Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile View Post
    ti sbagli, tu sei di parte e dalla parte sempre contraria a biaggi..
    Ora ti metti anche a difendere quegli incapaci azzeccagarbugli di cronisti.
    Il tempo ha dimostrato che quanto ? successo a biaggi con le gomme,il chattering ? poi successo anche a tanti altri..no?
    Il "complotto" michelin lo ha confermato indirettamente niente di meno che stoner... "il sabato andavo bene, il warm up pure, poi in gara la moto non teneva"... bh?.. io ci leggo che le gomme migliori le davano a rossi e basta.. poi quest'anno anche le migliori michelin facevano ribrezzo in confronto alle bridgestone ed ecco il monogomma
    Niente di meno che.....
    Stoner ? diventato il VERBO adesso che ha vinto?
    Sar? mica di parte anche lui?
    Visto che ? parte in causa?
    Ti aspetti che dica: no con le M. non sono buono, mentre con le B. vinco.....

Bah!

Comment

• Font Size
      state continuando a dare a colpa ai giornalisti... a melandri.. ai tecnici michelin.. ecc. ecc.
      restringiamo il campo.... biaggi ha detto che c'erano dei problemi ??? ha detto che non erano colpa sua ?...
      quindi era colpa dell'altra parte chiamata in causa... poi potete giustamente dire che i giornalisti sono stati inclementi, che l'hanno messo in mezzo ecc. ecc.
      ma le dichiarazioni le ha fatte lui.... mica topolino....

andare a vedere perfino le farfalle che volano in mozambico pur di non commentare quello che LUI ha affermato, sostenendo che sono gli altri che travisano...
      mah... contenti voi...

Comment

• Font Size
        Lui ha invitato a cercare altrove, non ha detto Honda. Non è che magari intendeva dire quello che hanno detto con altre parole altri?

Gibernau
        Melandri
        Stoner

E poco tempo fà ho letto che anche Capirossi ha detto ironicamente che è favorevole al monogomma ma non al monocostruttore...

Tutti cretini? Tutti stupidi come Biaggi?

Ace tu svii sempre il punto, eviti di commentarlo, ma oramai è evdente come la luce del sole!

Poi si può anche continuare a dire che il sole è verde, ma questo non cambia la realtà del fatto che verde non è.
        Last edited by Ultrone; 22-10-07, 12:31.

Comment

• Font Size
          Insomma secondo gli "Ultras" di Biaggi Valentino Rossi ? un mafioso + potente di un M.Schumacher in F1

allora diciamolo di tutti i pluricampioni a questo punto

Comment

• Font Size
            Nessuno ha mai detto questo. Mi sembra che si voglia girar la frittata per creare confusione e non volerci vedere chiaro...

Diciamo che Rossi è stato "usato" per gli interessi di una certa mafia, e questo ha convenuto a tutti i Boss mafiosi, Rossi compreso.

Semplice e lineare.
            Last edited by Ultrone; 22-10-07, 13:20.

Comment

• Font Size
              allora tu dici che ROSSI ha detto a honda di dare a biaggi una moto farlocca ??

allarghiamo l'orizzonte... biaggi contro tutti..... se non ? colpa sua .. vuol dire che ? colpa di TUTTI gli altri...
              aspetta...che guardo sul dizionario... magari c'? un termine preciso.... mumble.. mumble...
              ahhh siii....

eccolo.....

COMPLOTTO !!!!

Comment

• Font Size
                per non vincere a quei livelli, basta poco impegno da una parte, e più appoggio dall'altra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  allora tu dici che ROSSI ha detto a honda di dare a biaggi una moto farlocca ??

allarghiamo l'orizzonte... biaggi contro tutti..... se non ? colpa sua .. vuol dire che ? colpa di TUTTI gli altri...
                  aspetta...che guardo sul dizionario... magari c'? un termine preciso.... mumble.. mumble...
                  ahhh siii....

eccolo.....

COMPLOTTO !!!!

Ancora la rigiri? Nessuno ha detto complotto o che Rossi abbai voluto far dare una moto farlocca a Biaggi, ma che un sistema politico abbia voluto puntare il tutto su Rossi come pilota e come tramite mediatico con il pubblico.

