Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog

----------------------------------

Max Biaggi e Batta sul podioLa telenovela del rinnovo del contratto tra Max Biaggi ed il Team Alstare di F.Batta è giunta al termine, ma senza lieto fine.
    Con un breve e lapidario comunicato il Team Alstare Suzuki ha posto fine alla storia con il pilota romano.

“In riferimento alla situazione che il Team Alstare sta affrontando sul fronte della sponsorizzazione, è con rammarico e tristezza che la squadra annuncia che non rinnoverà il contratto con Max Biaggi per il 2008. - recita il comunicato - Suzuki e il Team Alstare vogliono ringraziare Max Biaggi per le sue grandi prestazioni e i risultati ottenuti durante la stagione 2007, e per il suo contributo tecnico.
    Suzuki e il Team Alstare vogliono anche augurare a Max Biaggi tutto il bene possibile per il suo futuro.”

L’avventura in Superbike del corsaro rischia dunque di concludersi definitivamente. Brutto colpo dunque per Biaggi e per tutti i suoi tifosi. Max ha recentemente dichiarato di voler correre fino a 40 anni, ma con quale moto ed in quale categoria?
    --------------------------

Però non dicono quale sia la ragione della mancata firma.
    Last edited by Ultrone; 18-10-07, 09:49.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tra qualche giorno ci sarà un incontro chiarificatore tra Battà e Biaggi.

Mi mangio un arretrato di Motosprint con Rossi in copertina se non si mettono daccordo!

BUON APPETITO!!

ora attendiamo gli esperti di x 1 consiglio sul miglior abbinamento
    Last edited by polsogrippato; 18-10-07, 09:51.

Comment

• Font Size
      scusa ma te la 6 alzata da solo

Comment

• Font Size
        cmq a me piacerebbe vederlo sulla kawa motogp

Comment

• Font Size
          porello.......non cambiera' mai.... che vuol fare? vuol correre fino a 40 anni? con che? con le minimoto? o forse se ne va a correre la maratona di new york con gianni morandi!!!!

Comment

• Font Size
            in sbk che alternative potrebbe avere ??
            I top team dovrebbero avere gi? assegnato i loro sellini...

Comment

• Font Size
              mah.... io ora mi siedo con una bella ciotolona di pop corn e una bella birretta fresca........si aprano le danze!!!!......di c....e!!!!

Comment

• Font Size

Scusa ultrò , onestamente la cosa dispiace anche a me
                Last edited by giuseppe_d; 18-10-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.. vi pongo un quesito.
                  L'Aprilia sta collaudando in questi giorni a Valencia la SBK con Hofmann.
                  Non ? che per caso ci sia un contatto con Max - che, per quanto abbia tanti difetti, ? un ottimo collaudatore nonch? un ottimo pilota (non uno stracampione), per il prossimo anno???
                  Max ha iniziato la sua carriera con Aprilia, ha vinto 3 mondiali, boh.. sar? fantascienza, sar? sentimento, non lo so, ma mi sembrerebbe la soluzione pi? logica e naturale.
                  Iniziare un progetto secondo le sue direttive, avere la moto che vuole, come la vuole ed esserne responsabile al 100%.
                  Premetto che NON SONO UN SUO TIFOSO e mai lo sar?, ma sarebbe magico se ci? accadesse e sarebbe molto bello per noi italiani.
                  Stefano

Comment

• Font Size
                    Non penso che Aprilia abbia i soldi che chiede Biaggi

E poi dovrebbe ricominciare daccapo con una moto nuova da capo a piedi?

Mhhhhh....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Non penso che Aprilia abbia i soldi che chiede Biaggi

E poi dovrebbe ricominciare daccapo con una moto nuova da capo a piedi?

Mhhhhh....
                      Hai perfettamente ragione.. ogni tanto mi dimentico che esistono solo i soldi e che i sentimenti non servono a niente.
                      Pardon..

Comment

• Font Size
                        comunque nn penso sia stato cosi stupido da rimanere a piedi ancora, sicuramente avrà gia qualche contratto pronto da firmare e ce caso che usava Batta solo per tirar su il suo prezzo un pò di più ....... magari con kawasaki o con bmw che nn dovrebbe aver problemi di cash............. se no è stato propio un pirla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteSette View Post
                          Hai perfettamente ragione.. ogni tanto mi dimentico che esistono solo i soldi e che i sentimenti non servono a niente.
                          Pardon..
                          Dove vogliono loro, i giapponesi, i soldi li spendono...a vagonate.
                          Secondo me, se trattasi di questioni economiche, ha fatto bene.....non credo, francamente, che Capirossi valga + di Biaggi...
                          Staremo a vedere.......tanto il tempo passa....inesorabilmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            porello.......non cambiera' mai.... che vuol fare? vuol correre fino a 40 anni? con che? con le minimoto? o forse se ne va a correre la maratona di new york con gianni morandi!!!!
                            Perch? Chili non ha corso fino a quarant'anni?
                            Bayliss, ne ha 38....qual'? il problema..?

Comment

• Font Size
                              Allora chi ci da gli ultimi aggiornamenti sul mercato ??

Suzuki Batta ---> Nieto, Neukirchner, Kagayama;
                              Ten Kate ---> Checa, Kiyonari, Sofuoglu;
                              Ducati ---> Bayliss, Fabrizio;
                              Yamaha Italia ---> Haga, Corser;
                              Kawa PSG-1 ---> Laconi, ????;
                              Borciani Sterilgarda ---> Xaus;
                              RG Team ---> Lanzi;

Comment

X
                              Working...
                              X