Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: dove preferireste vedere Biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by SteSette View Post
    I soldi a Batta sarebbero mancati per pagare l'ingaggio a Max per? evidentemente lo sviluppo della moto va avanti lo stesso visto che il Max crucco ? secondo in classifica mondiale.. (ok... ci sar? chi dir? che lo ? grazie allo sviluppo di Biaggi, ok..)
    Non ho confronti in termini di budget e chiedo a voi lumi, per chi lo sapesse, se il budget investo da Batta ? inferiore/superiore a quello investito da Honda Hanspree.
    Chiedo questo non per fare paragoni perch? stiamo parlando di 2 cose completamente diverse, ? solo una mia curiosit? personale.
    segreti ben custoditi ...a lume di naso direi che ten kate ha pi? possibilit? al momento, batt? ha perso lo sponsor storico e danaroso e credo che se non ci fossero stati i soldi di nieto quest'anno avrebbe avuto serie difficolt?....poi magari la verit? ? l'esatto opposto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jack View Post
      segreti ben custoditi ...a lume di naso direi che ten kate ha pi? possibilit? al momento, batt? ha perso lo sponsor storico e danaroso e credo che se non ci fossero stati i soldi di nieto quest'anno avrebbe avuto serie difficolt?....poi magari la verit? ? l'esatto opposto
      Un'altra cosa che mi ha incuriosito e che in pochi hanno fatto presente ? stato il fatto che Batt? a Miller Park non avesse Pepe Phone come sponsor ma su tutte e tre le moto c'era un Global qualcosa, tipo sponsor di energie alternative.. evidentemente per motivi di marketing / concorrenza l?
      non poteva presentarlo.. anche qui chiedo lumi a voi esperti!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by SteSette View Post
        Un'altra cosa che mi ha incuriosito e che in pochi hanno fatto presente ? stato il fatto che Batt? a Miller Park non avesse Pepe Phone come sponsor ma su tutte e tre le moto c'era un Global qualcosa, tipo sponsor di energie alternative.. evidentemente per motivi di marketing / concorrenza l?
        non poteva presentarlo.. anche qui chiedo lumi a voi esperti!
        boh, forse ha accordi particolari in alcuni posti oppure sponsor provvisori che coprono ognuno un pezzo di mondiale....spero trovi un finanziatore gajardo e che possa riportare max con lui

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pj83 View Post
          Ti spiego una cosa.
          In Suzuki Max non poteva correre, semplicemente perch? non c'erano i soldi per mandare avanti l'intera struttura. Quei soldi sono stati portati da Nieto e Neukirchner. L'ingaggio non esisteva per Max, avrebbe dovuto correre gratis. GRATIS. Nessun professionista lo farebbe.
          Inoltre sarebbero mancati quei soldi necessari ad un serio sviluppo della moto,cosa fondamentale in SBK.
          Batt? aveva messo sul piatto 200.000e contro il milione e passa pagato per la stagione 2007.

          Visto che Max ha lottato fino all'ultima gara, dando molta visibilit? alla Suzuki (senz'altro molto pi? di Kagayama...) non era ammissibile ne corretta una riduzione dell'ingaggio pari a quattro quinti in meno della stagione prima.

          Ma passi questo aspetto visto che Biaggi avrebbe accettato perch? avrebbe preso immensamente di pi? dagli sponsor sulla carena (si parla di 2 milioni in totale per gli sponsor di tutta la carena), Batt? non ha dato nessuna garanzia tecnica di sviluppo per il progetto visto che senza Corona-Alstare di soldi non ce n'erano. E poi Batt? voleva pure i soldi degli sponsor della carena per s? dicendo che Biaggi era un "mercenario"...

          Alla luce di quanto sopra ha fatto bene Biaggi a riufiutare il secondo anno in una Suzuki che sarebbe rimasta al palo e con un Batt? che lo prendeva per il culo?

          Certo che con Nieto e PepePhone i soldi sono arrivati in extremis, ma nel momento della firma del contratto i soldi non c'erano.
          Adesso con il senno del poi ? facile fare tutti gli intelligenti e dire che solo Biaggi ? stato scemo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Forza MAX sempre............pure in bicicletta !!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io spero nella Suzu, anche se devo dirla con sincerit?, mi sarebbe piaciuto rivederlo su una 800 competitiva, se ci pu? andare Gibbe....

              Comment


              • Font Size
                #67
                votato DUCATI !!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Parere personale.

                  Ma chi lo vuole in Aprilia non ci tiene a vederlo vincere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Parere personale.

                    Ma chi lo vuole in Aprilia non ci tiene a vederlo vincere.
                    Ma no, Ing. Dall'Igna non ? un pivello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Parere personale.

                      Ma chi lo vuole in Aprilia non ci tiene a vederlo vincere.
                      io ho votato ducati apposta per quello, solo perch? ancora nn si pu? essere sicuri che l'aprilia sar? vincente da subito, ma se ne fossi sicuro, lo vorrei pi? in aprilia che con ducati!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Ma no, Ing. Dall'Igna non ? un pivello.
                        anche per me, e se fanno un'offerta a max, vuol dire che la moto c'?, e sar? competitiva da subito, ma cmq rimane un rischio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Su Motociclismo di questo mese ci sono le foto "rubate" della moto V4 che uscirà nei concessionari a fine 2008, inizio 2009, quindi è una realtà. Bella davvero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Su Motociclismo di questo mese ci sono le foto "rubate" della moto V4 che uscir? nei concessionari a fine 2008, inizio 2009, quindi ? una realt?. Bella davvero!
                            Chiss? che Dall'Igna faccia il miracolo...

                            I ducazzari rimarrebbero col classico palmo di naso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              E Haga che ancora na volta non vince il mondiale!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                E Haga che ancora na volta non vince il mondiale!
                                Haga ormai ? una certezza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X