Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: dove preferireste vedere Biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho votato per Aprilia - giusto per creare un po di immagine all'esordio del mondiale SBK della casa Veneta - Sinceramente in Aprilia ci vedo bene Corser visto che la moto ? tutta da sviluppare e Biaggi non ha grandissime doti di sviluppatore come il campione australiano.

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi piacerebbe un ritorno in suzuki...però la soluzione più stuzzicante sarebbe in yamaha al posto di corser....no moto italiane, il binomio indigeno non funziona mai a parte rari casi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Luca

        eddaje s?

        Biaggi ? a fine carriera

        Pu? fare exploit isolati ma nulla pi? ormai

        Ormai i team e le case li ha girati tutti negli ultimi 10 anni e titoli nisba

        Bisogna anche avere il coraggio di guardare in faccia la realt? senza stare sempre a cercare scuse di complotti o sfortuna...

        ? la verit? purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          sicuramente ducati ufficiale.....cos? vediamo se anche quell'enterprice c'ha chattering od ? carente di qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monoblocco View Post
            Io ho votato per Aprilia - giusto per creare un po di immagine all'esordio del mondiale SBK della casa Veneta - Sinceramente in Aprilia ci vedo bene Corser visto che la moto è tutta da sviluppare e Biaggi non ha grandissime doti di sviluppatore come il campione australiano.
            la seconda che hai detto, sei partito con un passo falso ma poi hai recuperato alla grande
            x aprilia partire con un pilota che non farebbe altro che sputare merda sulla moto, non credo sia una buona via x creare 1 po' d'immagine "positiva" sul nuovo prodotto, imho
            Last edited by polsogrippato; 31-07-08, 07:28.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by polsogrippato View Post
              la seconda che hai detto, sei partito con un passo falso ma poi hai recuperato alla grande
              x aprilia partire con un pilota che non farebbe altro che sputare merda sulla moto, non credo sia una buona via x creare 1 po' d'immagine "positiva" sul nuovo prodotto, imho
              i soliti triti e ritriti stereotipi....ma non vi stancate mai con queste cose??...per risollevare l'mmagine dell'apriglia non basterebbero madre teresa e padre pio in coppia....altro che biaggi

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma chi sono tutti sti buzziconi che hanno votato x biaggi in aprilia
                ANFAMONIIIIIIIIIII dai che ieri sera ad odeon vignando ha detto che parrebbe che bmw si stia tirando indietro su corser che sparato troppo alto .........ma vieni ,con quello che costerebbe biaggi, ci portiamo sicuramentea casa il cocco australiano che la V4 race machine ce la fa volare subito come un missile cruise

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  i soliti triti e ritriti stereotipi....ma non vi stancate mai con queste cose??...per risollevare l'mmagine dell'apriglia non basterebbero madre teresa e padre pio in coppia....altro che biaggi
                  jack,scusa, ma non puoi dire che sono i soliti stereotipi triti e ritriti, ? semplicemente la verit?,....questo ? biaggi..stop.....? fatto cos?.....l'ha sempre fatto, con tutte le moto con le quali ha corso senza arrivare primo.... non puoi negarlo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    Io ho votato per Aprilia - giusto per creare un po di immagine all'esordio del mondiale SBK della casa Veneta - Sinceramente in Aprilia ci vedo bene Corser visto che la moto è tutta da sviluppare e Biaggi non ha grandissime doti di sviluppatore come il campione australiano.
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    la seconda che hai detto, sei partito con un passo falso ma poi hai recuperato alla grande
                    x aprilia partire con un pilota che non farebbe altro che sputare merda sulla moto, non credo sia una buona via x creare 1 po' d'immagine "positiva" sul nuovo prodotto, imho
                    Non ho mai letto tante cose false messe assieme, tranne quando ho provato ad ascoltare un discorso dell'attuale presidente del consiglio.

                    BIAGGI IN APRILIA PER IMMAGINE ?

                    Ma secondo te uno che ha 37 anni và in aprilia per immagine ? Oppure ci và per vincere il titolo ?

                    BIAGGI NON È UN BUON COLLAUDATORE ?

