Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti le ho postate io le foto delle signore......ah ah ah ah
perch? a volte non vi rileggete prima de clikkare "invia risposta"???????
AH AH AH
Attacco al pilota...ho fatto 2 battute...ah ah ah
ottimo senso dell'umorismo...... alla biaggi direi.....
vabb? lasciamo perdere, sei incarognito sulla questione e non discerni pi? le cose.....ma non capisco il perch?, sembra quasi che sia una tua questione personale....ti deve dei soldi??
vabb? lasciamo perdere, sei incarognito sulla questione e non discerni pi? le cose.....ma non capisco il perch?, sembra quasi che sia una tua questione personale....ti deve dei soldi??
emmenomale che se l'? dimenticato... perch? se faosse stato ancora quel chili la.. telecamera o meno... adesso biaggi sarebbe stato in traumatologia a chiedersi la targa del tir che lo aveva investito con la pedron che gli faceva candy candy...
E mica solo quello... ...ha sempre sistematicamente dimenticato di vincere.
E cmq, chili o meglio 1/2 chilo.....non ha mai fatto paura a nisciuno...
"quando Max ha reagito con Fabrizio era evidente che non ci avesse visto pi? al vedere che michel gli inveisse contro? ma chi si crede, ***??? atterra la gente e vuole pure ragione.. la vicinanza di tardozzi fa moooolto male..
poi Chili che dal comodo di una poltrona fa finta di non aver mai corso e si lancia in dichiarazioni che dire di parte ? dire poco..
? esploso, forse agli ipocriti non ? piaciuto, ma preferisco un uomo vero ad uno che si nasconde.."
io un uomo intelligente ad un idiota se la vuoi mettere cos?... :-) ripeto.. plateale e strafottente all'ennesima potenza. E' un campione? bene.. allora io mi aspetterei che si comportasse da campione!
Senna ai tempi prese un pugno in faccia (ok.. aveva il casco) da verstappen.. chi se lo ricorda? tra l'altro verstappen era all'esordio (massimo seconda gara.. sul bagnato.. australia ma potrei sbagliare) gli diede pure del fermo sotto l'acqua!!
Non reag? sapendo benissimo di essere dalla parte della ragione. E a me senna non stava poi cos? simpatico. Per? a cesare quel che ? di cesare!
Biaggi dopo aver subito una caduta incolpevole si ? comportato da demente con fabrizio in pista, ha fatto dichiarazioni accettabili ma al limite e con Chili si ? comportato da imbecille. Fa il tuo mestiere e gira la manopola.. che se non ti chiamavi Biaggi a quest'ora guidavi il tagliaerba forse grande pilota che in sbk hai sempre preso delle gran paghe!
io un uomo intelligente ad un idiota se la vuoi mettere cos?... :-) ripeto.. plateale e strafottente all'ennesima potenza. E' un campione? bene.. allora io mi aspetterei che si comportasse da campione!
Senna ai tempi prese un pugno in faccia (ok.. aveva il casco) da verstappen.. chi se lo ricorda? tra l'altro verstappen era all'esordio (massimo seconda gara.. sul bagnato.. australia ma potrei sbagliare) gli diede pure del fermo sotto l'acqua!!
Non reag? sapendo benissimo di essere dalla parte della ragione. E a me senna non stava poi cos? simpatico. Per? a cesare quel che ? di cesare!
Biaggi dopo aver subito una caduta incolpevole si ? comportato da demente con fabrizio in pista, ha fatto dichiarazioni accettabili ma al limite e con Chili si ? comportato da imbecille. Fa il tuo mestiere e gira la manopola.. che se non ti chiamavi Biaggi a quest'ora guidavi il tagliaerba forse grande pilota che in sbk hai sempre preso delle gran paghe!
oddio senna ? un grande e a quanto pare stava anche agli scherzi dei compagni.. ma ha dimostrato con schumy e irvine se non ricordo male quanto fosse caliente in certi momenti.
Comment