Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbiese-Zamagni-M.Fabrizio -pupazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ah quindi secondo te uno deve essere triste e serio finche' non vince e poi puo' fare l'idiota? Ma dai su, si chiama carattere, ognuno ha il suo che risulti piu' o meno simpatico agli altri. Allora Stoner ha vinto un mondiale e la sua massima espressione ? stato un ghigno, Pedrosa quando ha vinto pareva che gli era morto il gatto. Io sono per la spontaneita'
    La spontaneit? ? una cosa bellissima...Ma bisogna saperla usare...
    Stoner ha fatto un ghigno con un mondiale in tasca...Pedrosa dopo la vittoria avava la faccia da funerale....? Fabrizio f? il brillante con un bel 2 di picche in mano....

Sia chiaro..non ho niente contro Fabrizio...dico solo che dovrebbe calare un p? i toni essere meno arrogante e dare pi? gas....Poche polemiche e tanto gas....
    CaXXXo ? giovane,ha talento ? bravo....perch? deve tagliarsi la gambe da solo????
    S?...ma non ha un manager che gli possa dare qualche dritta sul comportamento???

Comment

• Font Size
      ricordo a tutti che bayliss nel 2006 ha vinto il mondiale dominandolo con una moto che d velocita' pura le pigliava e non poco.....vedi anche solo a magny course.....peccato che poi in curva toglieva gli adesivi a tutti
      questo per dire che ok la moto che paga 10 km sul dritto....ma la pista e' lunga 4-5 km non 800 metri....quindi....manco guidasse una kawa!!!

Comment

• Font Size
        Si ma in Francia lo puoi fare, in piste come Monza o Miller paghi parecchio.
        A Monza anche Giugliano in curva recuperava tutto quel che perdeva da quelli avanti poi pero' in rettilineo.......bye bye!
        A me sembra cosi' chiaro, lo scorso anno a Monza la Ducati era tra le migliori come velocita', quest'anno tra le peggiori. Poi che sia dovuto allo sviluppo ai tecnici ai piloti ognuno ha le sue idee. Certo in una pista dove arrivano le 4 e poi tutte in file le bicilindriche non vedo cosa ci sia da aggingere. Poi stranamente vanno in altura in una pista priva di lunghi rettilinei e la Ducati va bene nuovamente........

Comment

• Font Size
          Si ma in Francia lo puoi fare, in piste come Monza o Miller paghi parecchio.
          A Monza anche Giugliano in curva recuperava tutto quel che perdeva da quelli avanti poi pero' in rettilineo.......bye bye!
          A me sembra cosi' chiaro, lo scorso anno a Monza la Ducati era tra le migliori come velocita', quest'anno tra le peggiori. Poi che sia dovuto allo sviluppo ai tecnici ai piloti ognuno ha le sue idee. Certo in una pista dove arrivano le 4 e poi tutte in file le bicilindriche non vedo cosa ci sia da aggingere. Poi stranamente vanno in altura in una pista priva di lunghi rettilinei e la Ducati va bene nuovamente........
          Io non ciu vedo affatto nulla di strano: ci vedo equilibrio nella diversit?.

Ci vedo due architetture che hanno vantaggi e svantaggi diversi, per? i Ducatisti sono soliti sminuire i vantaggi ed enfatizzano enormemente gli svantaggi, nota tecnica di Tardozziana memoria!

Al di l? di una manciata di Km nei rettilinei lunghissimi, vantaggio del menga, le Ducati sono ancora migliori per telaio, quindi percorrenza di curva, e accelerazione, in cui escono prima dalle curve. La cosa ? menopalese della velocit? in un rettilineo, e allora i Ducatisti dicono che ? merito del pilota, mentr einvece ? ANCHE la moto che gli permette quelle prestazioni.

Suvvia, un p? di intyelligenza e onest? intellettuale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non capisco cosa avrebbe detto di errato Fabrizio...

E cos'? 'n? novit?...??

Comment

• Font Size
              Ducatista lo dici a qualcun'altro che mi offendo. A me le Ducati non piacciono affatto e mai ne comprero' una, per me esiste solo la Honda.
              Premesso questo non sei onesto se dici che in piste come Monza la velocita' è irrilevante perche' i ibicilindrici in gara 1 e 2 prendevano almeno due decimi a giro, non solo quel pippone di Michel ma anche i fenomeni Checa Byrne Smrz.......
              E' vero che poi in accelerazione e percorrenza vadano meglio e si vede nelle piste guidate e meno veloci quest'anno. In altura poi la differenza si annulla quasi del tutto. Se stavi all'uscita dalla ascari avresti visto come Michel e Scassa uscissero oltre il limite scodando per recuperare su quelli avanti senza riuscirci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Io non ciu vedo affatto nulla di strano: ci vedo equilibrio nella diversit?.

