Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    perche non ? la verita??? ci ? mancato poco che anche bayliss e rea lo stendessero in gara 2..
    e quindi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Ma siamo impazziti,
      vabbene essere tifodi di baggi ma wuesto ? il massimo, vi andrebbe bene anche se dicesse italiani vaffanc..ulo....
      cappero non pensavo il tifo anche nelle moto potesse raggiungere certi livelli.....

CHILI ? un commentatore ed ha commentalo gara e incidente. Non ha detto niente di scendaloso, anzi. E' logico non skierarsi apertamente sull'incidente, ma si vede benissimo che a max hanno riferito qualche cosa di diverso.
      Davanti alle telecamere poi attaccato in quel modo indegn ha dovuto difendersi ed oramai non gli importava pi? di esseree imparziale.

ma lo scandalo ? che un pilota come biaggi, si metta a fare il bulletto in un intervista, col suo dieletto da tamarro "liscio".......??????, gonfiando pure il petto davanti a chili manco fosse un galletto da combattimento (avrebbe preso una bella ripassata.....)
      ripeto ? uno scandalo, ? vergognoso!!!!!

Dovrevbbe imparare da chi ? molto pi? bravo di lui sia in pista che fuori dalla fista.
      ovazioni e pianti per un abbandono vanno guadagnati e quando smetter? max, ci saranno tanti anulari alzati in cielo, tutti guadagnati ......penso nel paddock non vedano l'ora di levarselo dai coglioni..... mi sembra in Gp non lo rimpianga nessuno......

anche di questi commenti potremmo non sentirne la mancanza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e quindi???
        e quindi con quell affermazione chili ha detto la verit?...la gara l abbiamo vista tutti no?
        se biaggi si ? scaldato per una considerazione..

Comment

• Font Size
          e quindi con quell affermazione chili ha detto la verit?...la gara l abbiamo vista tutti no?
          se biaggi si ? scaldato per una considerazione..
          no scusa ma non capisco, a prescindere dal dopo gara, ma tu sei uno di quelli che ha dubbi su cosa sia avvenuto nell'incidente?.....e hai dubbi riguardo al fatto che chili si ? trincerato dietro una sorta di no comment quando era semplice dire questo ha sbagliato e finiva l??

Comment

• Font Size
            L'astio che dimostrate nei confronti di Biaggi ha dell'incredibile.

Neppure dinnanzi all'evidenza pi? inconfutabile, riuscite ad evitare commenti ridicoli riguardanti Biaggi.

In questa occasione, difendere il comportamento in pista di Fabrizio, la sua reazione, i commenti di Tardozzi e l'atteggiamento di Chili, ? molto, molto paranoico, e dimostra, e non ce ne era certo bisogno alcuno, quanto siete poco obiettivi, appena in mezzo ci st? Biaggi.

Comment

• Font Size
              no scusa ma non capisco, a prescindere dal dopo gara, ma tu sei uno di quelli che ha dubbi su cosa sia avvenuto nell'incidente?.....e hai dubbi riguardo al fatto che chili si ? trincerato dietro una sorta di no comment quando era semplice dire questo ha sbagliato e finiva l??
              no per l incidente ? colpa di michel secondo me,il gesto di biaggi dopo la caduta si commenta da solo, prima mi riferivo all intervista,biaggi doveva stare al suo posto e parlare della penosa gara 2 come gli era stato chiesto.
              chili essendo pure simpatizzante per michel non ha detto che l incidente era sicuramente colpa di biaggi.. ha solo detto che non si capiva bene con quella visuale.. almeno io ho capito questo

Comment

• Font Size
                no per l incidente ? colpa di michel secondo me,il gesto di biaggi dopo la caduta si commenta da solo, prima mi riferivo all intervista,biaggi doveva stare al suo posto e parlare della penosa gara 2 come gli era stato chiesto.
                chili essendo pure simpatizzante per michel non ha detto che l incidente era sicuramente colpa di biaggi.. ha solo detto che non si capiva bene con quella visuale.. almeno io ho capito questo
                biaggi era l? solamente per togliersi il sassolino, gli fregava nulla delle gare secondo me

hai capito bene ci? che ha detto chili, b? se la poteva risparmiare anche perch? a mio avviso non f? un favore a miscel trattandolo diversamente dagli altri, non penso abbia bisogno di una balia televisiva, gli facesse da manager allora cos? a buon titolo e ragione potrebbe consigliarlo, difenderlo, spronarlo.....

Comment

• Font Size
                  ogni gara sto personaggio deve togliersi dei sassolini......
                  come detto in altri post non incarna lo spirito della sbk.
                  troppo teatrale e sempre pronto a far il furbo in tv.... perchè non lo fa nel paddock e risolve i suoi problemi in privato???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mamo il polso View Post
                    ogni gara sto personaggio deve togliersi dei sassolini......
                    come detto in altri post non incarna lo spirito della sbk.
                    troppo teatrale e sempre pronto a far il furbo in tv.... perch? non lo fa nel paddock e risolve i suoi problemi in privato???
                    perch? evidentemente gli viene chiesto di spostarsi nell'ambiente dove viene attaccato..

poi che ne sai che non si sono scazzottati dietro le telecamere? ci stava

Comment

• Font Size
                      eh.. li la vedevo male per max.. chili menaaa!!!!

Comment

• Font Size
                        vabbe poi si farà consolare dalla pedron...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          per chi (come me) non avesse visto l'intervista incriminata
                          [YOUTUBE]HCyEu4mq-uI[/YOUTUBE]
                          ORA HO CAPITO BENE

beh certo chili tende sempre a difendere michel in tutto e per tutto e per me sbaglia un pochino in questo, però anche biaggi poteva risparmiarsi questa piccola scenata, perchè per me biaggi ha ragione, ma cmq poteva indubbiamente evitarsela, o cmq farla più lieve, perchè se chili nn si tratteneva e nn la finiva li si davano di brutto
                          Last edited by luca46-7; 03-11-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                            eh.. li la vedevo male per max.. chili menaaa!!!!
                            beh chili ? un LEONE

Comment

• Font Size
                              in effetti chili mi sa che si è incazzato più per il fatto di essere messo di fronte alla condizione di pilota-ex pilota che di commentatore di parte.

Comment

• Font Size
                                biaggi era l? solamente per togliersi il sassolino, gli fregava nulla delle gare secondo me
                                Sicuramente

hai capito bene ci? che ha detto chili, b? se la poteva risparmiare anche perch? a mio avviso non f? un favore a miscel trattandolo diversamente dagli altri, non penso abbia bisogno di una balia televisiva, gli facesse da manager allora cos? a buon titolo e ragione potrebbe consigliarlo, difenderlo, spronarlo.....
                                giusto

Comment

X
                                Working...
                                X