Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    per me Biaggi ha ragione

Un'altro p? ed era colpa sua se Fabrizio lo ha steso...

Chili durante la telecronaca ha glissato troppo e male sull'episodio

L'unica cosa che ha sbagliato Biaggi ? stata quella di strattonare il casco A Michel.
    esatto..capisco la rabbia ma e' stato un brutto gesto....

Comment

• Font Size
      Cavoli a rivederla....mi è sembrato di vedere Frankye abbastanza nero.....
      hihihi
      Pier

Comment

• Font Size
        a me quello che fa più stupore e il tono da presa in giro e l'attegiamento da cafone con cui ha detto quelle cose (giuste o sbagliate che fossero)

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          a me quello che fa pi? stupore e il tono da presa in giro e l'attegiamento da cafone con cui ha detto quelle cose (giuste o sbagliate che fossero)
          237

? Biaggi....

Comment

• Font Size
            Me lo sono perso in diretta, ma a vederlo cos? mi sembra in effetti che Biaggi non abbia tutti i torti...per una volta
            Invece con Tardozzi cos'? successo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo7 View Post
              Me lo sono perso in diretta, ma a vederlo così mi sembra in effetti che Biaggi non abbia tutti i torti...per una volta
              Invece con Tardozzi cos'è successo?
              AH NON HA TUTTI I TORTI??

Con chili dietro

" è chiaro poi c è qualcuno che dice che non è chiaro..aahhh (finto stupore da presa per il culo) ahhh è chili, eccolo quaaaaa...aaa.."

ma dai,io se ero chili gli davo due pugni in faccia... e quelli si che erano giusti...

ma che provocatore,ma che atteggiamente infantile,....veramente.. mi vergogno oer lui a vedere ste immagini...

PATETICO
              Last edited by tsunami; 02-11-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                strategie antiche come il cucco, ha tirato fuori ad arte la polemica su gara 1 per sviare la domanda sul perch? sia andato male in gara 2....bello squalo questo qui, non vorrei averlo come collega in ufficio ahahaha comunque chiude la stagione proprio male, ha avuto sfiga, per? anche lui ne ha combinate parecchie di suo... un p? mi ha deluso, dopo un buon debutto l'anno scorso mi aspettavo se la giocasse meglio contro Bayliss, personalmente mi ero convinto che Biaggi potesse essere il suo avversario pi? pericoloso e invece alla fine conclude solo settimo e con un gap di punti da Bayliss che equivale a quasi 10 vittorie..un abisso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post

Con chili dietro

" ? chiaro poi c ? qualcuno che dice che non ? chiaro..aahhh (finto stupore da presa per il culo) ahhh ? chili, eccolo quaaaaa...aaa.."

ma dai,io se ero chili gli davo due pugni in faccia... e quelli si che erano giusti...

ma che provocatore,ma che atteggiamente infantile,....veramente.. mi vergogno oer lui a vedere ste immagini...

PATETICO
                  uno che sta dalla parte di fabrizio dice che l'incidente non ? chiaro.. non mi sembra che abbia ragione fabrizio

poi ogni cosa che succede sempre max se la pia nder .....

so tutti buffoni in ducati dal primo all'ultimo e ancora de pi? chi gli da ragione sapendo di essere dalla parte del torto

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=HCyEu4mq-uI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Vista la scena con Chili in diretta mi era sembrato che Biaggi avesse torto marcio.

Rivista ora non sono tanto sicuro .... Biaggi ha messo la questione sullo scherzoso, non mi sembrava che volesse prendere Chili per il qlo, ma solo contestarlo scherzando.

Biaggi si ? risentito solo quando ha detto che Chili sta per Fabrizio per partito preso, e, da come lo ha detto, mi ? sembrato che questa cosa gli stesse sul gozzo da diverso tempo ....

Poi Biaggi si ? anche difeso da Chili in maniera direi civile quando ha detto che Chili vuole fare il boxer: in effetti si era visto che un attimo prima Chili si era messo a fronteggiare Biaggi in modo poco rassicurante ....

Perci?, secondo me, alla fine risulta che: 1) Biaggi, come ? stato detto, ? sempre in mezzo agli incidenti o perch? li subisce, oppure perch? non fa niente per evitarli; 2) ha sbagliato quando ha messo le mani addosso a Fabrizio; 3) con Chili ha cercato di scherzare e di difendere la sua opinione.

