Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: dove preferireste vedere Biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Perch? non hai mai acquistato meloni?
    Se non era scherzosa questa.. evidentemente ? stata fraintesa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by SteSette View Post
      Perch? non hai mai acquistato meloni?
      Se non era scherzosa questa.. evidentemente ? stata fraintesa.
      evidentemente il resto del messaggio non era affatto su questa linea di condotta e quindi lo scherzo non era chiaro.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pj83 View Post
        Non ho mai letto tante cose false messe assieme, tranne quando ho provato ad ascoltare un discorso dell'attuale presidente del consiglio.

        BIAGGI IN APRILIA PER IMMAGINE ?

        Ma secondo te uno che ha 37 anni v? in aprilia per immagine ? Oppure ci v? per vincere il titolo ?

        BIAGGI NON ? UN BUON COLLAUDATORE ?

        NON VOGLIO NEMMENO RIFAMRI AGLI ANNI DELLA MOTOGP, TROPPO FACILE. MA TI VORREI RICORDARE CHE MOTO ? DIVENTATA LA K7 GRAZIE ALLO SVILUPPO DI MAX.
        SENZA DI LUI , NEUKIRCHNER ORA VIAGGIEREBBE INTORNO ALLA DECIAMA POSIZIONE AD OGNI GARA.

        BIAGGI CHE GETTA FANGO SU UNA MOTO ?
        Trovami le interviste VIDEO, NON I VIRGOLETTATI,in cui Biaggi denigra il team, la moto, o anche solo un meccanico. Trovamene una.

        L'unico anno in cui Max ha apertamente criticato una squadra, quella della Honda ufficiale, ? stato nel 2005.
        In quell'anno, a fronte di 5 step evolutivi DI MOTORE E TELAIO normalmente efettuati per un semplice team satellite, Max ottene in 12 mesi solo UN SELLINO E UNA CARENA NUOVI.
        NONOSTANTE CI? , MAX NON INCOLP? IN PARTICOLARE NESSUNO, RESE SOLO NOTI QUESTI AVVENIMENTI A QUEL GRUPPO DI IDIOTI DI ITALIA UNO, CHE INCREDIBILMENTE NON TARDARONO A DEFINIRLO UN LENTO.

        LE MENZOGNE HANNO UN LIMITE, E FRANCAMENTE NE HO LETTE TROPPE E TUTTE INSIEME PER RIMANERE ZITTO.
        Come non quotare!

        Di fatti, FATTI INTESI COME REALTA' PROVABILI, non ce ne sono tranne quella famosa intervista di Italia 1 dove effettivamente Meda gli infila in bocca che ? la Honda a non andare bene e non lui.

        Per il resto sfido i soliti detrattori a encefalogramma piatto a trovare una sola dichiarazione vera dove Max spala cacca su qualche moto!

        Aspetto qualche link...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Giu72 View Post
          A parte che la politica con le prestazioni di Biaggi non c'entrano nulla...

          Poi molti sono PARERI quindi non si pu? definirle falsit?, tu dici la tua, altri la loro.

          E' giusto quotare, ma senza giudicare giusto perch? non si ? della tua opinione.
          Giu, ci sono dei fatti che sono fatti, non opinioni.

          Se io dicessi che Valentino sono 3 anni che si lamenta di tutto cosa mi risponderesti? Sarebbe un'opinione o un fatto?

          Certo uno pu? essere anche convinto di quello che dice, ma se ? convinto che la Luna ? quadrata poi non si lamenti se lo prendono per uno un p? tonto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quando si parla di certi piloti bisogna essere precisi altrimenti si scatenano reazioni di massa.
            Non ho detto che Biaggi non sia un colladatore, anzi.. lo reputo migliore di Corser e non di poco.
            Non ho detto che avete scritto falsit?, anzi.. trovo tutto molto vero e credo inoltre che Biaggi quantomeno negli ultimi due anni, quindi parliamo di SBK, non abbia mai fatto esternazioni tali da irritare nessuno e se ne ha fatte erano per ricriminare materiale migliore e per spronare i proprio team a dare il meglio.
            Evidentemente paga una fama "diffamante" che qualcuno gli ha appiccicato addosso.
            Nonostante ci? credo sia superficiale, molto, dire che il Max tedesco debba i suoi risultati a Biaggi.. e con questo non vorrei aprire un'altra discussione su quale Max sia migliore ecc.. ecc.. NON ME NE FREGA NIENTE.
            E' un mio parere, discutibile e basta..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Giu, ci sono dei fatti che sono fatti, non opinioni.

              Se io dicessi che Valentino sono 3 anni che si lamenta di tutto cosa mi risponderesti? Sarebbe un'opinione o un fatto?
              Certo uno pu? essere anche convinto di quello che dice, ma se ? convinto che la Luna ? quadrata poi non si lamenti se lo prendono per uno un p? tonto...

              E' un'opinione, non si ? lamentato di tutto, uccio e Burgess non li ha mai toccati.


              Scherzi a parte, c'? un'intervista credo postata da te pochi giorni fa dove dice che il prossimo anno non corre se non ? in un team ufficiale perch? da privato non ? la stessa cosa.