Non ? complotto ma una politica "quasi" comprensibile! Tranne per chi tifa altri piloti e si aspetta che siano i piloti e lo sport a vincere non la gomma del sabato sera che ti permette di fare il record a gomma finita all'ultimo giro (ricordo che Rossi era l'unico a fare questa "prodezza", ora pi? sospetta)

Perch? cerchi di discreditare gridando scempiaggini con lo scopo di confondere? Io parlo di fatti e tu gridi scempiaggini! Come interlucutore serio sui fatti vali poco...

Comment

• Font Size
                    anche ieri ha fatto il suo miglior giro alla penultima tornata.....che fosse una gomma del sabato notte???

Comment

• Font Size
                      il mitico ago hai tempi della mv......cambi? casacca quando yamaha fece un mezzo all'altezza......o mi sbaglio???

attendo kaciaro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ancora la rigiri? Nessuno ha detto complotto o che Rossi abbai voluto far dare una moto farlocca a Biaggi, ma che un sistema politico abbia voluto puntare il tutto su Rossi come pilota e come tramite mediatico con il pubblico.

Non ? complotto ma una politica "quasi" comprensibile! Tranne per chi tifa altri piloti e si aspetta che siano i piloti e lo sport a vincere non la gomma del sabato sera che ti permette di fare il record a gomma finita all'ultimo giro (ricordo che Rossi era l'unico a fare questa "prodezza", ora pi? sospetta)

Perch? cerchi di discreditare gridando scempiaggini con lo scopo di confondere? Io parlo di fatti e tu gridi scempiaggini! Come interlucutore serio sui fatti vali poco...

io sto evidenziando i fatti che tutti possono vedere.. tu continui a parlare di fantapolitica... oltretutto senza prove...
                        ripijati !!!!

secondo te un fantasmagorico potere politico voleva rossi come prima donna... e senza avversari come faceva a farlo vedere ??..

poi non mi sembra proprio che da quando non c'? biaggi rossi abbia vinto... anzi...

allora come funziona...!!

un'altra volta secondo te basta che vinca CHIUNQUE ma non biaggi ??
                        e che gli avr? mai fatto sto povero biaggi alla honda, a ezpeleta, a chiunque nella motogp che per questioni politiche non ce lo vogliono ???

ma ti leggi ???..

prima dice che non ha fatto nulla.... poi sostiene che tutto il mondo per questioni politiche ? contro di lui....

Comment

• Font Size
                          X ACE E X ULTRONE:

Prenoto un tavolo per quattro a Roma da "Mario er Troione", Ace porta chi vuoi come supporter, ma attento, perch? potrei tirare fuori kaciaro come asso dalla manica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            io sto evidenziando i fatti che tutti possono vedere.. tu continui a parlare di fantapolitica... oltretutto senza prove...
                            ripijati !!!!

secondo te un fantasmagorico potere politico voleva rossi come prima donna... e senza avversari come faceva a farlo vedere ??..

poi non mi sembra proprio che da quando non c'è biaggi rossi abbia vinto... anzi...

allora come funziona...!!

un'altra volta secondo te basta che vinca CHIUNQUE ma non biaggi ??
                            e che gli avrà mai fatto sto povero biaggi alla honda, a ezpeleta, a chiunque nella motogp che per questioni politiche non ce lo vogliono ???

ma ti leggi ???..

prima dice che non ha fatto nulla.... poi sostiene che tutto il mondo per questioni politiche è contro di lui....

Certo che è proprio penoso...

Continui a straparlare di cavolate che nessuno dice (se non tu) e cui nessuno crede.

Continui a sparare senza discutere sui fatti che tu dici di vedere e che io non vedrei? Ma se i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

1° fatto) Senza il gioco gommistico del 2005 Rossi non vince più. Lo dicono tutti, giornalisti compresi.

2° fatto) Biaggi con la moto ufficiale andava peggio che con la moto clienti

3° fatto) Tu scrivi che Biaggi "sostiene che tutto il mondo per questioni politiche è contro di lui...." MA DOVE LO HA DETTO? Ti sfido a postare un'intervista, anche solo uno stralcio dove lui afferma a chiare lettere queste cose.
                            Vedi che sei un mistificatore?

