Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non sopporto pi? le sparate a vanvera. Tutto qu?!
    Lo so, io ho gettato la spugna, mi sono arreso, te invece continui stoicamente

Comment

• Font Size
      3? fatto) Tu scrivi che Biaggi "sostiene che tutto il mondo per questioni politiche ? contro di lui...." MA DOVE LO HA DETTO? Ti sfido a postare un'intervista, anche solo uno stralcio dove lui afferma a chiare lettere queste cose.
      Vedi che sei un mistificatore?
      Non sopporto pi? le sparate a vanvera. Tutto qu?!

per il discorso delle sparate a vanvera basta quotare dove tu dici che attribuisco a biaggi cose che invece hai detto solo TU.... che ? poii quello che avevo scritto...

sta di fatto che senza andare a fare l'algebra dei campionati e le elucubrazioni pi? strane, biaggi ? anni che fatica a trovare una squadra, quando la trova, e che nella famosa intervista non si ? messo in dubbio nemmeno un istante, scaricando tutti i suoi problemi sul resto del mondo...
      se per te questo ? il modo migliore per farsi assumere da chichessia.... auguri !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        anche ieri ha fatto il suo miglior giro alla penultima tornata.....che fosse una gomma del sabato notte???
        Si l'ho fatto notare anch'io ma hanno glissato, chiss? perch??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          per il discorso delle sparate a vanvera basta quotare dove tu dici che attribuisco a biaggi cose che invece hai detto solo TU.... che ? poii quello che avevo scritto...

sta di fatto che senza andare a fare l'algebra dei campionati e le elucubrazioni pi? strane, biaggi ? anni che fatica a trovare una squadra, quando la trova, e che nella famosa intervista non si ? messo in dubbio nemmeno un istante, scaricando tutti i suoi problemi sul resto del mondo...
          se per te questo ? il modo migliore per farsi assumere da chichessia.... auguri !!!
          Ah ecco! Adesso andiamo su altre cose visto che sui fatti non siamo in grado di discutere...

Mi sembra evidente che stai sparando altre scempiaggini.

"biaggi ? anni che fatica a trovare una squadra, quando la trova, e che nella famosa intervista non si ? messo in dubbio nemmeno un istante, scaricando tutti i suoi problemi sul resto del mondo..."

Portami queste interviste che dici, fammele vedere, te lo chiedo per favore.

Circa le squadre il fatto che non ne abbia ancora una non significhi che faccia fatica a trovarne.

Batt? ha trattato fino all'ultimo ma era senza soldi. La Ducati, nelle veci di Tardozzi, lo ha cercato, Dantin lo ha cercato, Gresini lo ha cercato, Fiorani ha detto che se avesse saputo prima del mancato accordo con Alstare lo avrebbe chiamato in Ten Kate.

Ti ho portato fatti! Ti sembra che nessuno lo voglia? Fatti!

Fatti, non parole! Fatti non parole, quelle che hai mistificato, distorto, finora tu.
          Nemmeno un fatto certo hai portato e questo ? evidente a tutti!

Comment

• Font Size
            Io non riesco a capire perch? un pilota che ? sempre stato a giocare per i primi posti, debba ritenere che ci sia qualche cosa nel suo polso quando di punto in bianco arriva dodicesimo....

Non mi sembra che quest'anno Rossi abbia passato tutto il tempo a dire che era colpa sua e soltanto sua se arrivava dietro...Bho forse sono io che sognavo quando lo sentivo LAMENTARSI del motore della sua Yamaha o delle Michelin...

Cmq, poro Biaggi...ci avra' anche sicuramente messo del suo a chiamarsi la sfiga contro, pero' cavolo...speriamo che non finisca cosi' la sua carriera

Comment

• Font Size
              Ah ecco! Adesso andiamo su altre cose visto che sui fatti non siamo in grado di discutere...

Mi sembra evidente che stai sparando altre scempiaggini.

"biaggi ? anni che fatica a trovare una squadra, quando la trova, e che nella famosa intervista non si ? messo in dubbio nemmeno un istante, scaricando tutti i suoi problemi sul resto del mondo..."

Portami queste interviste che dici, fammele vedere, te lo chiedo per favore.

Circa le squadre il fatto che non ne abbia ancora una non significhi che faccia fatica a trovarne.

Batt? ha trattato fino all'ultimo ma era senza soldi. La Ducati, nelle veci di Tardozzi, lo ha cercato, Dantin lo ha cercato, Gresini lo ha cercato, Fiorani ha detto che se avesse saputo prima del mancato accordo con Alstare lo avrebbe chiamato in Ten Kate.

Ti ho portato fatti! Ti sembra che nessuno lo voglia? Fatti!

Fatti, non parole! Fatti non parole, quelle che hai mistificato, distorto, finora tu.
              Nemmeno un fatto certo hai portato e questo ? evidente a tutti!
              Tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia.
              Sar? che vuole troppo, sar? che Bayliss non l'ha voluto, sar? quel che sar?, ma il punto ? che ha fatto terra bruciata intorno a se.

Questo devi ammetterlo.

Comment

• Font Size
                Non è che ha fatto terra bruciata, diciamo che si tratta, e se l'offerta-richiesta sono lontane l'affare non si fà.

Io credo che dispiaccia a tutti se Max non sarà da qualche parte l'anno prossimo, ma non è neanche giusto sparargli sempre contro e comunque come fà ace. Senza motivo poi! E solo basandosi su congetture, su dei se dei ma.

