mi guardo bene dal dire qualcosa sul pilota. E' bravo, simpatico, si fa i czz suoi, non straparla o dice cazzate su Biaggi, anzi, si rispettano l'un con l'altro.

Come puoi dire qualcosa su Haslam?

Fabrizio invece che rispetto ha per Biaggi?

Penso che non ci sia nulla da aggiungere: Fabrizio raccoglie quello che semina continuamente. Mi pare chiaro.
                    io comunque ti aspetto ad una gara... una qualsiasi.... vederla e viverla in circuito e non seduti sul divano davanti alla tv... (anche perch? dietro non si vede niente )

ne sono passate parecchie fino ad ora.... ma non mi sembra di averti visto....
                    e comunque sei l'unico amico di Biaggi che parla male di Michel.... nemmeno Pietro (non so se sai chi ?... ) ne parla cos? male....

Comment

• Font Size
                      come mai da quando non c'è più chili a commentare di fabrizio in telecronaca non si sente più nulla? perchè è sempre dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        come mai da quando non c'? pi? chili a commentare di fabrizio in telecronaca non si sente pi? nulla? perch? ? sempre dietro.
                        perch? Vignando nomina solo Biaggi e inquadrano solo lui anche se raccoglie margherite per il prato....
                        e comunque stavolta la 1? inquadratura del collegamento per chi ? stata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          perch? Vignando nomina solo Biaggi e inquadrano solo lui anche se raccoglie margherite per il prato....
                          e comunque stavolta la 1? inquadratura del collegamento per chi ? stata?
                          Balle, nomina un p? tutti i primi, ovviamente, e nomina meno quelli dietro, ovviamente!

Comment

• Font Size
                            Balle, nomina un p? tutti i primi, ovviamente, e nomina meno quelli dietro, ovviamente!
                            spero tu stia scherzando...... altrimenti mi vien da pensare che guardi le gare su eurosport .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Dai... non paragonarlo ad un Koala... ? il mio animale preferito.. poi se ti ricordi era sull'Arai Replica DOOHAN (mi tiro su dopo essermi inginocchiato nominandolo).
                              Un saluto a tutti gli amici Koala.
                              ancora cell'ho...quantum f replica duan....mitico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                come si fa a non parlare di sbk...aprilia che ha una moto da urlo e max che ? a 3 punti dal leaser del mondiale e che a 40 anni sta gareggiando come un 25 enne!!! mah... menomale ci siamo noi che ne parliamo
                                Sei lo stesso frecciazzurra del post ai biaggisti?

tornando IT Bobbiese Fabrizio.. tutta gente a cui secondo me piace la pedron ed ? da anni che si ammazzano con un bel 5 contro uno di invidia...

Comment

X
                                Working...