4° fatto) Sempre tu dici: "un'altra volta secondo te basta che vinca CHIUNQUE ma non biaggi ??"

Nessuno ha detto che non diveva vincere Biaggi ma solo che, e lo scrivo in grande perche' se no te lo dimentichi subito, BIAGGI HA AVUTO UN CAMPIONATO ANOMALO CON RISULTATI INCREDIBILI NON IMPUTABILI COMPLETAMENTE A LUI.

E altro fatto: Biaggi non ha mai detto che sia stata la Honda a boicottarlo. Mai.

Anche quà ti sfido a trovare un'intervista dove lui spara contro la Honda direttamente o non è forse invece vero che si lamenta genericamente dei risultati come il tempo ci ha fatto capire che tutti i piloti in gamba si lamentano quando la componente tecnica non và bene?

5° fatto) E per ultimo non è forse vero che praticamente tutti i top riders si sono lamentati della gestione Michelin delle gomme? Mi spieghi questo fatto senza glissare? Come mai? Come mai Melandri è passato alle Bridgestone? Come mai Gibernau diceva che "quà con le gomme succedono cose strane"?
                            cosa significano questi fatti? FATTI! FATTI DOCUMENTATI E INEQUIVOCABILI. COSA SIGNIFICANO caro ace???

I fatti li ho puntati per bene e attieniti a quelli se vuoi discutere senza mettermi o mettere in bocca a Biaggi parole che non ho e non ha mai detto!

Aspetto una discussione sui FATTI e non altre frasi fatte e rifatte su luoghi comuni...
                            Last edited by Ultrone; 22-10-07, 18:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Certo che ? proprio penoso...

Continui a straparlare di cavolate che nessuno dice (se non tu) e cui nessuno crede.

Continui a sparare senza discutere sui fatti che tu dici di vedere e che io non vedrei? Ma se i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

1? fatto) Senza il gioco gommistico del 2005 Rossi non vince pi?. Lo dicono tutti, giornalisti compresi.

2? fatto) Biaggi con la moto ufficiale andava peggio che con la moto clienti

3? fatto) Tu scrivi che Biaggi "sostiene che tutto il mondo per questioni politiche ? contro di lui...." MA DOVE LO HA DETTO? Ti sfido a postare un'intervista, anche solo uno stralcio dove lui afferma a chiare lettere queste cose.
                              Vedi che sei un mistificatore?

4? fatto) Sempre tu dici: "un'altra volta secondo te basta che vinca CHIUNQUE ma non biaggi ??"

Nessuno ha detto che non diveva vincere Biaggi ma solo che, e lo scrivo in grande perche' se no te lo dimentichi subito, BIAGGI HA AVUTO UN CAMPIONATO ANOMALO CON RISULTATI INCREDIBILI NON IMPUTABILI COMPLETAMENTE A LUI.

E altro fatto: Biaggi non ha mai detto che sia stata la Honda a boicottarlo. Mai.

Anche qu? ti sfido a trovare un'intervista dove lui spara contro la Honda direttamente o non ? forse invece vero che si lamenta genericamente dei risultati come il tempo ci ha fatto capire che tutti i piloti in gamba si lamentano quando la componente tecnica non v? bene?

5? fatto) E per ultimo non ? forse vero che praticamente tutti i top riders si sono lamentati della gestione Michelin delle gomme? Mi spieghi questo fatto senza glissare? Come mai? Come mai Melandri ? passato alle Bridgestone? Come mai Gibernau diceva che "qu? con le gomme succedono cose strane"?
                              cosa significano questi fatti? FATTI! FATTI DOCUMENTATI E INEQUIVOCABILI. COSA SIGNIFICANO caro ace???

I fatti li ho puntati per bene e attieniti a quelli se vuoi discutere senza mettermi o mettere in bocca a Biaggi parole che non ho e non ha mai detto!

Aspetto una discussione sui FATTI e non altre frasi fatte e rifatte su luoghi comuni...
                              io a quest'uomo lo adoro

Comment

• Font Size
                                Non sopporto più le sparate a vanvera. Tutto quà!

Comment

X
                                Working...
                                X