Originally posted by robymail
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
limitare o no le ducati?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postquesto ? quello che succede a fare i regolamenti a pene di segugio..
nella decisione della limitazione cos? com'? prevista ora entrano troppi fattori che con la cilindrata non c'entrano nulla...
io penso comunque che ducati stia giocando al gatto con il topo.... si ? tenuta in tasca del margine che da una parte fa sembrare anche le 1000 4 cilindri competitive e dall'altra, dovessero cambiare le carte in tavola, le permetterebbe di fare uno step per tenerle ancora dietro...
....Sinceramente...
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postio penso che la cilindrata dovrebbe essere una e stop..come si fa nella moto gp..poi ognuno fa quanti cilindri vuole,ma la cilindrata uguale per tutti
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostHo votato no perch? mi sembra un campionato equilibrato finora, l'unica vera differenza ? Bayliss.... se vorranno limitarlo...
sti regolamenti del caxxo nn servono a niente ... dico io: ma avete visto la motopotente come se ne va sul dritto? secondo me la sukisuki ha montato il 1.200cc con serbatoio nascosto!!
buahahahahaha
Comment
-
Originally posted by macicca View Postla classifica parla chiaro
Ducati Bayliss
Suzuki Nieto
Ducati Xauss
Yamaha Corser
Honda Checa
Suzuki Nuerkinker o come se scrive
Ducati Biaggi
Ducati Fabrizio
Yamaha Haga
ecc ecc
adesso come adesso non mi pare che sia un monomarca....
Ducati Bayliss
Ducati Biaggi
Suzuki Nieto
Ducati Fabrizio
Ducati Xauss
Yamaha Corser
Honda Checa
Yamaha Haga
cio? 4 Ducati nei primi 5 posti.
Comment
-
le moto piu' o meno si equi valgono tutte tranna la kawasaki
credo ke la ducati abbia i piloti migliori BAYLISS BIAGGI FABRIZIO E XAUS
La suzuki il miglior motore
yamaha c'? ma nn c'? HAGA
e la honda ? gia arrivata con i migliori
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postla differenza penso che l'hanno fatta i piloti non le moto.. adesso perch? ducati ha i migliori piloti va limitata? sti regolamenti boh
La forza della Ducati sta anche (e, credo, soprattutto) negli squadroni che ha (In particolare Xerox e Sterilgarda )
Comment
-
Le Ducati vanno come missili....inutile nascondersi....
per? hanno anche i piloti migliori......
non ? colpa della ducati se Haga va per terra come un idiota,Corser per colpa della vecchiaia ceve staccare a 300metri....
Se Nieto vince vuol dire che Suzuki non ? poi cos? male...
Cos? come Yamaha che nella prima gara dell'anno stacca la pole con mezzo secondo di vantaggio sulla prima ducati.
inoltre mi sembra che suzuki,honda ufficiali e yamaha ufficiali sverniciano le ducati in rettilineo.....
quindi poche storie.....
ducati ? alla pari con le altre in questo momento
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postsenza le cadute di Biaggi e la sfiga di Fabrizio la classifica sarebbe
Ducati Bayliss
Ducati Biaggi
Suzuki Nieto
Ducati Fabrizio
Ducati Xauss
Yamaha Corser
Honda Checa
Yamaha Haga
cio? 4 Ducati nei primi 5 posti.
anche questo ? vero...
Comment
-
-
A me sembra che la Ducati sia, globalmente, la moto migliore (come era previsto, del resto)
Gli altri sono competitivi ma non continui: vince chi tratta meglio le gomme.
Sicuramente Suzuki sembra avere un vantaggio di motore, ma forse manca di maneggevolezza.
Honda sta arrivando, diamole tempo.
Yamaha ha, teoricamente, la coppia di piloti più forti, ma al momento ha avuto più problemi che soddisfazioni
Kawasaki.... boh?!
Comment
-
Votato si, per svariati motivi, senza nulla toglier a NESSUN pilota:
1) Palese la differenza e la superiorit? Ducati, anche in rettilineo.
2) Ok il se e il ma, senza le cadute di Biaggi e il CONTRATTEMPO Fabrizio, monoplio Ducati!
3) Non ? una questione di svegliare gli altri, la SBK dovrebbe avere parit? di cilindrata per tutti, con eventuale limitazione per i quadricilindrici (la 999 vinceva comunque!!)
4) Con queste regole 1000-4 vs 1200-2 si ritorna alla vecchia polemica 750-4 vs 100-2!
5)Meno male che rimane il fattore spettacolo, e che spettacolo!!!!!!
Comment
X
Comment