Ci vedo due architetture che hanno vantaggi e svantaggi diversi, per? i Ducatisti sono soliti sminuire i vantaggi ed enfatizzano enormemente gli svantaggi, nota tecnica di Tardozziana memoria!

Al di l? di una manciata di Km nei rettilinei lunghissimi, vantaggio del menga, le Ducati sono ancora migliori per telaio, quindi percorrenza di curva, e accelerazione, in cui escono prima dalle curve. La cosa ? menopalese della velocit? in un rettilineo, e allora i Ducatisti dicono che ? merito del pilota, mentr einvece ? ANCHE la moto che gli permette quelle prestazioni.

Suvvia, un p? di intyelligenza e onest? intellettuale.
                Due parole "BOMBA" se abbinate al marchio ducani.

L'onest? ? una virt? sconosciuta a chi ha "SEMPRE" vinto per oggettivo vantaggio tecnico (cubatura).

L'intelletto....mbh?, lo si pu? valutare dalle decisioni.......pensare che si potesse vincere con haga e fabrizio......la dice lunga.

Comment

• Font Size
                  Ducatista lo dici a qualcun'altro che mi offendo. A me le Ducati non piacciono affatto e mai ne comprero' una, per me esiste solo la Honda.
                  Premesso questo non sei onesto se dici che in piste come Monza la velocita' è irrilevante perche' i ibicilindrici in gara 1 e 2 prendevano almeno due decimi a giro, non solo quel pippone di Michel ma anche i fenomeni Checa Byrne Smrz.......
                  E' vero che poi in accelerazione e percorrenza vadano meglio e si vede nelle piste guidate e meno veloci quest'anno. In altura poi la differenza si annulla quasi del tutto. Se stavi all'uscita dalla ascari avresti visto come Michel e Scassa uscissero oltre il limite scodando per recuperare su quelli avanti senza riuscirci
                  Gibbe, a Monza l'anno scorso Biaggi aveva la velocità più alta, più alta di quella di Michel: mi spieghi come mai Max è arrivato 4° e Fabrizio 1°?
                  Last edited by Ultrone; 15-05-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                    Gibbe, a Monza l'anno scorso Biaggi aveva la velocit? pi? alta, pi? alta di quella di Michel: mi spieghi come mai Max ? arrivato 4? e Fabrizio 1??
                    Perch? Spies ? rimasto senza benzina.

Comment

• Font Size
                      che banda di idioti ... e son pure ben pagati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Perch? Spies ? rimasto senza benzina.
                        i discorsi le porta via il vento,le biciclette i livornesi!!quando max sara' in testa al mondiale sbk allora ne parleranno ehe se ne parleranno...per ora attendiamo fiduciosi!brucche(i fatti contano piu' delle parole)che filosofo!!!

Comment

• Font Size
                          bobbiese dovrebbe cambiare lavoro... il giornalista proprio non gli si addice.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            i discorsi le porta via il vento,le biciclette i livornesi!!quando max sara' in testa al mondiale sbk allora ne parleranno ehe se ne parleranno...per ora attendiamo fiduciosi!brucche(i fatti contano piu' delle parole)che filosofo!!!
                            Ergo, Livorno ? piena di biciclette..?

Comment

• Font Size
                              Ah quindi secondo te uno deve essere triste e serio finche' non vince e poi puo' fare l'idiota? Ma dai su, si chiama carattere, ognuno ha il suo che risulti piu' o meno simpatico agli altri. Allora Stoner ha vinto un mondiale e la sua massima espressione ? stato un ghigno, Pedrosa quando ha vinto pareva che gli era morto il gatto. Io sono per la spontaneita'
                              veramente io mi riferivo a certe dichiarazioni di fabrizio che parla come una superstar quando ha vinto ZERO.

Comment

• Font Size
                                Gibbe, a Monza l'anno scorso Biaggi aveva la velocit? pi? alta, pi? alta di quella di Michel: mi spieghi come mai Max ? arrivato 4? e Fabrizio 1??
                                Perche' Biaggi c'ha il braccino? A parte gli scherzi lo scorso anno anche se non la migliore la Ducati aveva comunque una ottima velocita' rispetto alla concorrenza, quest'anno il divario era molto piu' elevato ecco perche'.

Originally posted by Vulture View Post
                                veramente io mi riferivo a certe dichiarazioni di fabrizio che parla come una superstar quando ha vinto ZERO.
                                Ma questo ? quel che trasmette a te, ? soggettivo. Io che lo conosco ammetto che a volte potrebbe evitare certe dichiarazioni che possono essere fraintese ma fondamentalmente ? causato tutto dalla sua timidezza difronte alle telecamere che paradossalmente lo fa sembrare sbruffone mentre ? solo una facciata per mascherare il suo essere a disagio quando ? sotto i riflettori.

Comment

X
                                Working...
                                X