                    NON VOGLIO NEMMENO RIFAMRI AGLI ANNI DELLA MOTOGP, TROPPO FACILE. MA TI VORREI RICORDARE CHE MOTO È DIVENTATA LA K7 GRAZIE ALLO SVILUPPO DI MAX.
                    SENZA DI LUI , NEUKIRCHNER ORA VIAGGIEREBBE INTORNO ALLA DECIAMA POSIZIONE AD OGNI GARA.

                    BIAGGI CHE GETTA FANGO SU UNA MOTO ?
                    Trovami le interviste VIDEO, NON I VIRGOLETTATI,in cui Biaggi denigra il team, la moto, o anche solo un meccanico. Trovamene una.

                    L'unico anno in cui Max ha apertamente criticato una squadra, quella della Honda ufficiale, è stato nel 2005.
                    In quell'anno, a fronte di 5 step evolutivi DI MOTORE E TELAIO normalmente efettuati per un semplice team satellite, Max ottene in 12 mesi solo UN SELLINO E UNA CARENA NUOVI.
                    NONOSTANTE CIÒ , MAX NON INCOLPÒ IN PARTICOLARE NESSUNO, RESE SOLO NOTI QUESTI AVVENIMENTI A QUEL GRUPPO DI IDIOTI DI ITALIA UNO, CHE INCREDIBILMENTE NON TARDARONO A DEFINIRLO UN LENTO.

                    LE MENZOGNE HANNO UN LIMITE, E FRANCAMENTE NE HO LETTE TROPPE E TUTTE INSIEME PER RIMANERE ZITTO.
                    Last edited by pj83; 31-07-08, 08:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      jack,scusa, ma non puoi dire che sono i soliti stereotipi triti e ritriti, ? semplicemente la verit?,....questo ? biaggi..stop.....? fatto cos?.....l'ha sempre fatto, con tutte le moto con le quali ha corso senza arrivare primo.... non puoi negarlo..
                      Mi dici quanta merda ha buttato sulla Suzuki dell'anno scorso e sulla Ducati di quest'anno?

                      Okkio che se non mi rispondi a modo diventi uno dei tanti a encefalogramma piatto che non ragiona, ma straparla per stereotipi... :

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        jack,scusa, ma non puoi dire che sono i soliti stereotipi triti e ritriti, ? semplicemente la verit?,....questo ? biaggi..stop.....? fatto cos?.....l'ha sempre fatto, con tutte le moto con le quali ha corso senza arrivare primo.... non puoi negarlo..
                        tu dici?...bene allora trovami dichiarazioni contro la ducati privata con la quale corre, le uniche sensate son state quelle di borciani che chiede 7/8 cavalli in pi? a mamma ducati e xaus che ha ribadito la difficolt? di fare risultato con un mezzo non ufficiale, biaggi non s'? lamentato nemmeno quando ha perso la leva del cambio in australia e non ? riuscito a fare la superpole....per quanto riguarda le doti di collaudatore vorrei farti notare che in motogp sia con la yamaha 500 che con la m1 era l'unico a fare risultato, la honda pons andava bene per grazia ricevuta? la k7 chi l'ha messa a posto?...non dimenticare che l'inizio stagione del max tedesco ? stato con la moto di biaggi e andava alla grande....xaus quando ? arrivato biaggi si ? detto contento perch? l'esperienza e le doti nel settare la moto avrebbero portato benefici anche a lui...insomma da quando max ? in sbk mi sembra che ci siano molti meno appigli fittizi per dargli addosso con le solite storielle .....gli aprilisti non lo vogliono? ma siete sicuri che lui voglia quella moto l? che ? ancora un'idea astratta e che al contrario della bmw ancora non si s? se cammina e se si rompe??...io da tifoso di biaggi e italiano spero proprio non vada all'aprilia, marchio ormai affondato e capace di vincere solo in categorie prototipi a 2 tempi dove praticamente corre da sola e ha dovuto inventare stessa moto con marchi diversi per dare un minimo interesse al titolo costruttori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pj83 View Post
                          Non ho mai letto tante cose false messe assieme, tranne quando ho provato ad ascoltare un discorso dell'attuale presidente del consiglio.

                          BIAGGI IN APRILIA PER IMMAGINE ?

                          Ma secondo te uno che ha 37 anni và in aprilia per immagine ? Oppure ci và per vincere il titolo ?

                          BIAGGI NON È UN BUON COLLAUDATORE ?

