Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitare o no le ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Sono d'accordo!
    I piloti Ducati sono pi? veloci ed in forma smagliante, c'? poco da fare.
    E' inutile tirare in ballo i soliti "discorsi da Bar", la realt? ? che Bayliss con la 999 nei test eseguiti a Phillip Island era andato 1 secondo pi? veloce che con la 1200 che ? quindi pi? lenta della vecchia moto dell'anno scorso. Inoltre, con ogni probabilit?, la Ducati da Assen dovr? aumentare il peso a 171 Kg contro i 162 delle 4 cilindri; da notare anche ora l'aspirazione non ? libera, ma diaframmata a 50 mm.quindi la 1200 non riesce a sfruttare appieno "la sua cubatura polmonare"....
    Quanto poi alle forzature che alcuni imputano alla Ducati per aver "imposto" il 1200, ricordo che a loro volta i Jap hanno preteso ed ottenuto l'innalzamento degli esemplari minimi costruiti per ottenere l'omologazione SBK da 150 a 1000 che per una piccola casa come la Ducati non ? uno scherzo!.....

Straquotone!

Comment

• Font Size
      c'era una volta una SBK dove le jap erano 750 e non potevano vincere perchè le bicilindriche (1000) erano troppo avvantaggiate, allora essendo diventato praticamente un monomarca il pubblico calava e qualcuno capì che la cilindrata DOVEVA essere uguale (chi con + cavalli e chi con più coppia) i campionati divennero spettacolari ed emozionanti solo che ducati non vinceva più tutto ma le vittorie dovevano dividerle con le altre case motociclistiche
      allora mamma ducati costrinse i fratelli flamini a darle un vantaggio per vincere facile (con le rimonte che ha fatto biaggi è indiscutibile la superiorità del mezzo)
      tanto lo sanno tutti che ducati stà a flamini come honda stà a Dorna

Comment

• Font Size
        Originally posted by bertos View Post
        c'era una volta una SBK dove le jap erano 750 e non potevano vincere perch? le bicilindriche (1000) erano troppo avvantaggiate, allora essendo diventato praticamente un monomarca il pubblico calava e qualcuno cap? che la cilindrata DOVEVA essere uguale (chi con + cavalli e chi con pi? coppia) i campionati divennero spettacolari ed emozionanti solo che ducati non vinceva pi? tutto ma le vittorie dovevano dividerle con le altre case motociclistiche
        allora mamma ducati costrinse i fratelli flamini a darle un vantaggio per vincere facile (con le rimonte che ha fatto biaggi ? indiscutibile la superiorit? del mezzo)
        tanto lo sanno tutti che ducati st? a flamini come honda st? a Dorna
        Ci risiamo con le affermazioni e le accuse generiche!
        E secondo te i Jap non hanno potere contrattuale? Secondo te se Flamini fosse in combutta con la Ducati i Jap starebbero a prenderle buoni, buoni? Ed in Gp con chi ? in combutta, con Ezpeleta? Ma per piacere! Sii serio!
        Ducati vince perch? lavora seriamente e con il massimo impegno, mentre i Jap spesso sottovalutano gli avversari ,perch? peccano di presunzione, poi si lamentano se le prendono......
        Last edited by Nostradamus; 05-03-08, 00:08.

Comment

• Font Size
          Ci risiamo con le affermazioni e le accuse generiche!
          E secondo te i Jap non hanno potere contrattuale? Secondo te se Flamini fosse in combutta con la Ducati i Jap starebbero a prenderle buoni, buoni? Ed in Gp con chi ? in combutta, con Ezpeleta? Ma per piacere! Sii serio!
          Ma che fai? Discuti ancora?

Bypassa ... ? l'unica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ma che fai? Discuti ancora?

Bypassa ... ? l'unica
            Ah, ah, ah!!!!!!
            Volevo solo vedere se qualche filoGiapponese oltre a sputare sentenze e veleno riusciva ad argomentare con dati di fatto reali......

Comment

• Font Size
              Ah, ah, ah!!!!!!
              Volevo solo vedere se qualche filoGiapponese oltre a sputare sentenze e veleno riusciva ad argomentare con dati di fatto reali......
              Eh.. anche Tu....

Che razzo di richieste fai????

Comment

• Font Size
                scusate fonti di eterna saggezza se non sono d'accordo e dico la mia opinione
                scusate se tutti i campionati importanti non sono l'immagine della sportività ma sono solo un businnes
                ok adesso riavrete altri cinque titoli consecutivi così state buoni
                se esaminiamo bene i risultati i dati di fatto reali li vedi da solo, sempre se li vuoi vedere adesso bypassa pure
                Last edited by bertos; 05-03-08, 00:23.

Comment

• Font Size
                  ellamadò....