Quando Biaggi dirà qualcosa con la sua bocca allora si potrà giudicare, ma fino a che sono solo supposizioni con poco senso non mi pare il caso di giudicare ad oltranza.

Comment

• Font Size
                  Non ? che ha fatto terra bruciata, diciamo che si tratta, e se l'offerta-richiesta sono lontane l'affare non si f?.

Io credo che dispiaccia a tutti se Max non sar? da qualche parte l'anno prossimo, ma non ? neanche giusto sparargli sempre contro e comunque come f? ace. Senza motivo poi! E solo basandosi su congetture, su dei se dei ma.

Quando Biaggi dir? qualcosa con la sua bocca allora si potr? giudicare, ma fino a che sono solo supposizioni con poco senso non mi pare il caso di giudicare ad oltranza.
                  ultrone....se vuoi correre........se lo fai x passione corri.......barros a corso anche gratis avvolte.........melandri il primo anno con gresini a corso la stagione x 250mila euro........

mah.....secondo me ? l'umilta che viene a mancare....

mi LINCIANO....

Comment

• Font Size
                    Sul fatto del denaro, dell'avidità posso, anzi, sono daccordo, ma questo vale per tutti i piloti, anche per Barros che a mio avviso ha calcolato tutto, ritornando infatti l'anno dopo in MotoGP.

Del resto penso che nemmeno Valentino accetti di correre per una squadra satellite e per metà della metà di quello che prende ora. E lo dico senza critica, nel senso che farebbe bene a non svendersi!

Piuttosto è meglio un onorevole ritiro che correre per un Team Dantin qualsiasi (senza offesa a detto Team) e fare "autorevoli" 15esimi posti!

Quindi non menatela troppo se Max dovesse rimanere a piedi. A certe condizioni farebbe bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by murdok View Post
                      Io comunque se devo essere sincero sono contento almeno di una cosa, la SBK si liberer? del tifo calcistico arrivato quest'anno
                      qui... QUOTONE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oronzo Canà View Post
                        qui... QUOTONE!
                        E' discutibile....

Analizziamo i fatti...

Monza.....tifo da stadio contro Biaggi manco fosse Roma-Lazio
                        Misano....idem con patate, forse un pò piu' soft di Monza dove si è arrivati alle mani.
                        Vallelunga, un po' di sfotto' di stampo calcistico, secondo me innescato dagli episodi di Monza e Misano.

Risultato, gli stronzi che hanno fatto casini a Monza e Misano, quelli non sono andati li solo per tifare contro Max, ma ci sarebbero andati cmq, solo che ne hanno approfittato per fare casini.

Ergo, gli stronzi rimangono, un ottimo pilota Italiano non corre piu', e la gente gioisce....

Siamo pecoreeeee, la stampa ha voluto trovare l'antirossi, e tutti a dargli contro .....

Daje cosi' che tanto i "tempi passati" son passati

e io continuo a ridere al sentire quelli che davano del lamentone a Biaggi difendere il povero Rossi con i problemi di una moto che non mota e le gomme che non gommano....
                        Last edited by macicca; 22-10-07, 22:58.

Comment

• Font Size
                          Per? non dicono quale sia la ragione della mancata firma.
                          il problema ? che la suzuki il prossimo anno perde la sponsorizzazione corona e non ha ancora trovato uno sponsor danaroso che gli permetta di gestire piloti del calibro ( inteso come prezzo) di max biaggi!

Comment

• Font Size
                            se la suzuki ha problemi di budget per pagare l'ingaggio di biaggi, se aspetta a braccia aperte un sonnolento come nieto perch? porta la valigia, se prende noichircher a due lire....probabilmente avr? anche qualche difficolt? durante la stagione a fare un dignitoso/necessario sviluppo...ora risparmier? soldi non pagando biaggi e li dirotter? verso la possibilit? di sviluppare la moto che tra l'altro pare averne bisogno....quindi non vedo lo scandalo se batt? ha invertito le priorit? e se max non si ? accontentato di uno stipendio non adeguato ed anche con il dubbio di non sapere se la moto sar? competitiva tutta la stagione....per me han fatto bene entrambi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              il problema ? che la suzuki il prossimo anno perde la sponsorizzazione corona e non ha ancora trovato uno sponsor danaroso che gli permetta di gestire piloti del calibro ( inteso come prezzo) di max biaggi!
                              Perch? dici che non ha trovato lo sponsor?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                E' discutibile....

Analizziamo i fatti...

Monza.....tifo da stadio contro Biaggi manco fosse Roma-Lazio
                                Misano....idem con patate, forse un p? piu' soft di Monza dove si ? arrivati alle mani.
                                Vallelunga, un po' di sfotto' di stampo calcistico, secondo me innescato dagli episodi di Monza e Misano.

Risultato, gli stronzi che hanno fatto casini a Monza e Misano, quelli non sono andati li solo per tifare contro Max, ma ci sarebbero andati cmq, solo che ne hanno approfittato per fare casini.

Ergo, gli stronzi rimangono, un ottimo pilota Italiano non corre piu', e la gente gioisce....

Siamo pecoreeeee, la stampa ha voluto trovare l'antirossi, e tutti a dargli contro .....

Daje cosi' che tanto i "tempi passati" son passati

e io continuo a ridere al sentire quelli che davano del lamentone a Biaggi difendere il povero Rossi con i problemi di una moto che non mota e le gomme che non gommano....

Molti di quelli che insultavano Max...avevano maglietta e cappellino Ducati CozZe
                                se Max firma...che faranno? Al? Biaggi Al??

Comment

X
                                Working...
                                X