Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: dove preferireste vedere Biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luca46-7 View Post
    BEH, per me si, neukirchner ? fortissimo ma veramente tanto!!!

    ma secondo te c'? qualche possibilit? che biaggi vada in suzuki???
    Io credo che qualche possibilit? ci sia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ultrone ? un illuso!




      Si ma non hai votato!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ho votato perchè mi è indifferente dove vada Biaggi l'anno prox...

        Ormai quello che doveva dare l'ha già dato...

        Giusto i tifosi più illusi credono che possa ancora vincere un titolo mondiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Non ho votato perch? mi ? indifferente dove vada Biaggi l'anno prox...

          Ormai quello che doveva dare l'ha gi? dato...

          Giusto i tifosi pi? illusi credono che possa ancora vincere un titolo mondiale

          no dai nn dire cosi , dagli ancora un anno di fiducia, se poi nn vicne manco l'anno prossimo su una GRAN moto ufficiale(suzu o ducati), allora potr? concedersi a tempo pieno alla sua morosa pedron!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Luca

            eddaje sù

            Biaggi è a fine carriera

            Può fare exploit isolati ma nulla più ormai

            Ormai i team e le case li ha girati tutti negli ultimi 10 anni e titoli nisba

            Bisogna anche avere il coraggio di guardare in faccia la realtà senza stare sempre a cercare scuse di complotti o sfortuna...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Luca

              eddaje s?

              Biaggi ? a fine carriera

              Pu? fare exploit isolati ma nulla pi? ormai

              Ormai i team e le case li ha girati tutti negli ultimi 10 anni e titoli nisba

              Bisogna anche avere il coraggio di guardare in faccia la realt? senza stare sempre a cercare scuse di complotti o sfortuna...

              Ho in mente un paio di Nick che se leggono il tuo post...

              Comunque condivido, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo uord cempion.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Sono rimasto molto stupito per il voto di ULTRONE, ha votato DUCATI!!!

                Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista,
                Azz! Mi hanno sgamato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Biaggi secondo me pensava che Battà senza soldi non avrebbe più mantenuto uno standard elevato per le sue moto. Invece con la valigia di Nieto le moto le hanno mantenute performanti eccome! Però c'è voluto Nieto + valiGGia...

                  Se Battà propone un progetto convincente (e sopratutto finanziato!) a Max, non vedo impedimenti di sorta. Del resto Biaggi, vorrà anche i soldi, ma vuole di più un progetto potente e vincente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Azz! Mi hanno sgamato...
                    Adesso lo dico a TOLEDO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Biaggi secondo me pensava che Batt? senza soldi non avrebbe pi? mantenuto uno standard elevato per le sue moto. Invece con la valigia di Nieto le moto le hanno mantenute performanti eccome! Per? c'? voluto Nieto + valiGGia...

                      Se Batt? propone un progetto convincente (e sopratutto finanziato!) a Max, non vedo impedimenti di sorta. Del resto Biaggi, vorr? anche i soldi, ma vuole di pi? un progetto potente e vincente!
                      si ? vero, cmq max di soldi ne vuole, eccome se ne vuole!!!

                      dai cmq l'anno prossimo pensate se la suzu schiera questi 3 piloti: BIAGGI-NEUKIRCHNER-NIETO , dai una bella tripletta, se nieto riuscir? a risolvere i problemi(pi? di pressione quindi psicologici) che ha in questo momento della stagione!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        si ? vero, cmq max di soldi ne vuole, eccome se ne vuole!!!

                        dai cmq l'anno prossimo pensate se la suzu schiera questi 3 piloti: BIAGGI-NEUKIRCHNER-NIETO , dai una bella tripletta, se nieto riuscir? a risolvere i problemi(pi? di pressione quindi psicologici) che ha in questo momento della stagione!!!
                        Mah... ti dir?...

                        Il trio va anche bene ma cos? articolato: I due Max fanno i risultati mentre Nieto apre il portafoglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mah... ti dir?...

                          Il trio va anche bene ma cos? articolato: I due Max fanno i risultati mentre Nieto apre il portafoglio...
                          Ma c'erano voci che Nieto sarebbe andato via, non mi ricordo dove l'ho letto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Senza Main Sponsor (soldi per sviluppo) la vedo dura per Battà, come per qualsiasi altro Team...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              Ducati E Vince Il Mondiale!!!
                              quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per me Aprilia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X