Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbiese-Zamagni-M.Fabrizio -pupazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bobbiese-Zamagni-M.Fabrizio -pupazzi

ieri sera alla fine della trasmissione griglia di partenza , Bobbiese ha chiuso con 2 battute .....ci dispiace non aver parlato di sbk , lo faremo la prossima volta , come dice Zamagni quando vince Biaggi ? meglio non parlarne .....poi con una moto che fa 330 kmh probabilmente sarei riuscito a vincere pure io ....
    smettetela di dire cazzate ......

michel fabrizio a superbiketv prime parole mentre spiegava il circuito di monza : eccoci nel rettilineo dove aprilia fa 330 kmh e noi 318 kmh ....

ah michel smettila di lamentarti hai rotto le palle .....dai gas ......che sono 3 anni che sei ufficiale ducati e non hai ancora vinto niente ......

? come dire che il grande troy bailyss ha vinto perch? aveva una moto superiore agli altri

non siete giornalisti obbiettivi ......invece di essere contenti che un pilota italiano con moto e sponsor italiano possano vincere x la prima volta un mondiale , visto che vi sta sulle palle ....vi permettete di fare tv a modo vostro .....

che vergogna ..............

• Font Size
    Sempre il solito Fabrizio, non ce la fa a stare zitto e a dare gas... poi Gibernau si chiede come mai tanto astio nei confronti di questo pilota!

Comment

• Font Size
      E poi sono andato a vedere le velocità perchè non mi tornava. Haga ha fatto i 320 e Fabrizio i 321, e Crutchlow, con solo 323 Km/h è arrivato ad un pelo da Biaggi.

Quindi che minkia vuole dire?

Basta dire cazzate Fabrizio!

Comment

• Font Size
        allora cosa deve dire checa ....che con una moto che ha un motore con almeno 500 giri in meno delle ufficiali si permette di stare la davanti ??
        e smurtz e scassa con c.a 1000 giri in meno .....

valentino....che con una moto menoveloce degli altri sta davanti a tutti .....

Comment

• Font Size
          ma va impossibile..siamo noi che non capiamo l'estrema simpatia di Fabrizio

Comment

• Font Size
            boh io è meglio che non dica altro su fabrizio se no sembra che voglia attaccarlo a tutti i costi in modo gratuito. però certe cose fanno davvero incavolare, soprattutto quando guidi una ducati in superbike. è come se la honda si lamentasse del regolamento della moto2.

comunque i numeri parlano chiaro e ci parlano di un fabrizio dietro a haga, alla faccia dei segreti di stato di gibermau, alla faccia del fatto che rabrizio gira al mugello in 50 netti o in 45 o quel cazzzo che è

Comment

• Font Size
              A zelig dovreste andare..............

Comment

• Font Size
                e tu dove dovresti andare? vuoi un aiutino?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elan View Post
                  ieri sera alla fine della trasmissione griglia di partenza , Bobbiese ha chiuso con 2 battute .....ci dispiace non aver parlato di sbk , lo faremo la prossima volta , come dice Zamagni quando vince Biaggi ? meglio non parlarne .....poi con una moto che fa 330 kmh probabilmente sarei riuscito a vincere pure io ....
                  smettetela di dire cazzate ......

michel fabrizio a superbiketv prime parole mentre spiegava il circuito di monza : eccoci nel rettilineo dove aprilia fa 330 kmh e noi 318 kmh ....

ah michel smettila di lamentarti hai rotto le palle .....dai gas ......che sono 3 anni che sei ufficiale ducati e non hai ancora vinto niente ......

? come dire che il grande troy bailyss ha vinto perch? aveva una moto superiore agli altri

non siete giornalisti obbiettivi ......invece di essere contenti che un pilota italiano con moto e sponsor italiano possano vincere x la prima volta un mondiale , visto che vi sta sulle palle ....vi permettete di fare tv a modo vostro .....

che vergogna ..............
                  Ma come spali merda su un pilota italiano e poi ti incavoli se parlano male dell'italia e delle sue moto? Sto morendo dalle risate!

Comment

• Font Size
                    Gibbe, se stava zitto magari eravamo qua a dire bravo Michel, invece la solita freddura ad cazzum della velocità massima.

Sto proprio ridendo perchè mi sto guardando sul sito ufficiale WorldSBK le milioni di gare dove la Ducati (anche quella di Fabrizio) aveva la velocità più alta. Però in questo casi Fabrizio ha delle amnesie!

Andate a vedere anche voi, c'è proprio da ridere...

Comment

• Font Size
                      "Quando vince Biaggi è meglio non parlarne..."

E dire che era uno dei programmi che seguivo con interesse, sinceramente mi aspettavo almeno un pò di sorpresa da parte loro nel vedere un Max in palla come non si vedeva dalla 250, ormai sono completamente venduti alla GP se hanno parlato solo di quella categoria CHE NON HA MANCO CORSO domenica.
                      Boh, mi fanno tanta pena queste faziosità....

Comment

• Font Size
                        azz... mi stanno scadendo se han fatto così...

griglia di partenza era diecimila volte meglio di fuorigiri... e infatti bobbiese l'ho sempre visto molto limitato su italia1 (sicuramente per seguire gli autori).. però boh.. così mi sembra terribile.

Comment

• Font Size
                          come si fa a non parlare di sbk...aprilia che ha una moto da urlo e max che ? a 3 punti dal leaser del mondiale e che a 40 anni sta gareggiando come un 25 enne!!! mah... menomale ci siamo noi che ne parliamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            A zelig dovreste andare..............
                            Si hai ragione....ma in coppia con Fabrizio....

Biaggi,sfortunatamente per lui e per noi, ha capito tardi che ? meglio non fare troppa polemica,Fabrizio non lo capir? MAI!!!!!
                            Ai dirigenti Ducati non piace che un loro pilota continui a sminuire la propia moto,sopratutto dopo la prova effettuata da Sua Maest? Troy al Barberino del Mugello........

A misc?....Chiudi a bocca e gira er GASSSSSEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Non capisco cosa avrebbe detto di errato Fabrizio...

Comment

X
                              Working...
                              X