Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    anche di questi commenti potremmo non sentirne la mancanza...
    Oh Andrea,
    siamo qui per discutere non per sentire le mancanze dei commenti, non penso che tutti i tuoi 70mila e passa commenti siano tutti necessari.

Si esprime delle opinioni, dei pareri, e ci si confronta
    per me, e per molti biaggi ? un "omettobulletto" e non perde occasione per dimostrarlo, vedi ieri...., altri lo ammirano.....che te devo d?.......il mondo ? bello p?rch? vario.......

poi in ogni caso la storia porr? rimedio a tutto, vedremo chi sar? ricordato e soprattutto per cosa..... e li haivoglia a post......... non necessari.....

Comment

• Font Size
      "quando Max ha reagito con Fabrizio era evidente che non ci avesse visto pi? al vedere che michel gli inveisse contro? ma chi si crede, ***??? atterra la gente e vuole pure ragione.. la vicinanza di tardozzi fa moooolto male..
      poi Chili che dal comodo di una poltrona fa finta di non aver mai corso e si lancia in dichiarazioni che dire di parte ? dire poco..
      ? esploso, forse agli ipocriti non ? piaciuto, ma preferisco un uomo vero ad uno che si nasconde.."

Comment

• Font Size
        in effetti chili mi sa che si ? incazzato pi? per il fatto di essere messo di fronte alla condizione di pilota-ex pilota che di commentatore di parte.
        no, per me quello no

Comment

• Font Size
          Biaggi mi sta sulle 0_0 ma questa volta ha ragione.

Peccato per il teatrino... nessuno di loro ha fatto una bella figura.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            "quando Max ha reagito con Fabrizio era evidente che non ci avesse visto pi? al vedere che michel gli inveisse contro? ma chi si crede, ***??? atterra la gente e vuole pure ragione..

Fabrizio ha sempre dichiarato che biaggi era il suo idolo e voleva imitarlo e imparare da lui....

evidentemente le cose meno belle le ha apprese subito !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              "quando Max ha reagito con Fabrizio era evidente che non ci avesse visto pi? al vedere che michel gli inveisse contro? ma chi si crede, ***??? atterra la gente e vuole pure ragione.. la vicinanza di tardozzi fa moooolto male..
              poi Chili che dal comodo di una poltrona fa finta di non aver mai corso e si lancia in dichiarazioni che dire di parte ? dire poco..
              ? esploso, forse agli ipocriti non ? piaciuto, ma preferisco un uomo vero ad uno che si nasconde.."
              hai ragione marra.....ma c? modo e modo.....mi spiace solo che cosi ? passato un p? male.....max a mio avviso aveva ragione al 100%

ma si doveva contenere...poi che chili ? caldo lo sappiamo..

una sola cosa da aggiungere se mi ? permesso.....tardozzi SCANDALOSO nel primo intervento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                Fabrizio ha sempre dichiarato che biaggi era il suo idolo e voleva imitarlo e imparare da lui....

su questo hai ragione

cmq da idolo, ? diventato acerrimo rivale

Comment

• Font Size
                  anche gibba era il migliore amico di rossi (e anche miglior amico dei rossisti)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Oh Andrea,
                    siamo qui per discutere non per sentire le mancanze dei commenti, non penso che tutti i tuoi 70mila e passa commenti siano tutti necessari.

Si esprime delle opinioni, dei pareri, e ci si confronta
                    per me, e per molti biaggi ? un "omettobulletto" e non perde occasione per dimostrarlo, vedi ieri...., altri lo ammirano.....che te devo d?.......il mondo ? bello p?rch? vario.......

poi in ogni caso la storia porr? rimedio a tutto, vedremo chi sar? ricordato e soprattutto per cosa..... e li haivoglia a post......... non necessari.....
                    basta che la delusione non porti ad astio nei confronti di altri personaggi.. perch? non ? certo il soggetto che fa perder stile alle tue risposte qui in questa sezione

Comment

• Font Size

me s? di si

speriamo che vinca almeno la met? di quanto vinto da biaggi....io ho timore che per lui la ducati ufficiale pi? che un'opportunit? possa rivelarsi una gabbia dorata, con quel team manager che si ritrova ? come camminare sulle uova ogni secondo

Comment

• Font Size
                        Max Biaggi è uno che parla poco nel week end di gare,ma stavolta ha parlato una volta per tutte e HA FATTO BENE!!
                        (scusami Frankye non menarmi eh!)
                        Pier

Comment

• Font Size
                          anche gibba era il migliore amico di rossi (e anche miglior amico dei rossisti)
                          andrea non di strafalcioni....? paragonabile secondo te??

la tua frase tirala fuori fra un paio d'anni....quando arrivera simoncelli....li il paragone potrebbe calzare....

oohh ma il vale lo hai sempre nei pensieri....x me in fondo lo aNi..

Comment

• Font Size
                            basta che la delusione non porti ad astio nei confronti di altri personaggi.. perch? non ? certo il soggetto che fa perder stile alle tue risposte qui in questa sezione
                            ah ah ah
                            stile.....

te vorrei proporre 2 o 3 post..... ma lascio perdere......

appunto per stile.....

Comment

• Font Size

Credo, per?, che si sia fermato a quelle.......dato che inequivocabilmente non riesce ad andare oltre.

............

Comment

• Font Size

...speriamo che apprenda anche le altre...tipo come si fa a conquistare quattro stelle......

Comment

X
                                Working...
                                X