              Non ha parlato male del team Borciani per? forse poteva evitare, almeno ? quello che credo io.

              Chiaramente le volte che Rossi poteva evitare certe uscite sono molte.

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi sembra che ormai ci sia un clima da stadio, peccato
                x ultrone, purtroppo non sono in grado di risponderti con link o citazioni, mi dispiace........vorrà dire che alla prossima occasione prenderò appunti

                Ps personalmente ritengo max sicuramente 1 ottimo pilota, ma non penso la stessa cosa sulle sue qualità di collaudatore, questa xò è solo 1 opinione personale, quindi probabilmente molto erronea

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pj83 View Post
                  Non ho mai letto tante cose false messe assieme, tranne quando ho provato ad ascoltare un discorso dell'attuale presidente del consiglio.

                  BIAGGI IN APRILIA PER IMMAGINE ?

                  Ma secondo te uno che ha 37 anni v? in aprilia per immagine ? Oppure ci v? per vincere il titolo ?

                  BIAGGI NON ? UN BUON COLLAUDATORE ?

                  NON VOGLIO NEMMENO RIFAMRI AGLI ANNI DELLA MOTOGP, TROPPO FACILE. MA TI VORREI RICORDARE CHE MOTO ? DIVENTATA LA K7 GRAZIE ALLO SVILUPPO DI MAX.
                  SENZA DI LUI , NEUKIRCHNER ORA VIAGGIEREBBE INTORNO ALLA DECIAMA POSIZIONE AD OGNI GARA.

                  BIAGGI CHE GETTA FANGO SU UNA MOTO ?
                  Trovami le interviste VIDEO, NON I VIRGOLETTATI,in cui Biaggi denigra il team, la moto, o anche solo un meccanico. Trovamene una.

                  L'unico anno in cui Max ha apertamente criticato una squadra, quella della Honda ufficiale, ? stato nel 2005.
                  In quell'anno, a fronte di 5 step evolutivi DI MOTORE E TELAIO normalmente efettuati per un semplice team satellite, Max ottene in 12 mesi solo UN SELLINO E UNA CARENA NUOVI.
                  NONOSTANTE CI? , MAX NON INCOLP? IN PARTICOLARE NESSUNO, RESE SOLO NOTI QUESTI AVVENIMENTI A QUEL GRUPPO DI IDIOTI DI ITALIA UNO, CHE INCREDIBILMENTE NON TARDARONO A DEFINIRLO UN LENTO.

                  LE MENZOGNE HANNO UN LIMITE, E FRANCAMENTE NE HO LETTE TROPPE E TUTTE INSIEME PER RIMANERE ZITTO.
                  No comment, ognuno ha il suo limite... Se guardiamo al passato forse un certo Corser senza avere la tanto sviluppata SUZUKI di Biaggi ha vinto un mondiale e mi sembra che la moto che guida attualmente ? stata messa in pista per volont? dei Flamini, che per "immagine", non volevano perdere il Pilota Biaggi visto che, a fine stagione 2007 nessuno gli aveva offerto un posto.
                  In conclusione, Biaggi rimane sempre un ottimo pilota ma per stare nell'olimpo degli intoccabili gli mancano certe caratteristiche che, vuoi per sua sfortuna o per la presenza di altri personaggi che l'hanno messo in secondo piano, non ha mai acquisito e ora a 37 anni ? ormai tardi per rifarsi un altra immagine .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    No comment, ognuno ha il suo limite... Se guardiamo al passato forse un certo Corser senza avere la tanto sviluppata SUZUKI di Biaggi ha vinto un mondiale e mi sembra che la moto che guida attualmente ? stata messa in pista per volont? dei Flamini, che per "immagine", non volevano perdere il Pilota Biaggi visto che, a fine stagione 2007 nessuno gli aveva offerto un posto.
                    In conclusione, Biaggi rimane sempre un ottimo pilota ma per stare nell'olimpo degli intoccabili gli mancano certe caratteristiche che, vuoi per sua sfortuna o per la presenza di altri personaggi che l'hanno messo in secondo piano, non ha mai acquisito e ora a 37 anni ? ormai tardi per rifarsi un altra immagine .
                    ma chi ce lo vuole mettere nell'olimpo degli intoccabili??...e poi chi sarebbero gli intoccabili nella sbk? forti nella categoria ma che come hanno messo il naso in motogp hanno preso bastonate sui denti corser compreso....insomma qua si tratta solo di veder correre un pilota forte, finalmente pi? sereno e che quando ? in palla lotta e ruota il gas da campione....che altro serve?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      mi sembra che ormai ci sia un clima da stadio, peccato
                      x ultrone, purtroppo non sono in grado di risponderti con link o citazioni, mi dispiace........vorr? dire che alla prossima occasione prender? appunti

                      Ps personalmente ritengo max sicuramente 1 ottimo pilota, ma non penso la stessa cosa sulle sue qualit? di collaudatore, questa x? ? solo 1 opinione personale, quindi probabilmente molto erronea
                      Ma no, dai!