Secondo me Chili ha fatto bene quando ha detto la sua opinione, ma sbagliato quando si ? messo in modo minaccioso davanti a Biaggi.

L'unico vero immenso ? Troy, che, come al solito, ha dato lezione a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        per me Biaggi ha ragione

Un'altro p? ed era colpa sua se Fabrizio lo ha steso...

Chili durante la telecronaca ha glissato troppo e male sull'episodio

L'unica cosa che ha sbagliato Biaggi ? stata quella di strattonare il casco A Michel.

Giusto

Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Scusa mi potresti spiegare che cosa dovrebbe dimostrarti ancora Fabrizio?.....che va piu' forte del tuo mito intoccabile Biaggi mi sembra che lo abbia fatto in piu' di un'occasione....ahhh ma lui ha la moto ufficiale.......come del resto e' ufficiale quella di Xaus....
                        Infatti, Fabrizio quest'anno ha fatto faville ed in clsassifica ? arrivato secondo dietro Troi e prima di Biaggi

Comment

• Font Size
                          FEGATO.
                          QUESTO SI CHIAMA FEGATO

Ricordatevi: che la DIGNITA di ogni ESSERE VIVENTE non deve essere intasata o, e toccata da nessuno.
                          Visto che i media invece lo fanno, e lo fanno spesso, dico solo che MAX ha avuto FEGATO di andare sempre dai stessi MEDIA e di mettere le cose in chiaro. Spiegare a migliaia di persone di cio che hanno visto, chi e colpevole o no.
                          Se poi i piloti pensano a fare i ruffiani, accaparandosi i MEDIA ( e questo e quello che succede ( , allora bisogna difendersi da soli.

I piloti devono pensare a pilotare, e un opinionista o reporter deve fare un lavoro pulito, senza mischie e essere obiettivo.
                          Specialmente da uno come CHILI, non ha bisogno di fare il portaacqua di Michel Fabrizio.

Peccato per Chili. Avrebbe potuto dire, e rispondere in diretta, se non lo ha fatto la cosa e palese. Avrebbe potuto dire, Michael Fabrizio mi paga piu caffee di te, ed e per questo che difendo lui.

MAX> BRAVO. Hai fegato. Lo hai sempre avuto, anche con altri MEDIA \ vedi MEDA

Comment

• Font Size

Con chili dietro

" ? chiaro poi c ? qualcuno che dice che non ? chiaro..aahhh (finto stupore da presa per il culo) ahhh ? chili, eccolo quaaaaa...aaa.."

PATETICO
                            Potresti esprimerti in altri termini. Non mi frega una cippa di Biaggi ma ti meriteresti un ban per un mesetto. E' tutto il pomeriggio che ti leggo e sei sempre offensivo e facile all'insulto. Non sei l'unico oggi, ma mi sembri il pi? prolifico....

Comment

• Font Size
                              Capisco sia ki difende Max sia ki difende Chili ,queste"simpaticissime"situazioni ognuno le affronta in maniera diversa!io mi sento di difendere Max,o meglio...do più la colpa a Chili e capisco Max:in questa stagione è stato buttato giù parekkie volte(semplici incidenti di gara,ci stanno tutti)ma se poi ti rivedi ogni volta in tv il commentatore ke ti da torto ake quando hai palesemente ragione...beh,ti girano parekkio!x cui bravo Max a tirare fuori le palle(ma kakkio,tirale di più fuori in pista)e a dirgli tutto in faccia in diretta tv a fine campionato!...sottolineo a fine campionato,durante l'anno non mi sembra abbia mai polemizzato con Chili(ke io ricordi)
                              Last edited by Berga81; 02-11-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                                dai ragazzi..chiudiamo anche questo..

sentire dire "per me biaggi ha ragione" fa morire dal ridere...

Guarda...domani vado al primo concessionario che trovo, prendo una moto da 1000 euro, ti aspetto in pista, ti tiro una legnata come ha fatto fabrizio a biaggi.....

PROVATI A VENIRMI A CERCARE DICENDO CHE HAI RAGIONE......

da come parlate tutti..

IO ARRIVO DA DIETRO TI SBATTO PER TERRA, E SE MI DICI QUALCOSA TI DO' ANCHE DUE MANATE...

ragazzi ma ve lo dico proprio con sincerit?... smettete di scrivere che fate piu bella figura

Comment

X
                                Working...
                                X