Originally posted by fabietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chili vs. Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Sideman View PostMa siamo impazziti,
vabbene essere tifodi di baggi ma wuesto ? il massimo, vi andrebbe bene anche se dicesse italiani vaffanc..ulo....
cappero non pensavo il tifo anche nelle moto potesse raggiungere certi livelli.....
CHILI ? un commentatore ed ha commentalo gara e incidente. Non ha detto niente di scendaloso, anzi. E' logico non skierarsi apertamente sull'incidente, ma si vede benissimo che a max hanno riferito qualche cosa di diverso.
Davanti alle telecamere poi attaccato in quel modo indegn ha dovuto difendersi ed oramai non gli importava pi? di esseree imparziale.
ma lo scandalo ? che un pilota come biaggi, si metta a fare il bulletto in un intervista, col suo dieletto da tamarro "liscio".......??????, gonfiando pure il petto davanti a chili manco fosse un galletto da combattimento (avrebbe preso una bella ripassata.....)
ripeto ? uno scandalo, ? vergognoso!!!!!
Dovrevbbe imparare da chi ? molto pi? bravo di lui sia in pista che fuori dalla fista.
ovazioni e pianti per un abbandono vanno guadagnati e quando smetter? max, ci saranno tanti anulari alzati in cielo, tutti guadagnati ......penso nel paddock non vedano l'ora di levarselo dai coglioni..... mi sembra in Gp non lo rimpianga nessuno......
anche di questi commenti potremmo non sentirne la mancanza...
Comment
-
Originally posted by fabietto View Poste quindi con quell affermazione chili ha detto la verit?...la gara l abbiamo vista tutti no?
se biaggi si ? scaldato per una considerazione..
Comment
-
L'astio che dimostrate nei confronti di Biaggi ha dell'incredibile.
Neppure dinnanzi all'evidenza pi? inconfutabile, riuscite ad evitare commenti ridicoli riguardanti Biaggi.
In questa occasione, difendere il comportamento in pista di Fabrizio, la sua reazione, i commenti di Tardozzi e l'atteggiamento di Chili, ? molto, molto paranoico, e dimostra, e non ce ne era certo bisogno alcuno, quanto siete poco obiettivi, appena in mezzo ci st? Biaggi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postno scusa ma non capisco, a prescindere dal dopo gara, ma tu sei uno di quelli che ha dubbi su cosa sia avvenuto nell'incidente?.....e hai dubbi riguardo al fatto che chili si ? trincerato dietro una sorta di no comment quando era semplice dire questo ha sbagliato e finiva l??
chili essendo pure simpatizzante per michel non ha detto che l incidente era sicuramente colpa di biaggi.. ha solo detto che non si capiva bene con quella visuale.. almeno io ho capito questo
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postno per l incidente ? colpa di michel secondo me,il gesto di biaggi dopo la caduta si commenta da solo, prima mi riferivo all intervista,biaggi doveva stare al suo posto e parlare della penosa gara 2 come gli era stato chiesto.
chili essendo pure simpatizzante per michel non ha detto che l incidente era sicuramente colpa di biaggi.. ha solo detto che non si capiva bene con quella visuale.. almeno io ho capito questo
hai capito bene ci? che ha detto chili, b? se la poteva risparmiare anche perch? a mio avviso non f? un favore a miscel trattandolo diversamente dagli altri, non penso abbia bisogno di una balia televisiva, gli facesse da manager allora cos? a buon titolo e ragione potrebbe consigliarlo, difenderlo, spronarlo.....
Comment
-
ogni gara sto personaggio deve togliersi dei sassolini......
come detto in altri post non incarna lo spirito della sbk.
troppo teatrale e sempre pronto a far il furbo in tv.... perchè non lo fa nel paddock e risolve i suoi problemi in privato???
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postogni gara sto personaggio deve togliersi dei sassolini......
come detto in altri post non incarna lo spirito della sbk.
troppo teatrale e sempre pronto a far il furbo in tv.... perch? non lo fa nel paddock e risolve i suoi problemi in privato???
poi che ne sai che non si sono scazzottati dietro le telecamere? ci stava
Comment
-
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postper chi (come me) non avesse visto l'intervista incriminata
[YOUTUBE]HCyEu4mq-uI[/YOUTUBE]
beh certo chili tende sempre a difendere michel in tutto e per tutto e per me sbaglia un pochino in questo, però anche biaggi poteva risparmiarsi questa piccola scenata, perchè per me biaggi ha ragione, ma cmq poteva indubbiamente evitarsela, o cmq farla più lieve, perchè se chili nn si tratteneva e nn la finiva li si davano di bruttoLast edited by luca46-7; 03-11-08, 11:51.
Comment
-
Originally posted by jack View Postbiaggi era l? solamente per togliersi il sassolino, gli fregava nulla delle gare secondo me
Originally posted by jack View Posthai capito bene ci? che ha detto chili, b? se la poteva risparmiare anche perch? a mio avviso non f? un favore a miscel trattandolo diversamente dagli altri, non penso abbia bisogno di una balia televisiva, gli facesse da manager allora cos? a buon titolo e ragione potrebbe consigliarlo, difenderlo, spronarlo.....
Comment
X
Comment