                      Se si ragiona, ragioniamo tutti. Nessuno dice che Biaggi sia un mega collaudatore, ma nemmeno uno che non sappia dove mettere le mani tipo Haga (grazie Corser...), ci sono tante vie di mezzo tra il collaudatore sopraffino e la schiappa che d? solo gran gas.

                      Circa i link non li trovi perch? non ce ne sono.

                      Max in SBK ha parlato delle moto e dei Team nello stesso modo e come qualunque altro pilota parla del proprio Team. Roba normale insomma. Non sta bene la forzatura del Max lamentoso sempre e comq.
                      E' una falsit? p?erch? nessuno, quando ? stretto al muro, riesce a trovare qualche dichiarazione lamentosa di Max e si arrampica sugli specchi :specchio:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        E' un'opinione, non si ? lamentato di tutto, uccio e Burgess non li ha mai toccati.


                        Scherzi a parte, c'? un'intervista credo postata da te pochi giorni fa dove dice che il prossimo anno non corre se non ? in un team ufficiale perch? da privato non ? la stessa cosa.

                        Non ha parlato male del team Borciani per? forse poteva evitare, almeno ? quello che credo io.

                        Chiaramente le volte che Rossi poteva evitare certe uscite sono molte.
                        Guarda, lasciando da parte ogni polemica, ti dico questo :

                        Pensi che sia giusto che un pilota del suo calibro debba correre un altro anno in un team satellite ?

                        Io francamente credo di no. Ma ci? non toglie che pur di correre in moto Max abbia accetato ZERO GARANZIE TECNICHE E ZERO SUPPORTO TECNICO DA PARTE DI DUCATI !
                        Solo nelle ultime 2 gare si ? visto un igegnere nel box di Max. E stop.
                        Squadra alla prima esperienza di corse. Mai una gara prima. MAI.

                        Se questo non ? un pilota che vuole correre per il puro gusto di farlo, francamente proprio non s? cosa dirti.
                        Tuttavia ognuno ? libero di avere le opinioni che pi?? gli aggradano. Massimo rispetto e stop. Ciao !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ...Linhai o Hyosung...



                          Scherzo...

                          Qualsiasi casa purch? diventi un p? meno scaricabarile e quindi meno antipatico.

                          Anche perch? poi ? una persona molto disponibile col pubblico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pj83 View Post
                            Guarda, lasciando da parte ogni polemica, ti dico questo :

                            Pensi che sia giusto che un pilota del suo calibro debba correre un altro anno in un team satellite ?

                            Io francamente credo di no. Ma ci? non toglie che pur di correre in moto Max abbia accetato ZERO GARANZIE TECNICHE E ZERO SUPPORTO TECNICO DA PARTE DI DUCATI !
                            Solo nelle ultime 2 gare si ? visto un igegnere nel box di Max. E stop.
                            Squadra alla prima esperienza di corse. Mai una gara prima. MAI.

                            Se questo non ? un pilota che vuole correre per il puro gusto di farlo, francamente proprio non s? cosa dirti.
                            Tuttavia ognuno ? libero di avere le opinioni che pi?? gli aggradano. Massimo rispetto e stop. Ciao !
                            Sai qual'? stato il grande errore di Biaggi secondo me?

                            Non essere rimasto in Suzuki (sempre che sia vero quello che veniva scritto) accettando un ingaggio "basso" rispetto al suo standard.

                            Con Suzuki quest'anno avrebbe certamente lottato per il titolo.

                            Il problema ? che i "se" e i "ma" non portano da nessuna parte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Sai qual'? stato il grande errore di Biaggi secondo me?

                              Non essere rimasto in Suzuki (sempre che sia vero quello che veniva scritto) accettando un ingaggio "basso" rispetto al suo standard.

                              Con Suzuki quest'anno avrebbe certamente lottato per il titolo.

                              Il problema ? che i "se" e i "ma" non portano da nessuna parte.
                              Ti spiego una cosa.
                              In Suzuki Max non poteva correre, semplicemente perch? non c'erano i soldi per mandare avanti l'intera struttura. Quei soldi sono stati portati da Nieto e Neukirchner. L'ingaggio non esisteva per Max, avrebbe dovuto correre gratis. GRATIS. Nessun professionista lo farebbe.
                              Inoltre sarebbero mancati quei soldi necessari ad un serio sviluppo della moto,cosa fondamentale in SBK.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                I soldi a Batta sarebbero mancati per pagare l'ingaggio a Max però evidentemente lo sviluppo della moto va avanti lo stesso visto che il Max crucco è secondo in classifica mondiale.. (ok... ci sarà chi dirà che lo è grazie allo sviluppo di Biaggi, ok..)
                                Non ho confronti in termini di budget e chiedo a voi lumi, per chi lo sapesse, se il budget investo da Batta è inferiore/superiore a quello investito da Honda Hanspree.
                                Chiedo questo non per fare paragoni perchè stiamo parlando di 2 cose completamente diverse, è solo una mia curiosità personale.
                                A giudicare dalle strutture in giro per il paddock e dalla quantità di Team Hanspree mi verrebbe da dire: abbondantemente Honda.. quindi il vecchio Batta si dimostra come sempre un "volpone".
                                Last edited by SteSette; 31-07-08, 12:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X