                          NON VOGLIO NEMMENO RIFAMRI AGLI ANNI DELLA MOTOGP, TROPPO FACILE. MA TI VORREI RICORDARE CHE MOTO È DIVENTATA LA K7 GRAZIE ALLO SVILUPPO DI MAX.
                          SENZA DI LUI , NEUKIRCHNER ORA VIAGGIEREBBE INTORNO ALLA DECIAMA POSIZIONE AD OGNI GARA.

                          BIAGGI CHE GETTA FANGO SU UNA MOTO ?
                          Trovami le interviste VIDEO, NON I VIRGOLETTATI,in cui Biaggi denigra il team, la moto, o anche solo un meccanico. Trovamene una.

                          L'unico anno in cui Max ha apertamente criticato una squadra, quella della Honda ufficiale, è stato nel 2005.
                          In quell'anno, a fronte di 5 step evolutivi DI MOTORE E TELAIO normalmente efettuati per un semplice team satellite, Max ottene in 12 mesi solo UN SELLINO E UNA CARENA NUOVI.
                          NONOSTANTE CIÒ , MAX NON INCOLPÒ IN PARTICOLARE NESSUNO, RESE SOLO NOTI QUESTI AVVENIMENTI A QUEL GRUPPO DI IDIOTI DI ITALIA UNO, CHE INCREDIBILMENTE NON TARDARONO A DEFINIRLO UN LENTO.

                          LE MENZOGNE HANNO UN LIMITE, E FRANCAMENTE NE HO LETTE TROPPE E TUTTE INSIEME PER RIMANERE ZITTO.

                          Qualcuna l'hai scritta anche tu.
                          Primo: che Neukirchner viaggerebbe in 10ma posizione è tutto da dimostrare, è secondo il classifica e la moto la pilota lui, non Biaggi.
                          Secondo questo è un FORUM di moto, la politica puoi tranquillamente metterla dove si annusano i meloni per sentire se sono buoni.
                          Anzi.. inviterei i MODERATORI ad eliminare certe frasi fuori LUOGO in un forum dove si parla di motociclismo, leggere il regolamento.
                          Se si entra in quel circolo vizioso dopo non se ne esce più.
                          Ciao
                          Last edited by SteSette; 31-07-08, 08:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quali sono le frasi fuori luogo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Qualcuna l'hai scritta anche tu.
                              Primo: che Neukirchner viaggerebbe in 10ma posizione ? tutto da dimostrare, ? secondo il classifica e la moto la pilota lui, non Biaggi.
                              Beh certo...un pilota con l'esperienza di Neukichner sai quale fantastica evoluzione avrebbe fatto fare alla K7.
                              Se non fosse stato per Biaggi che a met? 2007 ha spinto per avere la centralina che hanno yamhaa honda e ducati, la k7 starebbe ancora in decima posizione, al massimo. Chiedilo anche a Kagayama se vuoi.
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Secondo questo ? un FORUM di moto, la politica puoi tranquillamente metterla dove si annusano i meloni per sentire se sono buoni.
                              Anzi.. inviterei i MODERATORI ad eliminare certe frasi fuori LUOGO in un forum dove si parla di motociclismo, leggere il regolamento.
                              Se si entra in quel circolo vizioso dopo non se ne esce pi?.
                              Ciao
                              Qui voglio risponderti in maniera articolata.
                              Prima di tutto, modera il linguaggio con il quale ti rivolgi al sottoscritto.
                              In secondo luogo, io ho SOLO FATTO UN PARAGONE, e sono liberissimo di farlo con chi mi pare e piace. Non ho offeso nessuno E ANZI, IL MIO TONO ERA ADDIRITTURA SCHERZOSO. SE POI L'HAI PRESA DIVERSAMENTE, SI VEDE CHE TI VUOI APPIGLIARE ALL'UNICA COSA SULLA QUALE PUOI DIBATTERE, ESSENDO LE ALTRE COSE DA ME SCRITTE DELLE VERIT? INCONTESTABILI.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pj83 View Post
                                Non ho mai letto tante cose false messe assieme, tranne quando ho provato ad ascoltare un discorso dell'attuale presidente del consiglio.

                                .
                                A parte che la politica con le prestazioni di Biaggi non c'entrano nulla...

                                Poi molti sono PARERI quindi non si pu? definirle falsit?, tu dici la tua, altri la loro.

                                E' giusto quotare, ma senza giudicare giusto perch? non si ? della tua opinione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X