Tu puoi scrivere che la Ducati perde i pezzi, ed io non posso darTi del talebano???

Su su... Sorridi, che qui non guadagnamo soldi a dire / non dire le cose

Comment

• Font Size
                    tranquilli mi stavo solo divertendo un p? a farvi incazzare

Comment

• Font Size
                      tranquilli mi stavo solo divertendo un p? a farvi incazzare

Fatica sprecata

Rischi il fuorigiri

Comment

• Font Size
                        l'anno scorso con le honda/suzueccecc che facevano sfracelli delle povere 999 rimaste in pista.......non si e' pensato di limitarle.....

quindi.......ho risposto NO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          l'anno scorso con le honda/suzueccecc che facevano sfracelli delle povere 999 rimaste in pista.......non si e' pensato di limitarle.....

quindi.......ho risposto NO!!!
                          ... tranquillo, c'era gi? in sala parto la 1200 (anzi la 1198). Aprilia ci penser? il prosso anno con la tanto agonata RSV 1000 (che poi tanto 1000 non dorebbe essere!).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            ... tranquillo, c'era gi? in sala parto la 1200 (anzi la 1198). Aprilia ci penser? il prosso anno con la tanto agonata RSV 1000 (che poi tanto 1000 non dorebbe essere!).
                            Cio??
                            Ok che in teoria il 4 a V va di pi? del 4 in linea e il risultato ? anche migliore aerodinamicamente visto che ? pi? sottile ma...

Comment

• Font Size
                              c'era una volta una SBK dove le jap erano 750 e non potevano vincere perch? le bicilindriche (1000) erano troppo avvantaggiate, allora essendo diventato praticamente un monomarca il pubblico calava e qualcuno cap? che la cilindrata DOVEVA essere uguale (chi con + cavalli e chi con pi? coppia) i campionati divennero spettacolari ed emozionanti solo che ducati non vinceva pi? tutto ma le vittorie dovevano dividerle con le altre case motociclistiche
                              allora mamma ducati costrinse i fratelli flamini a darle un vantaggio per vincere facile (con le rimonte che ha fatto biaggi ? indiscutibile la superiorit? del mezzo)
                              tanto lo sanno tutti che ducati st? a flamini come honda st? a Dorna
                              Perch? tutti i ducatisti glissano bellamente su questa frase? Perch? dovrebbero arrampicarsi su una superfice davvero troppo liscia? :specchio:
                              Ammettiamo che l'anno scorso il regolamento non fosse bilanciato, io non vedo nemmeno ora del bilanciamento, gente che l'anno scorso non si vedeva (Xaus) ora vive coi primi, Biaggi che l'anno scorso era davanti e lottava ora parte 16esimo e in 4 giri ? secondo , Bayliss che viveva di sportellate ora saluta tutti nelle prime 2/3 curve e se ne va tranquillo...
                              Poi Ducati sapeva benissimo com'era fatto il regolamento, sapeva che se i suoi piloti avessero vinto "troppo" sarebbe stata limitata e nonostante tutto si ? presa, come dite voi, i piloti migliori?

Comment

• Font Size
                                scusate fonti di eterna saggezza se non sono d'accordo e dico la mia opinione
                                scusate se tutti i campionati importanti non sono l'immagine della sportivit? ma sono solo un businnes
                                ok adesso riavrete altri cinque titoli consecutivi cos? state buoni
                                se esaminiamo bene i risultati i dati di fatto reali li vedi da solo, sempre se li vuoi vedere adesso bypassa pure
                                E' proprio perch? le cose stanno come dici tu che le case Jap non accetterebbero di essere penalizzate ed ? proprio per evitare che il 1200 possa essere troppo favorito che la Ducati se sar? troppo competitiva verr? appesantita e comunque deve correre diaframata a 50 mm. pur avendo dei corpi farfallati di con una sezione equivalenta a 63,9mm.
                                Non c'? nessuna "fonte di estrema saggezza", e non penso affatto di avere la verit? in tasca, tuttavia a fronte di argomentazioni forse non completamente condivisibili ma comunque evidenti ci sono solo affermazioni ironiche o addirittura ingiuriose verso una casa che alla fine ha l'unico difetto di non essere Giapponese.
                                Se ho, abbiamo torto, dimostrate dati alla mano che la Ducati ? favorita, non buttate l? delle boutade che non vi rendono onore.
                                Chi ha degli argomenti li espone con tranquillit? e discute con serenit?. Chi non ne ha......pu? anche tacere!......Ah, ah, ah!!!!!!
                                Tranquillo, anch'io scherzo, tanto pi? che dopo oltre 30 anni di Desmo adesso ho una 1000 4 cilindri anch'io.......

Comment

X
                                Working...
                                X